CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema auricolari di serie Asus Zenfone 2 Laser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema auricolari di serie Asus Zenfone 2 Laser

    Salve, come da titolo, volevo chiedervi come mai i miei auricolari hanno smesso di avere un volume audio sincronizzato, nel senso che a sinistra il volume risulta essere più basso rispetto a destra. La cosa bella è che sia il jack che il filo risultano essere intatti e non sembra che gli auricolari abbiano subito cadute accidentali.

    Da cosa dipende? Potete aiutarmi?

    Non credo sia un problema di dispositivo, in quanto succede sia al mio notebook Asus (F556UJ) che sullo smartphone (Asus Zenfone 2 Laser 5,5").

    Grazie tante
    Ultima modifica di galehawk599; 15-09-17 alle 23:32

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galehawk599 Visualizza il messaggio
    Salve, come da titolo, volevo chiedervi come mai i miei auricolari hanno smesso di avere un volume audio sincronizzato, nel senso che a sinistra il volume risulta essere più basso rispetto a destra. La cosa bella è che sia il jack che il filo risultano essere intatti e non sembra che gli auricolari abbiano subito cadute accidentali.

    Da cosa dipende? Potete aiutarmi?

    Non credo sia un problema di dispositivo, in quanto succede sia al mio notebook Asus (F556UJ) che sullo smartphone (Asus Zenfone 2 Laser 5,5").

    Grazie tante
    La prova più semplice che puoi fare è metterci un altro paio di auricolari per escludere completamente il dispositivo.
    Fatto ciò, rimane solo un problema sulle una delle due membrane delle cuffie.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La prova più semplice che puoi fare è metterci un altro paio di auricolari per escludere completamente il dispositivo.
    Fatto ciò, rimane solo un problema sulle una delle due membrane delle cuffie.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Sisi, infatti sto usando altri auricolari in quanto funzionano bene, però mi dispiaceva gettare quelli, perchè comunque hanno anche un ottimo audio...

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galehawk599 Visualizza il messaggio
    Sisi, infatti sto usando altri auricolari in quanto funzionano bene, però mi dispiaceva gettare quelli, perchè comunque hanno anche un ottimo audio...
    È spiacevole ma accade anche che dopo un breve periodo alcuni componenti si guastino in modo naturale. Può essere un avvolgimento con l'isolamento più sottile od una membrana fallata che dopo un Po di tempo perde la sua elasticità.
    In effetti la soluzione migliore è la sostituzione.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco, beh ti ringrazio tanto per la disponibilità, finalmente ho avuto una risposta concreta

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galehawk599 Visualizza il messaggio
    Capisco, beh ti ringrazio tanto per la disponibilità, finalmente ho avuto una risposta concreta
    Sempre a disposizione.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    galehawk599 (16-09-17)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy