CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 108 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1079
Discussione:

[MTCB-MTCD][PX2 - PX3][Autoradio Android] Problema AF - Cerchiamo una soluzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano L'avatar di Akelas


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Noicattaro (BA)
    Messaggi
    10
    Smartphone
    GT-i9300

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi....cosa assurda....ho aspettato svariate verifiche prima di scrivere qui....con l'ultima ROM di malaysk del 22 dicembre se lasciò attivata la funzione AF, quando la stazione memorizzata e sintonizzata tentenna, cambia in automatico come se funzionasse l'AF.....il problema che switcha o su radio Maria o su un'altra stazione che non so poiché non compare l'rds. Io sono di Bari e mi è successo circolando nei dintorni! Che mi dite?
    Spero di aver fatto cosa gradita!
    Buone feste

  2.  
  3. #762
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akelas Visualizza il messaggio
    Ragazzi....cosa assurda....ho aspettato svariate verifiche prima di scrivere qui....con l'ultima ROM di malaysk del 22 dicembre se lasciò attivata la funzione AF, quando la stazione memorizzata e sintonizzata tentenna, cambia in automatico come se funzionasse l'AF.....il problema che switcha o su radio Maria o su un'altra stazione che non so poiché non compare l'rds. Io sono di Bari e mi è successo circolando nei dintorni! Che mi dite?
    Spero di aver fatto cosa gradita!
    Buone feste
    Assicurati con certezza che la funzione TA sia disattivata ...vedrai che non lo fa più

  4. #763
    Androidiano L'avatar di Akelas


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Noicattaro (BA)
    Messaggi
    10
    Smartphone
    GT-i9300

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    pk313 come ho detto prima, ho fatto prima le verifiche. La funzione TA è disattivata! Ne sono certo

  5. #764
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akelas Visualizza il messaggio
    pk313 come ho detto prima, ho fatto prima le verifiche. La funzione TA è disattivata! Ne sono certo
    Non mi sembrava di aver letto conferma fosse disattivato...
    Comunque la funzione AF e il suo flusso dati è principalmente svolta dalla MCU come abbiamo accertato e il suo malfunzionamento deriva da problemi in quella parte di software ...non dalla rom quindi se non hai una Mcu superiore a quelle fin ora a conoscenza non ci sarà modo che funzioni solo sostituendo la rom e le sue mct apps
    Quindi cosa gradita saperlo ma sappi comunque che le cose stanno così. ..
    Se ti parte in ricerca da sola...vuol dire che hai un problema

  6. #765
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io ho l'ultima Malaysk e mi sembra che il problema persista. Domani riprovo. Però appena installata ho sostituito la app radio con quella del forum.
    Ma che mcu avresti akelas?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  7. #766
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akelas Visualizza il messaggio
    Ragazzi....cosa assurda....ho aspettato svariate verifiche prima di scrivere qui....con l'ultima ROM di malaysk del 22 dicembre se lasciò attivata la funzione AF, quando la stazione memorizzata e sintonizzata tentenna, cambia in automatico come se funzionasse l'AF.....il problema che switcha o su radio Maria o su un'altra stazione che non so poiché non compare l'rds. Io sono di Bari e mi è successo circolando nei dintorni! Che mi dite?
    Spero di aver fatto cosa gradita!
    Buone feste
    Riesci a recuperare la versione di MTCRadio?!
    Anche io sono di Bari e magari se me la procuri la testo anche io

    Inoltre come dice giustamente pk313 facci sapere che tipo e che versione di mcu hai..

  8. #767
    Androidiano L'avatar di Akelas


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Noicattaro (BA)
    Messaggi
    10
    Smartphone
    GT-i9300

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Riesci a recuperare la versione di MTCRadio?!
    Anche io sono di Bari e magari se me la procuri la testo anche io

    Inoltre come dice giustamente pk313 facci sapere che tipo e che versione di mcu hai..
    l versione MTCRadio la devo controllare...l'MCU è la solita....MTCB-KLD-V2.64
    oggi ho riprovato ad attivare solo AF e di nuovo appena comincia a non prendere la stazione mi switcha su R.Maria!!!!! Probabilmente davvero c'è qualcosa che non funziona ma sta di fatto che prima non lo faceva con la vecchia rom e soprattutto è un malfunzionamento anomalo simile alla funzione AF....Bo??? Cmq a disposizione, voglio solo aiutare non rompere le scatole!
    Dimmi pure quando vuoi cu possiamo incontrare!
    A presto

  9. #768
    Senior Droid L'avatar di Tom78


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akelas Visualizza il messaggio
    l versione MTCRadio la devo controllare...l'MCU è la solita....MTCB-KLD-V2.64
    oggi ho riprovato ad attivare solo AF e di nuovo appena comincia a non prendere la stazione mi switcha su R.Maria!!!!! Probabilmente davvero c'è qualcosa che non funziona ma sta di fatto che prima non lo faceva con la vecchia rom e soprattutto è un malfunzionamento anomalo simile alla funzione AF....Bo??? Cmq a disposizione, voglio solo aiutare non rompere le scatole!
    Dimmi pure quando vuoi cu possiamo incontrare!
    A presto
    Beh che faccia così è un passo avanti visto c'è prima non faceva neanche quello.......la MCU 2.64 l'hai presa da Malasyk ?

  10. #769
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akelas Visualizza il messaggio
    l versione MTCRadio la devo controllare...l'MCU è la solita....MTCB-KLD-V2.64
    oggi ho riprovato ad attivare solo AF e di nuovo appena comincia a non prendere la stazione mi switcha su R.Maria!!!!! Probabilmente davvero c'è qualcosa che non funziona ma sta di fatto che prima non lo faceva con la vecchia rom e soprattutto è un malfunzionamento anomalo simile alla funzione AF....Bo??? Cmq a disposizione, voglio solo aiutare non rompere le scatole!
    Dimmi pure quando vuoi cu possiamo incontrare!
    A presto
    Riesci a fare uno screenshot o una foto dopo che ha switchato?
    Per capire cosa ce c'è che nn va cominciamo da li
    La mcu 2.64 è supercollaudata ha L'AF con un bug che non gli consente di funzionare. .. quindi non dipende da quella.
    Avendo la malaysk hai attivato delle funzioni di pcv.? Nella malaysk dovresti averla..nel caso disattiva qualsiasi cosa nella app pcv...in mtc HeadUnit e in qualsiasi modulo xposed a corredo della rom...se già non hai provato...

  11. #770
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Scusate..che faccia un video..meglio di quello non c'é nulla
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 77 di 108 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy