Originariamente inviato da
Vale28Ria
salve

spero di aver scelto la giusta sezione per la mia domanda
dunque, quando collego le cuffie bluetooth allo smartphone i volumi dei due dispositivi restano separati e posso regolare distintamente dalle cuffie o dallo smartphone il volume, della musica, senza che questo si sincronizzi, permettendomi una regolazione su un raggio largo di volume senza sbalzare dal troppo basso al troppo alto. bene, questo sul tablet non riesco ad ottenerlo, quando utilizzo le cuffie col tablet e regolo il volume dalle cuffie sullo schermo del tablet appare la barra volume bluetooth, esiste un modo per evitare che quando collego le cuffie al tablet i volumi si sincronizzino? ho fatto varie prove, ho notato che al momento dell'accoppiamento cuffie/tablet compare sullo schermo la barra del volume bluetooth, questo non succede all'accoppiamento cuffie/smartphone. oltretutto col tablet utilizzo una cassa bluetooth che alla connessione mantengono i volumi separati (e che al momento dell'accoppiamento tra i dispositivi non era comparsa la barra volume bluetooth). scusate la lungaggine del post, spero possiate aiutarmi.
vi elenco i protagonisti del mio quesito,
cuffie pioneer
tablet asus android 7
smartphone s4 android 4. (?)
cassa sony