Originariamente inviato da
ballerino89
Ciao a tutti. Dunque essendo io un ballerino di danze caraibiche si può dire che ascolti quasi esclusivamente questo genere di musica, ovviamente quando sono a scuola ad allenarmi abbiamo lo stereo ma per esercitarmi di più vorrei appunto un paio di auricolari da usare con lo smarphone piu che altro per esercizi di riconoscimento strumentale, anche se in gara ci si basa su strumenti che si sentono bene senza problemi, questa è più una cosa mia per sfizio personale! :-) con lo stereo o tramite lo speaker del telefono non si riescono a percepire tutti gli strumenti all'interno di un brano. Mentre credo che con gli auricolari questo sia possibile o mi sbaglio? Avevo adocchiato le xiaomi hybrid ma leggo che puntano molto sui bassi e diciamo che quello però sarebbe il mio budget non oltre I 20€..so che magari chiedo molto ma non posso spendere di più....grazie a chi mi saprà consigliare! Sostanzialmente dovrebbero farmi sentire bene sia le percussioni che gli stumenti a fiato quali trombe ad esempio o il pianoforte..
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App