CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Recensione] Brainwavz Truss - Appendi-cuffie doppio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di katsyvary


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [Recensione] Brainwavz Truss - Appendi-cuffie doppio

    Belle e utili le cuffie...un idea intelligente dove riporle!!

    UNBOXING:
    Confezione di un elegante bianco trasparente, il prodotto all'interno invece sembra un attrezzo da cantiere(nel senso buono del termine..) per la consistenza dei materiali: il supporto infatti è in alluminio"pieno" è trasmette immediatamente un senso di forte stabilità e durevolezza



    ISTALLAZIONE:
    Il supporto è studiato per essere istallato sotto scrivanie , tavoli o mensole; l'applicazione avviene mediante un cuscinetto adesivo 3M"VHB", questo cuscinetto adesivo(non è un semplice nastro adesivo) è straordinariamente resistente al peso, per questo motivo SI INVITA CALDAMENTE A SCEGLIERE CON ATTENZIONE DOVE POSIZIONARLO perchè non sarà per nulla facile rimuoverlo (ahimè scoperto a mie spese)!


    UTILIZZO:
    Il supporto è studiato per alloggiare due paia di cuffie evitando di riporli in qualche cassetto con il risultato magari di rovinarle; resiste a fortissime sollecitazioni in termini di peso quindi riponeteci con fiducia le vostre cuffie da 200€!!!


    CONCLUSIONI:
    # Qualità/Prezzo: Il prezzo è decisamente allettante in relazione alla qualità dei materiali e al design,
    # A chi li consiglio: Diciamocelo francamente, questo prodotto non rientra nella categoria dei "must have" di tutte le case ma vi assicuro che se avete delle buone cuffie a cui tenete è un acquisto da prendere in seria considerazione soprattutto perchè sopporta anche le cuffie più voluminose e pesanti , a questo io unisco una personale considerazione: dopo essermi dannato l'animo per staccarle da sotto la scrivania (MI RACCOMANDO NON FATE COME ME, SCEGLIETE UN POSTO E NON LE SPOSTATE PIU') ho "rincollato" in modo abbastanza soddisfacente il supporto alla mensola dei vinili in bella vista vicino al mio stereo e devo ammettere che fà molto "figo"...

    Link su Amazon:
    http://www.amazon.it/Brainwavz-Truss...cm_cr-mr-title

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy