C'è un gruppo dedicato alle android per Fiat bravo.
Uno ha cambiato il connettore a 90 che arriva dall'antenna. Eliminando anche l'adattatore.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
C'è un gruppo dedicato alle android per Fiat bravo.
Uno ha cambiato il connettore a 90 che arriva dall'antenna. Eliminando anche l'adattatore.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
che devo dire... questa è la situazione del tipo:
android KK (4.4.4_1702206)
modulo TEF6686
MTCB - KDL6 - v2.85
e dice che l'AF va!
Ragazzi come abbiamo ripetuto centinaia di volte la logica AF delle mcu mtcb è stata studiata da me e da un californiano. Ha interpretato quasi tutto l'aasembly decompilato dalla mcu e manca proprio la parte dello switching delle frequenze. Probabilmente perché non c era più spazio!
Quindi, a meno di auto-search o di altri aggiornamenti da parte loro (e da quel che so non ci sono stati) l'af non può funzionare. A limite facciamoci fare un video dal tipo e se è vero io sarò il primo assieme a voi a urlare il miracolo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
E infatti il problema alla rubrica telefonica è stato completamente risolto (tutti i contatti si sincronizzavano con miscelazione di nomi) mentre l'AF non funziona ancora. Io ho rimandato un messaggio dicendo che non funziona, loro insistono nell'attivare TA e AF....come se fossi stupido:unamused2:
MI hanno risposto dal servizio assistenza e mi hanno proposto di inviargli l'unità (quindi dovrei spedirlo in cina perchè mi rispondono da là) per fargliela testare....ovviamente non lo farò perchè so già che spenderò per una spedizione che non darà nessun risultato.....voi che ne pensate?
quindi dobbiamo arrenderci?!? non troveremo soluzione ?!
Ciao, io ho una radio MTCB KLD 1024*600 con DAB comprato a Pumpkin. La radio ha DAB con questa box di KLD: autopumpkin.com/pumpkin-external-dab-dab-digital-radio-box-with-touch-control-for-android-car-stereo.html L`antenna che viene con la box non funziona bene. Cosi ho provato due antenne sul tetto della mia macchina. La prima anche non andava bene. Poi ho comprato questa: amazon.it/gp/product/B00LFHUWLY/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 Adesso non mi interessa piu la radio FM. Da noi tutti i radio hanno già DAB. E funziona molto meglio di FM anche se con questa antenna anche FM funziona molto bene. Con quest`antenna DAB funziona anche in tante gallerie, mentre prima non andava più se c`era un muro.
Solo l`app di MTC non mi piace. Ho gia modificato i colori un po, pero non riesco a modificare il menu.
Ho anche la versione pro di Wavesink, pero questa box funziona molto meglio dello stick RTL.
Salve a tutti, sapete dirmi se la MCU MTCC è afflitta dal problema dell'AF?
Ho letto bene del MTCD ma niente su MTCC
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Si ho letto che mtcb e MTCC son la stessa cosa
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ho inserito un post nel thread Modding che riguarda anche l'AF.
https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7657577
Ciao!
Ragazzi....no so perchè....ma improvvisamente mi si è messo ad andare l'AF....se perdo la stazione 90 su 100 la cerca e la trova in una latra frequenza. Se proprio non trova niente mi mette una radio diversa, ma tendenzialmente rimette quella giusta. Se però ad esempio entro in galleria, lui cerca la stazione per tutta la durata della galleria e all'uscita di solito non becca più quella giusta ma ne prende una a caso. Ma se durante il viaggio la stazione semplicemente si sente male passa ad un altra frequenza con la stessa stazione. non va sempre ma spesso si. Prima non lo faceva...ora si...e non ho cambiato nulla. Boh
A me non lo faceva. Ora si. Ma tendenzialmente becca la stazione giusta. Poi se proprio non c'è cambia con una a caso....
quindi, tieni AF e TA insieme?
Salve ragazzi...ho bisogno di una info...quale navi per la mia kia sportage 2015 cool con autoradio base di serie? Ho letto parecchio e vedo che qui parecchi hanno acquistato un infidini...lo consiglilate alla fine?Sono stati risolti i problemi AF...Onde evitare di fare un acquisto errato mi indichereste un link corretto eventualmente specificandomi se e necessario prendere il canbus?
grayie milel in anticipo
Ciao williest77, ho una sportage come la tua ed ho installato come autoradio un Infidini e devo dire che sono molto soddisfatto del prodotto, per quanto riguarda la funzione AF io ho risolto il problema delle stazioni ballerine con un' amplificatore di antenna.
ti ho inviato un pm...grazie...hai preso anche retrocamera? Quale amplificatore hai preso?
uno sporty cool 2015 con autoradio di serie senza navi che attacchi ha visto che lo chiedono in fase di ordine?
https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1u.8nN...191963eacfd822
Scusate ragazzi, forse dico una cosa stupida! Io ho una Eonon con MCU MTCC e l'AF non funziona come dovrebbe. Ho letto che sulle MTCD l'AF funziona alla grande. Ma chi come me ha MTCC non può passare a MTCD in modo da risolvere il problema AF?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Certamente che puoi passarci! Basta che la compri... 😊
MTCC e MTCD sono radio differenti con hardware differente, mcu e rom non sono intercambiabili
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ecco... sapevo di aver detto una cosa stupida. Grazie per la risposta
Se intendi che vuoi passare ad una nuova autoradio MTCD, nessuna controindicazione... ahahahah
Ma se invece volessi installare una rom MTCD su una MTCB/C, andresti sicuramente incontro ad un brick e comunque non risolveresti perché la soluzione del problema risiede nella MCU e non nella ROM...
Tutto chiaro. Ma per la Golf V esiste una cinesina con AF finzionante?
Considerato che posso ancora avvalermi del diritto di recesso, se prendessi la stessa autoradio con MCU MTCD, la funzione AF funzionerebbe?
Grazie. Quindi se volessi prendere un autoradio specifica vw, con le caratteristiche che mi hai indicato, su cosa potrei buttarmi? Chi produce le MTCD 2 gb di ram che non siano KD specifiche per vw? Grazie
Buonasera ragazzi !
Complimenti per quanto di aiuto siete e per tutto il lavoro di ricerca per ricolvere il problema AF..Sono nuovo ed è la prima volta che scrivo,
anche io ho una Eonon G2110 ma data la mia poca dimestichezza in questo campo non ho potuto essere di aiuto , anche se vi seguo continuamente!
Volevo solo chiedere una cosa relativa all'uscita video output di questa autoradio su uno schermo aggiuntivo posteriore , qualcuno sa se è possibile abilitare anche la visualizzazione per i video riprodotti dall'app lettore multimediale?
Perchè mi funziona solo inserendo i DVD nell'autoradio mentre per i file letti da chiavette o microSD non vengono trasferiti nell'uscita VIDEO OUTPUTe perciò non visibili nel monitor..
Scusate se non è il posto giusto dove fare questa domanda , ma non sapevo dove meglio metterla..
Grazie anticipatamente
Buona serata!
ho riletto un po la discussione ma non ci ho capito molto......c'è qualche novità riguardo la soluzioen al problema AF?
io ho una GA5153W .....sapete dirmi se posso risolvere su questo modello?
grazie
La GA5153W dovrebbe essere una autoradio con MCU MTCB/MTCC quindi non c'è soluzione. L'AF funziona solo su MCU MCTD
Ciao ragazzi...ammetto tutta la mia ignoranza in materia.. 😎
Sapete dirmi questa autoradio se può andare bene e se mi darà problemi?
Full Touch Screen Quad Core 10.1 Pollice Android Car Video Player Per VW/Volkswagen/Golf 7 Canbus Wifi GPS Navigation Radio FM
http://www.aliexpress.com/item/32584...584588546.html
(from AliExpress Android)
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Confermo, il link non va
https://m.aliexpress.com/it/w/wholes...-radio-10.html
Me la apre nella app
https://m.it.aliexpress.com/item/325....html#autostay
Ho chiesto...spero non siano parolacce 😎😂
Si https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DK7TF.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_vG1wQ.jpg
Salve,alla fine qualcuno ha provato un tuner usb esterno? Se si con quale app e che modello e come va?
Grazie