CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Volume diverso tra i due auricolari bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Volume diverso tra i due auricolari bluetooth

    Ciao a tutti!

    Spero di aver scelto la sezione giusta, ma sono un novellino con i forum quindi mi scuso in anticipo se ho fatto errori.

    Apro una nuova discussione perchè cercando con l'apposita ricerca mi sembra di non aver trovato nulla di simile.

    Io ho un Samsung Galaxy S8 e degli auricolari bluetooth Trosnmart Spunky Beat, insieme han sempre funzionato bene (sempre considerando che gli auricolari sono molto economici), tuttavia è da qualche settimana che, senza che prendessero nessun colpo o shock di qualsiasi tipo, alla successiva accensione mi son trovato con gli auricolari con due volumi completamente diversi.

    In particolare, il volume dell'auricolare sinistro è decisamente più basso, tanto che avendoli su insieme spesso mi viene da controllare se effettivamente sta uscendo del suono da quell'auricolare, ma togliendo l'altro mi accorgo che il suono c'è, è solo una questione di volume.

    La mia domanda quindi è, esistono modi per risolvere questo problema?

    Una soluzione che ho trovato e sperimentato è stata quella di "spostare" l'erogazione del volume più a sinistra tramite l'impostazione presente nel menù "Accessibilità" (immagino sia per coloro che hanno problemi uditivi), ma tuttavia vorrei trovare una soluzione migliore, che agisca solo sugli auricolari e non sul telefono, dato che ora il volume è "pari" nei due auricolari, ma se uso gli auricolari con il cavo mi ritrovo con il volume sinistro molto più alto.

    Grazie a tutti coloro che leggeranno!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy