Salve ragazzi, volevo un parere secondo voi qual'è il modello migliore, per qualità audio e qualità materiali, della serie piston?
Gazie
Salve ragazzi, volevo un parere secondo voi qual'è il modello migliore, per qualità audio e qualità materiali, della serie piston?
Gazie
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Nessuno può consigliarmi?
Provo io che, anche se non tutte, ne ho provate alcune.
Ho le Piston 3 e le Piston Basic (che si trovano a 5€, hanno un solo pulsante, cavo piatto e microfono). Ho provato le "vecchie" Piston 2, che però non credo si trovino più in giro.
Dipende anche da quanto vuoi spendere e da che tipo di suono cerchi: le Piston Basic o Piston Youth hanno un rapporto qualità/prezzo incredibile. Ovviamente non sono ai livelli delle altre Piston che costano il triplo, ma non danno nemmeno l'idea di costarne ⅓.
Ci sono le "nuove" Pison Hybrid e le Piston Air che attualmente sono le migliori sulla carta (e ovviamente quelle che costano di più).
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ok, forse prenderò le piston hybrid, le ho trovate a 20€ su Tin......al è affidabile come sito? Generalmente le cuffie le uso quando vado a correre, per guardare film/serie tv sul pc e in viaggio, quindì non sono un esperto riguardo l'audio ma preferisco la comodità e qualità dei materiali.
ho preso le xiaomi hybrid, soddisfattismo, potete anche chiudere.