CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema redmi airdots

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema redmi airdots

    Buonasera, spero mi potrete aiutare . Le mia airdots della Xiaomi hanno questo problema per cui ogni tanto senza causa apparente smettono di ricaricarsi nella loro scatolina, quando le rimetto il led rosso non si accende e rimangono accese come se le avessi alle orecchie, nonostante la batteria sia al 100%. Ho provato a resettare ma non funziona e ho notato che se metto la scatola in carica allora tornano a ricaricarsi, ma tempo due minuti dopo aver staccato il filo di ricarica, si ripresenta il problema. Spero davvero in un aiuto perché sono inutilizzabili così.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seelveea Visualizza il messaggio
    Buonasera, spero mi potrete aiutare . Le mia airdots della Xiaomi hanno questo problema per cui ogni tanto senza causa apparente smettono di ricaricarsi nella loro scatolina, quando le rimetto il led rosso non si accende e rimangono accese come se le avessi alle orecchie, nonostante la batteria sia al 100%. Ho provato a resettare ma non funziona e ho notato che se metto la scatola in carica allora tornano a ricaricarsi, ma tempo due minuti dopo aver staccato il filo di ricarica, si ripresenta il problema. Spero davvero in un aiuto perché sono inutilizzabili così.
    Ciao, sinceramente non so aiutarti sulla questione che hai posto, spero che qualcuno sappia risponderti. Io qualche anno fa avevo comperato della auricolari Bluetooth tipo le tue (ma della Sony) dopo 4 anni circa mi si è esaurita la batteria. Naturalmente non conveniva cambiarla. E non c'erano nemmeno più i pezzi di ricambio,a quanto pare.
    Comunque, il succo della storia è che da quella volta mi sono posto di comprare solo auricolari cablate, amen se sono belle o danno una minor sensazione di libertà. Finché il cavo non si rompe, ed è difficile romperlo, vanno. Non mi affido più a batterie /tampone.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seelveea Visualizza il messaggio
    Buonasera, spero mi potrete aiutare . Le mia airdots della Xiaomi hanno questo problema per cui ogni tanto senza causa apparente smettono di ricaricarsi nella loro scatolina, quando le rimetto il led rosso non si accende e rimangono accese come se le avessi alle orecchie, nonostante la batteria sia al 100%. Ho provato a resettare ma non funziona e ho notato che se metto la scatola in carica allora tornano a ricaricarsi, ma tempo due minuti dopo aver staccato il filo di ricarica, si ripresenta il problema. Spero davvero in un aiuto perché sono inutilizzabili così.
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao, sinceramente non so aiutarti sulla questione che hai posto, spero che qualcuno sappia risponderti. Io qualche anno fa avevo comperato della auricolari Bluetooth tipo le tue (ma della Sony) dopo 4 anni circa mi si è esaurita la batteria. Naturalmente non conveniva cambiarla. E non c'erano nemmeno più i pezzi di ricambio,a quanto pare.
    Comunque, il succo della storia è che da quella volta mi sono posto di comprare solo auricolari cablate, amen se sono belle o danno una minor sensazione di libertà. Finché il cavo non si rompe, ed è difficile romperlo, vanno. Non mi affido più a batterie /tampone.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Personalmente darei una pulita fisica alle cuffie, sembra che il sensore che rileva l'applicazione al padiglione auricolare non funzioni benissimo. Aggiornamenti?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Personalmente darei una pulita fisica alle cuffie, sembra che il sensore che rileva l'applicazione al padiglione auricolare non funzioni benissimo. Aggiornamenti?
    Ho già provato a pulire e non funziona, ce le ho da dicembre e puntualmente in momenti casuali mi dà questo.problema. Inoltre escludo sia un problema di pulizia perché negli ultimi due mesi utilizzo solo una cuffietta e il problema si verifica su entrambe. L'unica cosa che fin ora ha funziona è stata quella di fare scaricare le cuffie, ricaricarle e tutto torna a posto, ma tempo qualche settimane e il problema si ripresenterá sicuro

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seelveea Visualizza il messaggio
    Ho già provato a pulire e non funziona, ce le ho da dicembre e puntualmente in momenti casuali mi dà questo.problema. Inoltre escludo sia un problema di pulizia perché negli ultimi due mesi utilizzo solo una cuffietta e il problema si verifica su entrambe. L'unica cosa che fin ora ha funziona è stata quella di fare scaricare le cuffie, ricaricarle e tutto torna a posto, ma tempo qualche settimane e il problema si ripresenterá sicuro
    Non avendo le cuffie non posso darti informazioni più precise ma ho visto che ci sono un po di discussioni in rete su questo problema che, evidentemente, non è solo tuo.
    Dai un occhiata anche su Youtube. Alcuni video sono un po.... fantasiosi, ma tentare non nuoce.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    seelveea (19-04-20)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non avendo le cuffie non posso darti informazioni più precise ma ho visto che ci sono un po di discussioni in rete su questo problema che, evidentemente, non è solo tuo.
    Dai un occhiata anche su Youtube. Alcuni video sono un po.... fantasiosi, ma tentare non nuoce.
    Grazie, proverò. Sai se Xiaomi ha un assistenza online? Provo anche con loro

  9. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seelveea Visualizza il messaggio
    Grazie, proverò. Sai se Xiaomi ha un assistenza online? Provo anche con loro
    Certamente! Di solito rispondono in fretta. Lunedi chiamali oppure chatta con loro.

    ----> https://www.mi.com/it/index.html scorri sino a fondo pagina.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    seelveea (19-04-20)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Certamente! Di solito rispondono in fretta. Lunedi chiamali oppure chatta con loro.

    ----> https://www.mi.com/it/index.html scorri sino a fondo pagina.
    Grazie mille,spero di risolvere con loro

  12. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seelveea Visualizza il messaggio
    Grazie mille,spero di risolvere con loro
    Di nulla! Tienici aggiornati. Aspettiamo un tuo feedback (speriamo) Lunedi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy