Ciao A tutti , ragazzi chi di voi ha comprato le FLYPODS HONOR , ha qualche suggerimento come attivare il brano successivo?come attivare l'app?
Ciao A tutti , ragazzi chi di voi ha comprato le FLYPODS HONOR , ha qualche suggerimento come attivare il brano successivo?come attivare l'app?
Mi scuso per la sezione errata? cosa intendi per 25 milliampere dove arrivare? sono 4gg di riproduzione senza averli mai caricarti, la chiamate è ottima e il suono è perfetto, L'unico neo è i next sound che al momento non è presente
se mi dici la sezione dove inserire lo faccio immediatamente
Quattro giorni di riproduzione musicale?
Ha una batteria al plutonio per caso?
A me risulta una batteria da 25mAh per ogni-uno dei due auricolari.
PS: la sezione più consona dovrebbe essere l' Android Cafè, oppure Accessori per Smartphone e Tablet del forum.
Ultima modifica di fracarro; 08-01-19 alle 17:41
No nn è a plutonio , puoi non credermi ma credo che tre ore di conversazioni le lasciano fare cosi come 6 di musica, e vanno più che bene
sai dirmi come si sposta nell'altra sezione ? o devo rifarne uno nuovo ?
Ma551m0 (08-01-19)
No, non vanno bene, forse per te che ascolti saltuariamente musica per qualche decina di minuti al giorno, ma non per me.
Se aspettavi ancora un poco, avresti potuto mettere le mani sulle AirDots Pro della Xiaomi con 10 ore dichiarate.
Se dobbiamo fare le dovute proporzioni, allora le 10 ore in chiamata diventano una giornata piena in ascolto musica?
Ma le in-ear, debbono fare proprio questo, isolare dall' esterno, altrimenti non sarebbero delle buone cuffie.
Avessi mensionate le Sennheiser o le AKG, sarebbe stato meglio del mainstream.