ciao,
come da titolo ho problemi con gli auricolari LifeBee X15 su Redmi Note 7, cioè ascoltando musica non si sentono tutti e due, si sente un auricolare solo
avete suggerimenti, soluzioni, consigli
grazie
Redblues
ciao,
come da titolo ho problemi con gli auricolari LifeBee X15 su Redmi Note 7, cioè ascoltando musica non si sentono tutti e due, si sente un auricolare solo
avete suggerimenti, soluzioni, consigli
grazie
Redblues
Personalmente è un marchio che non ho mai sentito prima d'ora, ed è strano perché bene o male seguo, anche se non molto il settore. È da tanto che hai acquistato il dispositivo? Se hai problemi entro 15 giorni dovresti poter fare il reso.
Potresti dirmi su per giù quando viene a costare?
Perchè, senza andare nell'ecccellenza sui 30 euro ci sono prodotti Sony o Anker nettamente superiori... E li sei tranquillo che funzionino e che hanno garanzia e batteria di qualità.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
purtroppo sono stati regalati e non ho modo di poterli rendere, la cosa strana è che si collegano tutti e due ma riesco a selezionarne solo uno per volta, o DX o Sx, ma mai tutti e due assieme
che auricolari mi consigliate per il Redmi note 7 ? tenete presente che vanno in un padiglione auricolare "piccolo"
grazie in anticipo