Ciao ragazzi, sto per acquistare questi auricolari, avendo un budget di 20€. Scartate le Xiaomi Hybrid, pensate che sia un best buy a questo prezzo? Chi le possiede può confermare la loro bontà?
Grazie anticipatamente!
Inviato dal mio SM-A510F
Ciao ragazzi, sto per acquistare questi auricolari, avendo un budget di 20€. Scartate le Xiaomi Hybrid, pensate che sia un best buy a questo prezzo? Chi le possiede può confermare la loro bontà?
Grazie anticipatamente!
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Auricolari acquistati, grazie comunque.. Si può chiudere
Inviato dal mio SM-A510F
Ciao Lenders. Se mi dici il tuo budget massimo, e il tipo di musica che ascolti, posso arrivare diritto al punto
Inviato dal mio SM-A510F
Beh ti dirò, io sfrutto molto Spotify con l'abbonamento Premium e quindi spazio un pò ovunque.. principalmente ascolto Vasco Rossi, ma comunque più in generale pop e dance del momento e poi soft rock..
Diciamo che non ho un vero e proprio genere di grande preferenza.
Allora..le Zircon, per 15€ o giù di lì, sono delle ottime cuffie, per questa fascia di prezzo. I bassi sono molto ben presenti, ma non sono fastidiosi. I medi sono sacrificati, appannati, soppressi, ma ci sono. Gli alti, come i medi sono tappati e non sprigionano grande energia.
Ad ogni modo, nell'ascolto quotidiano, sono più che sufficienti. Parliamo pur sempre di auricolari di fascia bassa, ma per quel prezzo, è il meglio che puoi trovare secondo me![]()
Molto consigliate per ascolto di musica elettronica, house, trap e teckno. Buone con tutti gli altri generi.
Non le uso più da qualche mese per passaggio ad altro modello, ma funzionano ancora egregiamente, a detta dell'attuale proprietario![]()
Inviato dal mio SM-A510F
Ultima modifica di Mirkett0; 01-02-17 alle 23:06
Su Amazon, avevo selezionato queste:
- Auricolari LIAM & DAAN In-Ear "Swan" (prezzo 13.99€)
- JBL C100SI (prezzo 9,55€)
- CSL - Auricolari In Ear 680 (prezzo 9.99€)
- ROCK Zircone Auricolare RAU0501 (prezzo 18.99€)
- Sennheiser MX 375 (prezzo 14.90€)
- Sennheiser CX 150 (prezzo 25€)
- Sennheiser CX 300 (prezzo 34.90€)
Le conosci? Hai qualche altro consiglio?
Grazie ancora.
Tra quelle, le miglior sono le CX300, ma se posso consigliarti, a parità di prezzo, prendi le Sony MDR-EX450P. Le ho dopo 2 mesi di Zircon. Sono davvero ottime, fidati.
Se è il tuo primo paio di auricolari non di serie, puoi anche provarle le Zircon comunque. Altrimenti buttati sulle Sony e stai apposto![]()
Inviato dal mio SM-A510F
Trall'altro, leggevo i commenti amazon dei clienti per le cuffie della Sony che mi hai riportato, che un solo neo è il volume che anche alzandolo al massimo non rimane troppo alto.. tu confermi?
Grazie ancora.