Qualcuno conosce dei buoni auricolari con volume regolabile, che abbiano un volume alto per persone che sentono poco?
Attendo vostre risposte,
grazie
Qualcuno conosce dei buoni auricolari con volume regolabile, che abbiano un volume alto per persone che sentono poco?
Attendo vostre risposte,
grazie
In più abbiamo un altro "problema" da normative le cuffie non possono superare una certa soglia di decibel. Pertanto, quello che può sembrare un volume alto per un normo-udente potrebbe essere insufficiente per altri. Sentiamo @frank92samsung... di cuffie ne sa più di me.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao. Intanto vorrei chiarire un paio di dubbi subito.
Intendi auricolari, quelli piccoli per intenderci o cuffie? Cablata o wireless?
per quanto riguarda la qualità generale ci sono diversi marchi degni di nota, ma se si vogliono cuffie specifiche per chi ha lesioni, deficit uditivi non saprei dire un modello preciso.
Dimenticavo, se puoi specifica il budget.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di frank92samsung; 16-05-22 alle 15:19