CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Consiglio auricolari true wireless [max 60 €]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Consiglio auricolari true wireless [max 60 €]

    Buongiorno, vorrei un consiglio per l'acquisto di auricolari true wireless con un buon rapporto qualità prezzo.
    Sono i miei primi e non so se come tipo di prodotto mi troverò bene quindi vorrei evitare di spendere da subito una cifra elevata.
    Vorrei spendere massimo 60 euro ed avere un prodotto discreto.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robert080 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vorrei un consiglio per l'acquisto di auricolari true wireless con un buon rapporto qualità prezzo.
    Sono i miei primi e non so se come tipo di prodotto mi troverò bene quindi vorrei evitare di spendere da subito una cifra elevata.
    Vorrei spendere massimo 60 euro ed avere un prodotto discreto.
    Grazie.
    Ciao! Il panorama delle cuffie wireless è molto ampio, ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i prezzi.
    Individua intanto il lato estetico. In ear o no? In parole povere, quelle che si appoggiano nel padiglione auricolare o quelle con in gommini che si infilano nel condotto auditivo?
    Utilizzo: Ci fai sport? Ci ascolti la musica? Ci telefoni?
    Brand. Che telefono hai attualmente? Anche se non dovrebbe essere così i produttori tendono a far funzionare meglio i loro prodotti su telefoni dello stesso Brand.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Ho provato a fare parecchie ricerche, ma è davvero spiazzante. Peraltro la marca del mio telefonino "Xiaomi" ha il vizio di far uscire lo stesso prodotto con nomi differenti a seconda del giorno della settimana. Come ti po di prodotto (in ear o no) non lo so a priori, saranno le mie prime cuffie wireless. Uso quotidiano per ascoltare musica in spiaggia e per telefonate. Sport non indispensabile. So già che a quel prezzo ci sono comprmessi da accettare. Cerco solo di ottimizzare la spesa, poi l'anno prossimo appena so meglio io cosa aspettarmi farò un investimento più cospicuo.
    Grazie.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Con uno Xiaomi puoi scegliere qualsiasi marca di TWS senza essere legato ad una in particolare, a mio avviso. Per il budget da te indicato ti consiglio un sito in inglese che fa delle ottime recensioni complete, Scarbir.com Ad esempio potresti provare le 1more ComfoBuds Pro, oppure Lypertek SoundFree S20. Tutti modelli che trovi su Amazon, quindi con garanzia in caso di problemi.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robert080 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Ho provato a fare parecchie ricerche, ma è davvero spiazzante. Peraltro la marca del mio telefonino "Xiaomi" ha il vizio di far uscire lo stesso prodotto con nomi differenti a seconda del giorno della settimana. Come ti po di prodotto (in ear o no) non lo so a priori, saranno le mie prime cuffie wireless. Uso quotidiano per ascoltare musica in spiaggia e per telefonate. Sport non indispensabile. So già che a quel prezzo ci sono comprmessi da accettare. Cerco solo di ottimizzare la spesa, poi l'anno prossimo appena so meglio io cosa aspettarmi farò un investimento più cospicuo.
    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Con uno Xiaomi puoi scegliere qualsiasi marca di TWS senza essere legato ad una in particolare, a mio avviso. Per il budget da te indicato ti consiglio un sito in inglese che fa delle ottime recensioni complete, Scarbir.com Ad esempio potresti provare le 1more ComfoBuds Pro, oppure Lypertek SoundFree S20. Tutti modelli che trovi su Amazon, quindi con garanzia in caso di problemi.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Oltre a quelle consigliate dall'amico @BobIT68 anche in casa Xiaomi avrai un ampia scelta. Da 20 a 60 euro (tetto massimo del tuo budget) sempre acquistabili su Amazon in modo che, se non ti piacciono, le rimandi semplicemente indietro. Segnalo anche le Oppo Enco W31, Huawei FreeBuds 3i e 3.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie @DreamReaper e @BobIT68

    La mia scelta è ricaduta tra Mpow Mbits S e SoundPeats TrueAir2.
    La cosa strana è che le Mpow Mbits S sembrano introvabili in commercio, nemmeno con il codice 481
    Ultima modifica di Robert080; 20-08-21 alle 12:27

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Robert080 per il post:

    DreamReaper (31-08-21)

  9. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robert080 Visualizza il messaggio
    Grazie @DreamReaper e @BobIT68

    La mia scelta è ricaduta tra Mpow Mbits S e SoundPeats TrueAir2.
    La cosa strana è che le Mpow Mbits S sembrano introvabili in commercio, nemmeno con il codice 481
    Ciao... Si, sono dei prodotti non troppo commerciali. Per cui devi andarli proprio a cercare. Le altre le trovi su Amazon.
    Quindi niente Brand commerciali?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao... Si, sono dei prodotti non troppo commerciali. Per cui devi andarli proprio a cercare. Le altre le trovi su Amazon.
    Quindi niente Brand commerciali?
    Non sono allergico ai brand commerciali. Ma credo che come rapporto qualità prezzo mi orienterò su marchi meno noti ma cmq ben recensiti, in rapporto al prezzo si intende.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Robert080 per il post:

    DreamReaper (22-08-21)

  12. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robert080 Visualizza il messaggio
    Non sono allergico ai brand commerciali. Ma credo che come rapporto qualità prezzo mi orienterò su marchi meno noti ma cmq ben recensiti, in rapporto al prezzo si intende.
    Dopo che hai perfezionato l'acquisto e ti è arrivato il prodotto, se vuoi, postaci le tue impressioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dopo che hai perfezionato l'acquisto e ti è arrivato il prodotto, se vuoi, postaci le tue impressioni.
    Un aggiornamento paziale. Ho ordinato gli auricolari direttamente dal sito ufficiale di Mpow.
    Dopo una settimana di attesa che l'ordine passasse nella fase "spedito" ho sollecitato risposta. Mi hanno detto che il prodotto non è in magazzino e non sanno quando sarà riassortito.
    No comment!
    I soldi, va detto, sono stati prontamente riaccreditati.
    Ultima modifica di Robert080; 01-09-21 alle 09:10

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Robert080 per il post:

    DreamReaper (31-08-21)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy