CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

PaMu Scroll BT 5.0 Earphones with Wireless Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccese Visualizza il messaggio
    da altre parti sto leggendo che in effetti ha i microfoni su entrambe le cuffiette...la master diventa la prima ad esser accoppiata la prima volta col telefono....ora le disaccoppio ed accoppio prima la sinistra....per vedere se in effetti posso usare solo la sinistra per telefonare ed usare l'assistente vocale di google tramite doppioTAP.

    prove in corso ore 15.57.....

    ore 16.01...mmm mi sa che non ha o non funziona il microfono sulla cuffietta sinistra!!! (oppure sarà che il mio telefono non è 5.0 e quindi non calcola che la sinistra ha il suo microfono)
    Anche io ho lo stesso problema...microfono cuffia sinistra non funzionante o non presente. Tu come hai risolto ?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di riccese


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    molise
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei P20 PRO

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Im un gruppo telegram mi hanno confermato che non ci sta il microfono sulla sinistra. Non le sto usando

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccese Visualizza il messaggio
    Im un gruppo telegram mi hanno confermato che non ci sta il microfono sulla sinistra. Non le sto usando
    ciao a tutti,
    in diversi video ho sentito che il microfono è su entrambe le cuffie e che addirittura, dopo averle accoppiate con la destra, questa poteva essere riposta e si poteva telefonare con la sinistra.
    se venisse fuori che il microfono è solo sulla destra sarebbe veramente "grossa".
    a me ieri sono rimaste connesse al telefono tutto il giorno nonostante fossero ben riposte nella custodia.
    approfitto per chiedere aiuto anche per un'altra cosa. mi sono appena registrato con tapatalk e sto scrivendo dal pc perchè con l'app ece un messaggio che dice che non sono logato o non ho i permessi per scrivere.
    qualcuno sa come risolvere?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy