CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Oppo enco W31

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ok, allora tutto bene, ti sta indicando che le cuffie sono in carica. Credo non ci sia nessun problema, carica tutto e goditi le tue ottime cuffie.
    Magari fosse tutto li. Non si connettono ne all'Oppo ne ad altri telefoni . Mi da errore . Non so come risolvere

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lisabella Visualizza il messaggio
    Magari fosse tutto li. Non si connettono ne all'Oppo ne ad altri telefoni . Mi da errore . Non so come risolvere
    Ahi ahi.... cominciamo dall'Oppo. Prendi il tuo telefono, mettigli vicino le cuffie e apri il coperchio della scatola. Il led lampeggerà per un po perchè le cuffie si stanno abbinando tra loro. Dopo accendi il Bluetooth del tuo telefono e nel menu Bluetooth cerca Oppo Enco W31, selezionale ed il gioco è fatto. Se hai già provato e non va forse dobbiamo provare a resettare le cuffie.

    https://support.oppo.com/en/answer/?aid=neu12820
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ahi ahi.... cominciamo dall'Oppo. Prendi il tuo telefono, mettigli vicino le cuffie e apri il coperchio della scatola. Il led lampeggerà per un po perchè le cuffie si stanno abbinando tra loro. Dopo accendi il Bluetooth del tuo telefono e nel menu Bluetooth cerca Oppo Enco W31, selezionale ed il gioco è fatto. Se hai già provato e non va forse dobbiamo provare a resettare le cuffie.

    https://support.oppo.com/en/answer/?aid=neu12820
    Intanto grazie , ma in realtà volevo abbinarle al telefono di mio marito Xiaomi redmi 7 , ma visto che non si connettevano ho provato anche con l'Oppo , ma niente nemmeno con quello
    Mi da impossibile connetere dispositivo causa pin errato . Quale pin ?
    Ultima modifica di Lisabella; 15-11-20 alle 14:31

  5. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lisabella Visualizza il messaggio
    Intanto grazie , ma in realtà volevo abbinarle al telefono di mio marito Xiaomi redmi 7 , ma visto che non si connettevano ho provato anche con l'Oppo , ma niente nemmeno con quello
    Mi da impossibile connetere dispositivo causa pin errato . Quale pin ?
    Ciao! Devi resettare le cuffie. Forse negli abbinamenti è successo qualcosa.

    Dai un occhiata qui: https://techweez.com/2020/08/27/oppo...g-issue-solved
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Devi resettare le cuffie. Forse negli abbinamenti è successo qualcosa.

    Dai un occhiata qui: https://techweez.com/2020/08/27/oppo...g-issue-solved
    Ho provato ,ma dovrebbero lampeggiare quando tento il reset ,ma non lo fa .Non so proprio che altro fare . Ho seguito tutte le guide , mi viene il dubbio che (essendo un'omaggio)siano difettate .

  7. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lisabella Visualizza il messaggio
    Ho provato ,ma dovrebbero lampeggiare quando tento il reset ,ma non lo fa .Non so proprio che altro fare . Ho seguito tutte le guide , mi viene il dubbio che (essendo un'omaggio)siano difettate .
    Per il reset devi tenere premuto molto a lungo fino a che non lampeggia rosso 3 volte. Hai provato?

    Dai anche un occhiata qui

    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per il reset devi tenere premuto molto a lungo fino a che non lampeggia rosso 3 volte. Hai provato?

    Dai anche un occhiata qui

    Ti ringrazio , ho contattato l'assistenza , le rendo . Speriamo bene . Grazie della tua disponibilità.

  9. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lisabella Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio , ho contattato l'assistenza , le rendo . Speriamo bene . Grazie della tua disponibilità.
    Di nulla fammi sapere cosa prenderai. Personalmente ho un paio di cuffie economiche prese su Amazon che funzionano benissimo da più di un anno. Certo, non hanno nessuna funzione smart, ma, visti i 15 euro di prezzo, ci posso stare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Di nulla fammi sapere cosa prenderai. Personalmente ho un paio di cuffie economiche prese su Amazon che funzionano benissimo da più di un anno. Certo, non hanno nessuna funzione smart, ma, visti i 15 euro di prezzo, ci posso stare.
    Me le sostituiscono , con lo stesso prodotto . Speriamo bene.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Lisabella per il post:

    DreamReaper (18-11-20)

  12. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lisabella Visualizza il messaggio
    Me le sostituiscono , con lo stesso prodotto . Speriamo bene.
    Bene dai! Tienici informati!

    Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy