CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Recensione][Auric][SAVFY]Auricolari Bluetooth 4.1 Stereo APT-X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Alberto96


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Modugno (BA), Italia
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    [Recensione][Auric][SAVFY]Auricolari Bluetooth 4.1 Stereo APT-X



    A prima vista potrebbero sembrare delle cuffie con un design un po' strano, ma in realtà si tratta di auricolari con struttura rigida che...potrebbe causare non pochi dubbi su come poterli utilizzare.

    A parte questo, in base a quanto dichiarato al produttore, cioè specifiche tecniche e descrizione prodotto, possono essere considerati auricolari di fascia alta con nessuna funzionalità mancante. (ed il costo non è da meno)

    CONFEZIONE

    La confezione, abbastanza grande, contiene accessori base: Manuale d'Istruzioni, Garanzia, Segnalibro Feedback, Gommini di Ricambio e Cavo Micro-USB.

    ESTETICA

    La Struttura è in plastica gommata, molto comoda, ma anche molto delicata e tende a sporcarsi facilmente. Questo è il suo punto debole. Per quanto riguarda la sua resistenza, è molto flessibile quindi anche in caso di cadute, o di flessione troppo elevata, non dovrebbero esserci problemi. Certo questo non significa che è indistruttibile.

    Sul lato troviamo lo switch per l'accensione, tasti per il volume, ed il tasto per rispondere alle chiamate. Ho trovato molto utile questa separazione tra tasto di accensione e tasto di chiamata, perchè riduce il rischio di spegnere per sbaglio gli auricolari.

    I due auricolari in-ear sono estraibili (ed auto-avvolgenti), con cavo lungo circa 30cm (un po' troppo sottile a mio parere). Sono molto compatti, leggermente scomodi da inserire nell'orecchio perchè troppo piccoli, ma per ridurre al max lo spazio non si poteva fare diversamente. (volendo seguire questo design)

    UTILIZZO

    Ho testato gli auricolari con vari dispositivi, sia Android che Windows, e non ho notato alcun problema. Ottima Qualità dell'audio con bassi molto elevati (è presente anche una funzione che permette di cambiare tra tre tipi di equalizzatore), il suono al massimo del volume è molto alto. Non mi sarei aspettato tanta potenza da auricolari cosi piccoli. Un punto a loro favore.

    Vi sono anche varie funzioni multimediali, come Play/Pausa ecc. gestibili usando i tasti del volume.

    BATTERIA

    Appena arrivati, la prima ricarica ci ha impiegato circa 45 minuti, quindi arrivano con l'80% circa di ricarica considerato che una ricarica completa, secondo quanto dichiarato, c'impiega 3.5 ore circa.

    Per quanto riguarda la durata, non mi esprimo perchè per poter dare un giudizio valido è necessario effettuare vari cicli di ricarica per calibrare la batteria.

    CONCLUSIONI

    Ottimo prodotto della SAVFY, ma progettato....abbastanza male. Si nota che l'idea di creare qualcosa di innovativo c'è, la si può considerare come una prima versione di quell'idea.

    Sono auricolari molto particolari, potrebbero non piacere a molte persone, ma se si vuole qualcosa che comunque fornisce una buona qualità audio, tante funzioni, ed un design stravagante, questo prodotto è l'ideale. Certo il costo è troppo alto, ma essendo un prodotto nuovo, non c'è da meravigliarsi.

    VOTO: 8

    Venduto su Amazon: https://www.amazon.it/Auricolari-Blu.../dp/B01GCI3M6W
    Ultima modifica di Alberto96; 18-07-16 alle 22:50
    Recognized Developer su XDA-Developers



    Clicca qui per vedere tutti i miei lavori attuali e precedenti (XDA)



  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy