Avrei individuato:
JVC Mini Gumy 28 euro.
Jabra Elite3 50 euro.
Sony WF-C500 50 euro.
Lascio fuori marche sconosciute anche se hanno parecchie recensioni su Amazon.
Es. https://amzn.eu/d/gOIttVx
Che suggerire? Tnx.
Visualizzazione stampabile
Avrei individuato:
JVC Mini Gumy 28 euro.
Jabra Elite3 50 euro.
Sony WF-C500 50 euro.
Lascio fuori marche sconosciute anche se hanno parecchie recensioni su Amazon.
Es. https://amzn.eu/d/gOIttVx
Che suggerire? Tnx.
Sony.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Sony l'ho vista anche io. 50 anziché 100. Ma è solo cuffia. Non ha nulla. Ma non sò come suona. Le Sony sono sempre attufate. Senza medi e sono 5.0 Io andrei comunque su una 5.2 con
Un codec aac a 24 bit. Ero in cerca pure io ma non ho trovato nulla,se non le top di gamma,ma dopo son troppo tecnologiche
Mi sembrava di aver letto che le sony erano bluetooth v5.3, invece ho letto male perchè ho riguardato e sono v5.0, comunque le jvc e le sony hanno esperienza nel campo audio, le altre sono un incognita invece, possono andar bene o male, ovviamente poi una versione bluetooth superiore sarebbe meglio.
Dimenticavo, mi servirebbero anche con microfono.
Se vuoi un altro consiglio ti conviene andare a vedere i vari modelli di persona e guardare bene le dimensioni degli auricolari e poi confrontarle con quelle su internet prima di fare un acquisto perchè poi rischi che non ti van bene e ti fan male le orecchie, io per provare ieri ho preso il modello base della decathlon e mi piacevano quelle perche non hanno il gambo come gli auricolari normali ma son tondi, questi qua:
https://www.decathlon.it/p/auricolar...246?mc=8731603
però son grossi e io ho le orecchie piccole quindi già facevano fatica a stare incastrate nelle orecchie, ho dovuto usare i gommini (e meno male che li avevo) delle mp3 sempre della decathlon che son più lunghi e hanno 3 gommini in fila in pratica, e con quelli stanno incastrati ma siccome gli auricolari son grossi poi per farli entrare nel padiglione dell'orecchio devo spingere e poi mi fan male le orecchie, quindi guarda bene in base alle orecchie che hai il modello da prendere.
Si infatti,anche io con le jlabs ho questo problema,ma non trovando di meglio sotto i 50 euro, mi sono arreso. Avevo pensato di dargli una scartavetrata :)
Tutte hanno il microfono le bluetooth
Inutile dire che le galaxy buds 2 fan paura perchè e normale visto il prezzo [emoji1787] sembra di essere al cinema con quegl'auricolari, tra bassi/medi/alti non manca niente proprio.
la maggior parte delle cinesate sono cloni delle varie apple o samsung, però in questa fascia di prezzo è difficile.. avuto xiaomi, le prime redmi, ed erano scarsine, poi ho avuto una serie di tronsmart, che devo dire sono buone in rapporto al prezzo, chip qualcomm e funzionalità di base, ma ottime, ma non ho grosse pretese, non uso le funzionalità di soppressione del rumore, ma solo quelle base della chiamata. jabra è una buona marca, di accessori, e dovrebbe fare buoni prodotti, ma noello specifico non saprei come siano. a quel prezzo non si può certo pretendere miracoli però... confrontate con le top di gamma ovviamente non c'è gara.