CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Recensione] Cuffie Xiaomi Mi Piston Air

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Teo28


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Thumbs up

    [Recensione] Cuffie Xiaomi Mi Piston Air

    Ciao a tutti,

    spero di fare cosa gradita scrivendo questa recensione sulle cuffie Xiaomi Mi Piston Air da poco uscite, acquistate su GEARBEST.

    Queste Xiaomi Mi Piston Air prendono alla lettera il loro nome, sono leggere ed una volta indossate ci si dimentica di averle addosso! Ma non per questo rinunciano a qualità e potenza.

    Confezione e contenuto

    Nella piccola scatola c’è l’essenziale, le cuffie con attaccato un cartoncino che spiega come indossarle nel modo corretto ed un manuale d’uso, questa volta anche in Inglese…strano ma vero!

    Materiali e design

    Le due capsule che costituiscono le cuffie, sono interamente in gomma con un piccolo anello in alluminio che divide gli auricolari dal diaframma interno. Il quale è racchiuso all’ interno di una sacca in gomma semi trasparente che lo rende alla vista molto figo!

    Specifiche tecniche

    - Impedenza: 32 Ω

    - Peso: 14 g

    - Lunghezza cavo: 1.25 m

    - Jack audio: 3.5 mm

    - Potenza: 5 mW

    I 3 bottoni con incorporato il microfono consentono di effettuare chiamate, aumentare/diminuire il volume, rispondere (1 click) oppure no (2 click) e mettere in muto (tenere premuto). Su iPhone queste funzioni non sono disponibili, ma si limitano al controllo delle tracce musicali.

    User Experience

    Indossandole anche per molto tempo non danno per nulla fastidio e nonostante la forma “strana” entrano perfettamente nel padiglione auricolare, non rischiando mai di uscire. Ho testato le cuffie con diversi generi di musica, ed anche al massimo livello di volume l’audio non viene mai distorto.

    Infine per completezza ho effettuato un test stereo e surround, rimanendo piacevolmente in quest’ultimo…sembrava di essere all’ interno della traccia audio !


    Giudizio Finale

    Utilizzo tutti i giorni delle cuffie Bose In-ear ma queste Xiaomi Mi Piston Air provandole non si direbbe che valgono €15 ma molto di più. Infatti sia ascoltando musica oppure guardando la propria serie TV preferita l’audio è sempre limpido e quando c’è bisogno di potenza per i bassi quest’ultimi non deludono facendosi sentire.








    Per altre recensioni potete visitare il forum di Androidiani oppure il mio blog in firma

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    thread doppione chiuso
    https://www.androidiani.com/forum/ge...ecensione.html


    non è consentito aprire più thread sulla stessa cosa
    è non è consentito fare pubblicità a store soprattutto se ne esistono le sezioni sponsorizzate
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Teo28 (14-06-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy