CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Auricolari in ear Xiaomi Hybrid Dual Driver

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Auricolari in ear Xiaomi Hybrid Dual Driver

    Ho ricevutoiieri questi auricolari di cui ho letto in rete un gran bene. Si recensisce afdirittura siano superiori per qualità e bilanciamento dell'audio superiori alle Piston3.
    Ho deciso di acquistarle dal sito Tinydeal.com a 15 euro spediti.
    Li ho ricevuti in 14 giorni.
    Quando li ho provati sincermente non mi sono sembrati tutto questo granché e sinceramente sto iniziando anritenere che potrebbero non essere originali.
    Dunque vi chiedo come faccio a verificarne l'originalità.
    Ho ptovato col lettore qrcode di rilevare la targhettina attaccata in prossimità del jack da 3.5, ma mi.porta ad una pagina che mi da errore 502 Bad Gateway...
    Spoiler:


    Il prodotti invece è questo...
    Spoiler:


    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Giandrox; 08-09-16 alle 07:10

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo acquistarle anche io prossimamente....la confezione è uguale all'originale però è pur sempre solo una scatola....

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me sono arrivate oggi da gearbest. Ho il tuo stesso problema col qr code. Credo che siano fake.
    Anche perchè nelle recensioni che ho visto la confezione è divisa in due parti: uno scatolino contiene i vari tipi di gommine per l'orecchio, mentre l'altra contiene le cuffie. Quelle che abbiamo noi invece è unica. Poi guardando il logo MI dietro il codice qr confrontato con quello delle recensioni appare più piccolo.

    Adesso non so se sono due varianti diverse, ma secondo me abbiamo ricevuto due prodotti fake. Vorrei farmi rimborsare ma non so come fare

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Io le ho riordinate, ma questa volta da Amazon vendute dal venditore Rubility.
    Ho scelto questo venditore di Amazon perché in una recensione un tizio ha scritto che le sue sono originali in quanto lo ha verificato.
    Purtroppo però oggi dopo che mi sono arrivate ho constatato che la confezione è identica alle prime fake che ho ordinato e cioè con la confezione interna intera. Dunque non le ho neppure aperte. Sicuramente le invierò indietro ad Amazon.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    http ://imgur. com/a/r7xIB

    Queste sono quelle che mi sono arrivate. Ho mandato il ticket a gearbest, però la vedo brutta. Mal che vada proverò con paypal. Spero almeno in un rimborso parziale.
    Ho provato a cercare online se ci fosse qualcuno che avesse comparato le real e fake per vedere quantomeno se è possibile distinguerle, ma senza successo

    Prova a guardare qui

    https://www. reddit.com /r/headphones/comments/4gj077/how_to_differ_between_fake_and_original_xiaomi/?st=it498dgf&sh=8a75fa29

    (togli gli spazi dal link)
    Ultima modifica di prometheuz; 15-09-16 alle 13:38

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso Paypal mi ha rimborsato senza neppure farmi spedire indietro il prodotto ed ha chiuso così la pratica.

    Invece il secondo ordine lo restituisco indietro ad Amazon con la regola dei 30 giorni dall'acquisto.

    E qui rinuncio a comprarne altre perché Xiaomi in questo senso non offre un supporto sicuro che permetta di capire esattamente se il proprio prodotto è originale o falso.

    Una cosa è certa, quelle di Tinydeal hanno il qrcode che non funziona, la scritta MI dietro il qrcode più piccola e si sentono davvero da far piangere.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Nel mio caso Paypal mi ha rimborsato senza neppure farmi spedire indietro il prodotto ed ha chiuso così la pratica.

    Invece il secondo ordine lo restituisco indietro ad Amazon con la regola dei 30 giorni dall'acquisto.

    E qui rinuncio a comprarne altre perché Xiaomi in questo senso non offre un supporto sicuro che permetta di capire esattamente se il proprio prodotto è originale o falso.

    Una cosa è certa, quelle di Tinydeal hanno il qrcode che non funziona, la scritta MI dietro il qrcode più piccola e si sentono davvero da far piangere.

    Mi puoi dire come hai aperto la disputa con paypal e cosa hai scritto per farti rimborsare.

    Ho mandato un ticket a gearbest, mi hanno detto di aspettare 3 giorni però voglio tenermi pronto a rivolgermi a paypal

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ho aperto una contestazione direttamente dall'account paypal ed ho fornito più dettagli possibili, chiedendo il rimborso della somma pagata. Quando il venditore si è rifiutato di rimborsarmi ho trasformato in reclamo e a quel punto tocca a paypal decidere o contattarti per ulteriori informazioni.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Ho aperto una contestazione direttamente dall'account paypal ed ho fornito più dettagli possibili, chiedendo il rimborso della somma pagata. Quando il venditore si è rifiutato di rimborsarmi ho trasformato in reclamo e a quel punto tocca a paypal decidere o contattarti per ulteriori informazioni.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Va bene ti ringrazio. Spero si risolva al meglio

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho acquistato le suddette cuffie pochi giorni fa, spero che non siano un fake, visualizzando le foto nelle recensioni del sito (GearBest) sembrano al 50% con una scatola ed il 50% con due.
    Qualcuno ha acquistato queste cuffie da GearBest con esito positivo cioè che erano originali?
    Sono abbastanza preoccupato

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy