Avrei individuato:
JVC Mini Gumy 28 euro.
Jabra Elite3 50 euro.
Sony WF-C500 50 euro.
Lascio fuori marche sconosciute anche se hanno parecchie recensioni su Amazon.
Es. https://amzn.eu/d/gOIttVx
Che suggerire? Tnx.
Avrei individuato:
JVC Mini Gumy 28 euro.
Jabra Elite3 50 euro.
Sony WF-C500 50 euro.
Lascio fuori marche sconosciute anche se hanno parecchie recensioni su Amazon.
Es. https://amzn.eu/d/gOIttVx
Che suggerire? Tnx.
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
Sony.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Sony l'ho vista anche io. 50 anziché 100. Ma è solo cuffia. Non ha nulla. Ma non sò come suona. Le Sony sono sempre attufate. Senza medi e sono 5.0 Io andrei comunque su una 5.2 con
Un codec aac a 24 bit. Ero in cerca pure io ma non ho trovato nulla,se non le top di gamma,ma dopo son troppo tecnologiche
Ultima modifica di gianpassa; 13-12-22 alle 20:30 - Motivo: Unione post consecutivi
Mi sembrava di aver letto che le sony erano bluetooth v5.3, invece ho letto male perchè ho riguardato e sono v5.0, comunque le jvc e le sony hanno esperienza nel campo audio, le altre sono un incognita invece, possono andar bene o male, ovviamente poi una versione bluetooth superiore sarebbe meglio.
Dimenticavo, mi servirebbero anche con microfono.
Se vuoi un altro consiglio ti conviene andare a vedere i vari modelli di persona e guardare bene le dimensioni degli auricolari e poi confrontarle con quelle su internet prima di fare un acquisto perchè poi rischi che non ti van bene e ti fan male le orecchie, io per provare ieri ho preso il modello base della decathlon e mi piacevano quelle perche non hanno il gambo come gli auricolari normali ma son tondi, questi qua:
https://www.decathlon.it/p/auricolar...246?mc=8731603
però son grossi e io ho le orecchie piccole quindi già facevano fatica a stare incastrate nelle orecchie, ho dovuto usare i gommini (e meno male che li avevo) delle mp3 sempre della decathlon che son più lunghi e hanno 3 gommini in fila in pratica, e con quelli stanno incastrati ma siccome gli auricolari son grossi poi per farli entrare nel padiglione dell'orecchio devo spingere e poi mi fan male le orecchie, quindi guarda bene in base alle orecchie che hai il modello da prendere.
Ultima modifica di SteweEliteModder; 12-12-22 alle 07:38
Si infatti,anche io con le jlabs ho questo problema,ma non trovando di meglio sotto i 50 euro, mi sono arreso. Avevo pensato di dargli una scartavetrata
Tutte hanno il microfono le bluetooth
Ultima modifica di gianpassa; 13-12-22 alle 20:30 - Motivo: Unione post consecutivi
Inutile dire che le galaxy buds 2 fan paura perchè e normale visto il prezzosembra di essere al cinema con quegl'auricolari, tra bassi/medi/alti non manca niente proprio.
la maggior parte delle cinesate sono cloni delle varie apple o samsung, però in questa fascia di prezzo è difficile.. avuto xiaomi, le prime redmi, ed erano scarsine, poi ho avuto una serie di tronsmart, che devo dire sono buone in rapporto al prezzo, chip qualcomm e funzionalità di base, ma ottime, ma non ho grosse pretese, non uso le funzionalità di soppressione del rumore, ma solo quelle base della chiamata. jabra è una buona marca, di accessori, e dovrebbe fare buoni prodotti, ma noello specifico non saprei come siano. a quel prezzo non si può certo pretendere miracoli però... confrontate con le top di gamma ovviamente non c'è gara.