-
aggiornamento android per autoradio, potete aiutarmi per cortesia?
Un saluto a tutti,
volevo chiedervi un aiuto se è possibile ..
volevo aggiornare la mia attuale radio che vedete in foto ad android 4.4, attualmente ha la versione 4.2, potete aiutarmi? Non trovo nulla a riguardo eppure so che tale aggiornamento c'è perchè in alcune radio è installata...
Grazie in anticipo a chi mi può essere di aiuto
maxresdefault.jpg
-
-
-
Androidiano VIP
Sono interessato ad aiutarti però non ne ho una quindi non conosco la procedura.
Se mi dici il modello esatto posso documentarmi e poi aiutarti.
-
-
La ringrazio molto, guardi il modello preciso non c'è scritto posso eventualmente postare delle foto andando nelle informazioni della radio. . . Purtroppo queste radio non hanno un modello preciso Come le radio di marca 😕
-
-
-
-
Androidiano VIP
Non ci siamo. Non hai fotografato tutto.
Mi serve la marca e un link dal quale potrei acquistarlo.
-
-
salve a tutti sono paolo, sono nuovo di qua... anch'io ho la stessa necessità contemascetti72 di aggiornare il mio nagigatore android 4.2.2 modello S07.
appunto volevo sapere se era possibile e sopratutto se conviene fare l'aggiornamento. grazie mille.
vi mando delle foto dove si riportano i dati del mio navigatore.
IMG_1153.jpgIMG_1156.jpg
-
-
Androidiano VIP
Nessun aggiornamento per entrambi.
-
-
Ok grazie se possibile appena esce se me lo dite grazie mille
-
-
Androidiano VIP
Io non ho l'autoradio android. Ho visto la discussione e dato che ne capisco qualcosa se ci fosse stato l'aggiornamento vi avrei detto come si installa.
-
-
Senior Droid
Salve ragazzi,nulla di nuovo a riguardo?
Il mio è installato in una fiat bravo 2009,ma non vanno i comandi al volante.eppure la centralina canbus ce l ho.ho letto in giro che aggiornando la rom/kernel,si va ad aggiornare anche la mcu"file x i comandi al volante".
Spero in una risposta.
P.s. questo modello non è un kgl 7000.
Al massimo fate un giro con antutu,almebo vedete che modello è. Di nuovo grazie a turti
-
Permessi di invio