Guarda cm è
![]()
Guarda cm è
![]()
Ragazzi ho una novità. Dunque, ho fatto una prova banale...ovvero ho abbassato quelle soglie talmente tanto in modo che diventassero negative. Ora facendogli fare l'autosearch sul mio telefono (che ovviamente non ha l'antenna radio) prende per buona ogni frequenza (giustamente) quindi mi sa che quelle soglie sono riferite all'autosearch. Però sappiamo che effettivamente quella variabile di cui vi ho parlato è proprio la potenza del segnale!
In ogni caso provateci voi, vediamo cosa vien fuori!
Altra questione for you. La funzione TA vi va?
E le uniche volte che ho visto cambiar stazione da sola...è quando perdi il segnale TA con la funzione attiva...e la radio va sulla prima che trova con trasmissione TA
No, in pratica quando tu sintonizzi la radio con l'auto search (quei pulsantini a fianco alla frequenza al centro) lui si ferma anche per potenze di segnale un po' più basse rispetto alla versione dell'app originale. O almeno è questo il comportamento che mi aspetto.
In ogni caso sto scrivendo un Thread per l'AF. Ma il grosso problema è prelevare le frequenze alternative dall'RDS e verificare la potenza di ognuna di esse...per ora provo così tanto per vedere se funziona la mia soluzione. Se la potenza del segnale è bassa, mi sintonizzo su una frequenza prestabilita...se funziona siamo sulla buona strada per la risoluzione...l'altro grande problema è ricompilare il file che sto modificando...chi mi da una mano ragazzuoli?
Ciao a tutti,
ho letto tutto il thread e sono molto interessato.
Io vi posso dire che nella mia radio, come già dicevo nell'altra discussione, AF funziona! Ma funziona male! Cioè sono su radio deejay e mi passa su radio italia invece poche volte funziona bene. Ripeto non è attivo TA. Io vi posso fornire l'apk, ed essendo un programmatore java vi posso anche dare una mano per fare delle prove, anche se non ho mai lavorato con le app android.
Fatemi sapere.
Ciao