devo provvedere all'acquisto di 2 auricolari wireless, per 2 persone fisiche diverse
1) auricolare adatto alla guida, quindi preferibilmente mono
rigorosamente bluetooth, deve essere estremamente confortevole, quelli in-ear non sono graditi, il soggetto non li sopporta
sono indeciso se prendere quelli con archetto che si infilano nel padiglione, oppure non sbagliare e prendere quelli che hanno l'archetto sulla testa tipo questi
![]()
il confort è il requisito più importante, ovviamente anche l'autonomia... la qualità del suono deve essere sufficiente per ascoltare con estrema chiarezza le chiamate
il budget a disposizione è di 20 euro, e secondo me sono sufficienti per trovare un prodotto che soddisfi le sue esigenze, ma se non si trova niente sono disposto ad aggiungere qualche euro per un prodotto veramente valido
2) auricolari per sport e tempo libero
questi li userò io in sostituzione degli obsoleti e logore cuffie col filo
non sono amante degli in-ear, finora ho usato quelli classici come in foto
però potrei cambiare idea se trovo qualcosa che sia comodo
mi infastidisce avere quella plastica che entra completamente nell'orecchio, infatti sto guardando per qualcosa che abbia l'archetto che va nel padiglione e che non entrino completamente
li voglio magnetici, per poterli indossare a mò di collanina, qualcosa del genere
budget di spesa, intorno ai 20 euro anche per loro... e non voglio andare oltre
se sono waterproof tanto di guadagnato, ma non è un requisito fondamentale
rimango in attesa di vostri consigli, grazie a chiunque mi risponda