CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Recensione][Auric][Mpow] Antelope -Auricolari Bluetooth 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di katsyvary


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [Recensione][Auric][Mpow] Antelope -Auricolari Bluetooth 4.1

    Dopo la felicissima esperienza con le "Cheetah" un altro auricolare griffato "Mpow" da testare accuratamente...scopriamo come si è comportato!

    UNBOXING:
    Confezione molto sobria, spartana, quasi deludente.
    La delusione però dura poco, quando poi apri la confezione ti rendi conto che sei di fronte ad un prodotto di ottima qualità.
    Oltre alle cuffie si trovano nella confezione 2 coppie di gommini per gli auricolari, il cavo usb per la ricarica e un manuale di istruzioni in inglese con tanto di foto.






    PRIMA ISTALLAZIONE:
    Come per le cuffie di questo genere il pairing è assolutamente semplice con la pressione prolungata del tasto multifunzione, è possibile anche associare due dispositivi contemporaneamente seguendo le istruzioni presenti nel manuale .



    UTILIZZO:
    Le cuffie sono di tipo "in-ear" con un archetto semirigido che passando sopra il padiglione auricolare li rende estremamente stabili, dettaglio non indifferente per gli sportivi; oltre alla stabilità li ho subito trovati molto più confortevoli rispetto ai precedenti modelli, sembra quasi di non indossarle!
    Il Design sembra un evoluzione delle già recensite "Cheetah", pur mantenendo il look "sport- friendly" hanno qualche finitura più curata delle precedenti, i tasti sotto l'auricolare destro sono facilmente utilizzabili e il microfono dalla stessa parte è un pò lontano dalla bocca e quindi si ha la necessità di parlare a voce alta durante le telefonate.
    Le cuffie sfruttano la tecnologia Bluetooth 4.1 quindi consumi bassi per la batteria che nei nostri test non ha mai superato le 7 ore e mezzo di riproduzione musicale (contro le oltre 8 dichiarate dalla casa) risultato comunque estremamente soddisfacente.
    Per ciò che riguarda il comparto audio si sente la mancanza dell'introduzione in questo modello del codec APTX, questo"difetto" è evidente soprattutto nei bassi poco profondi, rimangono invece sempre ottimi invece alti e medi.




    CONCLUSIONI:
    E' impossibile non fare il raffronto con le più volte citate "Cheetah" quando si valuta questo prodotto di casa MPOW ; dopo attente riflessioni, nonostante un comparto audio non miracoloso, mi sento di preferire le"Antelope" alle precedenti soprattutto per l'estremo comfort durante l attività fisica!
    # Qualità/Prezzo: con l offerta di Amazon a 25€ sono ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILI!
    # A chi li consiglio: Ovviamente è un prodotto concepito esclusivamente per gli sportivi.
    # Valutazioni Generali: Il prodotto è estremamente valido ad un ottimo prezzo, con un comparto audio leggermente migliore staremo forse parlando di un prodotto da oltre 100€.

    Link di Amazon: Mpow Antelope Auricolari Bluetooth 4.1 Wireless Sportivi con Vivavoce, Cuffie Noise Cancelling CVC 6.0 per Sport, Headphone per iPhone 6 6s plus 5s 5c 5 4s, Samsung Galaxy S6 Edge S5 S4 S3 NOTE 4 3 2, Sony, Huawei, Xiaomi ed altri Smartphone: Amazon.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato katsyvary per il post:

    Gege98 (14-05-16)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy