CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Conviene prendere la Galaxy Buds?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Conviene prendere la Galaxy Buds?

    Attualmente ho delle cuffie Aukey stile galaxy buds che suonano bene. Ho un buono Unieuro da 70 euro che scade il 31 marzo e stavo pensando di prendere le nuove galaxy buds. Secondo voi ha senso?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Appena comprate Galaxy Buds nere, prima volta che uso auricolari BT. Mi trovo molto bene, il riconoscimento è immediato e la qualità audio è buona. La principale carenza che noto è che se lascio il telefono in una stanza e vado in un'altra mentre sono al telefono già il BT perde connessione. Il range di distanza dal telefono è piuttosto ridotto... speravo che mi consentissero almeno di girare per tutta casa tranquillamente (reggono solo circa 10 metri mi sembra e senza muri di mezzo). Inoltre, altra nota negativa, se imposto il touch per alzare e abbassare il volume (molto utile) non posso più attivare i comandi vocali dagli auricolari.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giak80 Visualizza il messaggio
    Appena comprate Galaxy Buds nere, prima volta che uso auricolari BT. Mi trovo molto bene, il riconoscimento è immediato e la qualità audio è buona. La principale carenza che noto è che se lascio il telefono in una stanza e vado in un'altra mentre sono al telefono già il BT perde connessione. Il range di distanza dal telefono è piuttosto ridotto... speravo che mi consentissero almeno di girare per tutta casa tranquillamente (reggono solo circa 10 metri mi sembra e senza muri di mezzo). Inoltre, altra nota negativa, se imposto il touch per alzare e abbassare il volume (molto utile) non posso più attivare i comandi vocali dagli auricolari.
    Si la cosa dei comandi vocali che non si possono attivare con le gestures mi sta sulle XXXX anche a me...
    Pero' se dici "ok google" alla fine e' la stessa cosa no? a me funziona...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vero, hai ragione!
    Altra cosa che non capisco è come si regola il volume ambientale che l'interlocutore percepisce durante una telefonata. Chi è dall'altra parte mi dice sempre che sente il suono ovattato, come se fossi chiuso in una stanza, anche se sono per strada. L'impostazione volume ambientale regola i suoni ambientali che io sento e non quelli che sente chi è al telefono con me, inoltre tale funzione non è regolabile nel corso di una chiamata. Mi sono perso qualche regolazione?

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giak80 Visualizza il messaggio
    Vero, hai ragione!
    Altra cosa che non capisco è come si regola il volume ambientale che l'interlocutore percepisce durante una telefonata. Chi è dall'altra parte mi dice sempre che sente il suono ovattato, come se fossi chiuso in una stanza, anche se sono per strada. L'impostazione volume ambientale regola i suoni ambientali che io sento e non quelli che sente chi è al telefono con me, inoltre tale funzione non è regolabile nel corso di una chiamata. Mi sono perso qualche regolazione?
    Sono possessore anche io delle Galaxy Buds.
    Funziona tutto benissimo a livello Basic.
    Mi spiego meglio, se sono al mercato rionale oppure dentro una stanza da solo l'interlocutore mi sente comunque bene. Audio ok e portata BT compatibile con gli ottimi valori Sar di Samsung. Il software, specialmente quello citato (suoni ambientali) andrebbe un attimino migliorato. Per il mio limitato uso i comandi presenti vanno più che bene ma sono consapevole che qualcuno in più sarebbe comodo. Molto bene l'autonomia.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    É ormai una settimana che utilizzo le Galaxy Buds e trovo la qualità inaccettabile proprio nell'utilizzo principale, ovvero durante le chiamate telefoniche. Io sento bene il mio interlocutore, ma lui capisce malissimo quello che dico, perde alcune parole e sente la mia voce confusa e ovattata. Allo stato attuale per me sono inutilizzabili, chiederò a Samsung il rimborso. Come sono le vostre esperienze?

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giak80 Visualizza il messaggio
    É ormai una settimana che utilizzo le Galaxy Buds e trovo la qualità inaccettabile proprio nell'utilizzo principale, ovvero durante le chiamate telefoniche. Io sento bene il mio interlocutore, ma lui capisce malissimo quello che dico, perde alcune parole e sente la mia voce confusa e ovattata. Allo stato attuale per me sono inutilizzabili, chiederò a Samsung il rimborso. Come sono le vostre esperienze?
    Ciao! Sono possessore delle Galaxy buds in accoppiata con il Galaxy Watch e S10 Plus.
    Devo dire che gli interlocutori non si sono mai lamentati anzi, nel mio posto di lavoro molto rumoroso, riescono a sentirmi nonostante un forte rumore ambientale. Tu con che smartphone le usi?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Sono possessore delle Galaxy buds in accoppiata con il Galaxy Watch e S10 Plus.
    Devo dire che gli interlocutori non si sono mai lamentati anzi, nel mio posto di lavoro molto rumoroso, riescono a sentirmi nonostante un forte rumore ambientale. Tu con che smartphone le usi?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Le uso con Galaxy S8, non so da cosa possa dipendere una esperienze così differente!

  10. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giak80 Visualizza il messaggio
    Le uso con Galaxy S8, non so da cosa possa dipendere una esperienze così differente!
    Ciao! Preso dal dubbio ho effettuato di nuovo la prova proprio adesso. In pratica mi sono telefonato dal fisso al mobile mettendomi in un altra stanza con il volume dello smartphone a zero per sentirmi solo dal telefono fisso. Scarso rumore ambientale (circa 50/60 db di ventilatori enormi), posso solo affermare di nuovo che si sente bene e il ronzio dei ventilatori non si sente.
    Magari potresti provare su un altro smartphone oppure, ahimè, fare il reso. Magari sostituendole. I settaggi sono con suoni ambientali disattivati ed equalizzazione stock.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ma quindi alla fine conviene acquistarle o si trova di meglio in giro?
    Io in pensierino lo avevo fatto, dico la verità, soprattutto dopo aver visto delle recensioni che addirittura le mettevano sopra le airpods...

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy