CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 108 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1079
Discussione:

[MTCB-MTCD][PX2 - PX3][Autoradio Android] Problema AF - Cerchiamo una soluzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pk313

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trustbig80 Visualizza il messaggio
    Siccome dalle impostazioni di fabbrica si può selezionare più modelli di tuner chip. Nel mio caso c'è tda7786, ma sono selezionabili altri chip tuner. Tu nella tua eonon pk313 quale hai selezionato?
    La mia non è una eonon
    Comunque monta il tda7706. .
    Se selezioni un modello che non è il tuo la radio non funzionerà
    Stesse radio con chip Tuner con uguali funzioni ma non intercambiabili

2.  
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Ben ritrovati ragazzi!!! @pk313 @Bruno15 @ANACLETOESTR @Tom78 sono rientrato ieri da un periodo di ferie a Milano dove non avevo con me la macchina...

Ho letto le ultime 10 pagine che mi ero perso e ho capito qualcosa, ma mi dovete spiegare come e cosa fare, e linkatemi le app da installare..
    Se mi dite cosa fare e come fare installo subito il tutto e alle 15:00 che rientro a casa (devo fare 35km) provo qualcosa e vi posto qualcosa se riesco...

Dai belli!!! Intanto sistemo il thread guide che Anacleto mi ha passato belle cose

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Ben ritrovati ragazzi!!! @pk313 @Bruno15 @ANACLETOESTR @Tom78 sono rientrato ieri da un periodo di ferie a Milano dove non avevo con me la macchina...

Ho letto le ultime 10 pagine che mi ero perso e ho capito qualcosa, ma mi dovete spiegare come e cosa fare, e linkatemi le app da installare..
    Se mi dite cosa fare e come fare installo subito il tutto e alle 15:00 che rientro a casa (devo fare 35km) provo qualcosa e vi posto qualcosa se riesco...

Dai belli!!! Intanto sistemo il thread guide che Anacleto mi ha passato belle cose
    Io sto male, non posso esser d'aiuto per ora. Spero almeno di poter festeggiare Hallowen a dovere.
    Comunque @DaviSPlus leggi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7173232

E qui:
    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7176959

5. Il seguente Utente ha ringraziato ANACLETOESTR per il post:

David_Allegrett (30-10-15)

Sviluppatore Android

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 234 volte in 162 Posts
    Predefinito

Io sto leggendo righe e righe di codice...

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bruno15 Visualizza il messaggio
    Io sto leggendo righe e righe di codice...
    Scusa Bruno15 mi sfugge il funzionamento del AF.
    Ho capito che la funzione RDS invia molte info alla radio e tra queste, se ho capito bene, le possibili frequenze della stazione nelle vicinanze. Queste possibili frequenze sono più di una a seconda verso quale ripetitore mi sto dirigendo.
    La radio le prova tutte prima di trovare la migliore? Come fa?

O non ho capito un ben emerito ca**o! AHAHAHAH

Sviluppatore Android

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANACLETOESTR Visualizza il messaggio
    Scusa Bruno15 mi sfugge il funzionamento del AF.
    Ho capito che la funzione RDS invia molte info alla radio e tra queste, se ho capito bene, le possibili frequenze della stazione nelle vicinanze. Queste possibili frequenze sono più di una a seconda verso quale ripetitore mi sto dirigendo.
    La radio le prova tutte prima di trovare la migliore? Come fa?

O non ho capito un ben emerito ca**o! AHAHAHAH
    Le informazioni RDS vengono inviate dalla stazione emittente a chi riceve. Ogni stazione ha un set di frequenze alternative sulle quali essa trasmette. Essa quindi invia queste informazioni in maniera relativamente semplice (una stringa di bit su una frequenza diversa da quella in cui viene inviata la musica). La radio prende queste informazioni (oltre alle AF c'è molto altro) e le elabora opportunamente...si sostanzialmente fa quello che dici...prova tutte per poi trovare la migliore. Sui dispositivi interfacciati con doppio tuner, il secondo si occupa di provare continuamente tutte le AF disponibili. Appena capisce che esiste una frequenza con una potenza migliore del segnale rispetto a quella attuale, risintonizza su di essa.

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ma se si raffrantasse il catlog di mtcradio con quello che fa un'altra app fm radio..anche di un cellulare?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Sviluppatore Android

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ma se si raffrantasse il catlog di mtcradio con quello che fa un'altra app fm radio..anche di un cellulare?
    Il catlog l'ho aggiunto io. E le altre app le consoco a memoria. Il problema non è capire cosa fanno, ma ricevere i dati che mi servono. Ci stiamo lavorando, attendete novità

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Bisognerebbe riuscire a trovare le stringhe dove sono impostate le soglie dello scambio in AF delle frequenze alternative, per abbassarle in modo tale che lo switch avvenga prima che perda la stazione e quindi la lista delle frequenze abbinate all'emittente sintonizzata.

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trustbig80 Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe riuscire a trovare le stringhe dove sono impostate le soglie dello scambio in AF delle frequenze alternative, per abbassarle in modo tale che lo switch avvenga prima che perda la stazione e quindi la lista delle frequenze abbinate all'emittente sintonizzata.
    Ma forse non c'é proprio una soglia.
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 71 di 108 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio