E non riusciamo a far fare un dump di sistema e a copiarci l'intera ROM?!
Io non so come si fa, ma tu sei l'esperto ...
Ho chiesto aiuto su xda. Qualcuno spero mi posterà l'app di cui ho bisogno. Ho chiesto in quel thread se hanno la stessa app di maika postandogli la foto e chiedendogli se hanno il problema dell'af.
Cazzarola qua ogni cosa bisogna sudarla! E che cavolo! Io ci sto perdendo tantissimo tempo dietro questo dannato problema, ma ci vorrebbe un po' di collaborazione da parte di tutti. Anche reperire un apk (che abbiamo qui sul forum) è impossibile! La gente vuole unicamente essere aiutata, ma quando si tratta di dare una mano si tirano tutti indietro.
P.S. perdonate lo sfogo!
Marco589 (20-10-15)
Niente da fare! Purtroppo l'app che mi hanno postato non è quella che cerco.
Giusto per informazione, su xda la gente è molto più disposta ad aiutare... qua saremo in 4-5 a lavorare effettivamente, là ci lavorano tutti. Tutti nel loro piccolo danno il loro contributo. C'è uno spirito più fraterno, tutti fanno di tutto per contribuire alla comunità...così dovrebbe essere anche qua. Noi alla prima difficoltà ci fermiamo.
Ultima modifica di sabruri1; 20-10-15 alle 16:07
David_Allegrett (20-10-15),Marco589 (20-10-15),pk313 (20-10-15),sabruri1 (20-10-15)
David_Allegrett (20-10-15)
Ma non riusciamo ad avere il nome dell'App o della ROM?! Io sto cercando MTCRadio ma mi sembrano tutte uguali alle nostre.. (Nel nome dico xk non le sto provando visto che non ho la macchina che é in revisione)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
<----- Se ti sono stato di auto, clicca il tastoGrazie
La prima regola per te che leggi!
AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD