CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Recensione][Auric][Mpow] Magneto - Auricolari Bluetooth 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di katsyvary


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [Recensione][Auric][Mpow] Magneto - Auricolari Bluetooth 4.1

    Ormai siamo al quarta prova dei prodotti marchio Mpow, gli auricolari Blueethoot Magneto attirano subito l 'occhio per il design ma andiamo come sempre per gradi...

    UNBOXING:
    Le nuove confezioni Mpow sono molto semplici, in un altra recensione le ho definite spartane, secondo il mio parere la casa cinese dovrebbe curare maggiormente anche l'involucro esterno.
    Oltre alle cuffie si trovano nella confezione 1 coppia di gommini per gli auricolari, il cavo usb per la ricarica e un manuale di istruzioni in inglese.




    PRIMA ISTALLAZIONE:
    Solito pairing con la pressione prolungata del tasto multifunzione, è possibile anche associare due dispositivi contemporaneamente seguendo le istruzioni presenti nel manuale .

    UTILIZZO:
    Le cuffie sono di tipo "in-ear" , il design come detto in precedenza unito al colore nero lucido e con finiture satinate è estremamente sofisticato e vi assicuro che anche per strada non passa inosservato, sono molto confortevoli nell utilizzo grazie ai gommini molto grandi!
    Anche la conformazione stessa del telecomando con i tasti multifunzione è ben concepito con tasti facilmente accessibili, come in tutti gli auricolari di questo genere il microfono si trova sul corpo del telecomando.
    Ora passiamo alla caratteristica che dà il nome "Magneto" all accessorio; gli auricolari hanno la possibilità di essere uniti magneticamente l 'uno all altro formando una specie di collana da girare intorno al collo, questa sembra una stupidagine di nessun importanza ma fermatevi a pensare un paio di cose:
    Quando siete in giro in macchina o a passeggio dopo tanto tempo non vi da fastidio quel tappino nell orecchio?
    Quando finite la telefonata e vi levate l auricolare vi danno fastidio i fili penzolanti? quante volte sono caduti a terra?
    Sembra un dettaglio ininfluente ma questa caratteristica è decisamente utile!
    Le cuffie sono Bluetooth 4.1 e anche in questo caso sfruttano il codec APTX; questo codec per chi ancora non lo sapesse rappresenta il nuovo standard qualitativo nella trasmissione audio wireless di cui riportiamo qualche benficio:
    # Qualità della riproduzione audio "wireless" assolutamente equiparabile alle modalità cablate,
    # Bassi estremamente profondi , alti nitidi e nessun fruscio!!!
    # Latenza bassissima (si passa dai 150ms di "ritardo" tra invio e ricezione dell'audio da una sorgente bluetooth "basic" a circa 32 ms di "ritardo" dei dispositivi con codec apt-x: FONTE APTX.COM) , quindi per chi usa cuffie wireless per riproduzioni video/audio sono assolutamente le migliori garantendo un sincro estremamente godibile!
    # Consumi di batteria ottimizzati, anche se la durata si attesta comunque leggermente sotto le 7 ore scarse (contro le oltre 7 dichiarate dalla la casa) di riproduzione audio , la durata delle batterie è ben ottimizzata anche in relazione all esile corpo degli auricolare







    CONCLUSIONI:
    Difficile non partire con le sviolinate ma ci proverò:
    Il prodotto è di buona qualità strutturale, ha un ottimo comparto audio, un design elegante e quella caratteristica"magnetica" che mi fa veramente impazzire!
    # Qualità/Prezzo: Il prezzo è forse superiore alla media ma anche il prodotto lo è !
    # A chi li consiglio: é un prodotto adatto alla vita di tutti i giorni diventando quasi un "dettaglio elegante".
    # Valutazioni Generali: Assolutamente"Magnetico"!.

    Link Amazon: Mpow Magneto Bluetooth 4.1 Wireless Indossabile Cuffia con 7-ore di Conversazione / Musica per IPhone 6 / 6plus / 5 / 5s, Samsung Galaxy S6 / 5/4/3, 4/3 Galaxy Note e la Maggior Parte dei Cellulari con Bluetooth: Amazon.it: Elettronica

  2. Il seguente Utente ha ringraziato katsyvary per il post:

    Gege98 (14-05-16)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy