Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tom78
Grandeeeee anche se stavo già esultando [emoji23][emoji23][emoji23]
Gua io non vorrei illudere nessuno, ma ieri ho trovato una cosa che...se fosse come dico io avremmo risolto...non sono riuscito a testarla perché non avevo idea di come fare...oggi un 'idea ce l'ho...appena ho fempo vedo
-
Quote:
Bruno15
Gua io non vorrei illudere nessuno, ma ieri ho trovato una cosa che...se fosse come dico io avremmo risolto...non sono riuscito a testarla perché non avevo idea di come fare...oggi un 'idea ce l'ho...appena ho fempo vedo
Nel frattempo provata l'ultima mtcmusic
Nessun difetto con un solo brano in usb
Rimane il fatto...di poco conto..secondo me...
Che sulla mia se ho in ascolto un brano da sd al riavvio sia completo che stby la App se era aperta prima si riapre e prosegue a suonare
Se un ascolto un brano da usb la App la devo aprire io...rimane su home...appena aperta riprende il punto del brano che aveva lasciato comunque
@Tom78 puoi riverificare anche tu?
Tanto per capire se è la mia che va in conflitto con altro all avvio o problemi di malaysk o lo fa a tutti...
-
Quote:
pk313
Che sulla mia se ho in ascolto un brano da sd al riavvio sia completo che stby la App se era aperta prima si riapre e prosegue a suonare
Se un ascolto un brano da usb la App la devo aprire io...rimane su home...appena aperta riprende il punto del brano che aveva lasciato comunque
@
Tom78 puoi riverificare anche tu?
Tanto per capire se è la mia che va in conflitto con altro all avvio o problemi di malaysk o lo fa a tutti...
A me mai successa una cosa simile! Anzi, ora va perfettamente...prova a togliere la sd vedi se parte
-
Quote:
pk313
@
Tom78 puoi riverificare anche tu?
Stasera provo e vediamo alcune va a me
-
Quote:
Bruno15
A me mai successa una cosa simile! Anzi, ora va perfettamente...prova a togliere la sd vedi se parte
Provato anche senza sd...ha lo stesso difetto....ma riguarda tutte quelle 3/4 versioni che ho provato per test stasera...quelle che avevo disponibili da provarr...quindi sicuramente è un difetto sulla mia...dovrei svuotare la rom o chissà che....ma siccome va benissimo come è. ..non ne ho proprio voglia...
Quindi in questo caso non consideriamolo un difetto...se lo fa solo sulla mia
-
Quote:
Bruno15
Cavolo! !! Ecco adesso muoio dalla curiosità [emoji2]
-
Ragazzi ho aggiornato la app del meteo, niente di rilevante comunque :P
La tengo aggiornata a questo post, un po' come fa Malaysk :P :P :P
https://www.androidiani.com/forum/di...ml#post7166084
-
Quote:
pk313
Provato anche senza sd...ha lo stesso difetto....ma riguarda tutte quelle 3/4 versioni che ho provato per test stasera...quelle che avevo disponibili da provarr...quindi sicuramente è un difetto sulla mia...dovrei svuotare la rom o chissà che....ma siccome va benissimo come è. ..non ne ho proprio voglia...
Quindi in questo caso non consideriamolo un difetto...se lo fa solo sulla mia
Allora io ho fatto tutte le prove del caso......riavviato .....standby......una canzone nella USB......più canzoni nella USB e sd........tutto ha funzionato alla perfezione senza bloccarsi e senza fare cose strane
Quindi per me va bene......devo fare altre prove ?
-
Quote:
Tom78
Allora io ho fatto tutte le prove del caso......riavviato .....standby......una canzone nella USB......più canzoni nella USB e sd........tutto ha funzionato alla perfezione senza bloccarsi e senza fare cose strane
Quindi per me va bene......devo fare altre prove ?
Va benissimo. @pk313 leva quello schifo di rom [emoji23]
-
Quote:
Bruno15
Va benissimo. @
pk313 leva quello schifo di rom [emoji23]
Uff[emoji35] [emoji2]
-
Quote:
pk313
Uff[emoji35] [emoji2]
Riscarica l'altro apk per la radio, è più completo
-
Quote:
pk313
Uff[emoji35] [emoji2]
Qualcuno riesce a creare un piccolo repo con tutte le app che ci stanno in system/app? Mi sarebbe mooolto utile
-
Io le ho a portata della Malasyk, anzi aspetta ti passo il software per aprire una rom da pc e leggere i contenuti ;)
Developer Tools | Rockchip Firmware
Devi scaricare il file al punto 4 e ora la guida non la trovo ma ricordo che andava inserita la rom (update.img) nella cartella appena estratta.
Rinominarlo in wendal.img
Eseguire il bat e seguire le istruzioni a video
Poi nella cartella Temp>Image trovi le partizioni della rom sotto forma di *.img (system.img)
Poi devi aprirlo con ext2explore
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-rom-md5.html
Ecco tutto
-
Quote:
ANACLETOESTR
Io le ho a portata della Malasyk, anzi aspetta ti passo il software per aprire una rom da pc e leggere i contenuti ;)
Developer Tools | Rockchip Firmware
Devi scaricare il file al punto 4 e ora la guida non la trovo ma ricordo che andava inserita la rom (update.img) nella cartella appena estratta.
Rinominarlo in wendal.img
Eseguire il bat e seguire le istruzioni a video
Poi nella cartella Temp>Image trovi le partizioni della rom sotto forma di *.img (system.img)
Poi devi aprirlo con ext2explore
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-rom-md5.html
Ecco tutto
Non hai idea di quanto mi sarà utile ciò che mi hai postato!
-
Quote:
Bruno15
Cmq la sto pian piano caricando su mega a questo link, una repository vera e propria:
https://mega.nz/#F!7kRVVZjQ!4mc3XUjMPS8YEqUkg-OnaQ
Però per darti l'accesso di lettura/scrittura mi chiede la mail (credo riferita alla tua registrazione su Mega)
Chi è intenzionato a postare/modificare file mi mandasse un pm che lo aggiungo e creiamo la Repository made in Italy ;)
-
Aggiornamento meteo
Sempre qui: https://www.androidiani.com/forum/di...ml#post7166084
v1.4
Riletta traduzione
Diminuito testo
Riquadro previsioni future quasi completamente trasparente
http://s13.postimg.org/ri2s0u60z/Senza_titolo.jpg
Zippyshare.com - MTCWeather.apk
-
Comunque ho scompattato le rom...c'è un sacco di bella roba incluse le librerie per il preprocessing audio
-
Quote:
Bruno15
Comunque ho scompattato le rom...c'è un sacco di bella roba incluse le librerie per il preprocessing audio
@Bruno15 la cartella app è online
AHAHAHAHAH tu vedi bella roba, io vedo solo file con estensioni mai viste ne sentite :P
Cmq qualche anima pia volenterosa e brava in inglese o con il meteo può aiutarmi con la traduzione del app meteo:
Ho fatto uno zip in cui ci sono gli xml delle app (inglese e italiano) un excel in cui sono confrontate le traduzioni e le icone numerate a cui appartengono le voci.
I numeri delle icone seguono di pari passo il file excel (alcune mancano, ma non è colpa mia)
http://www89.zippyshare.com/v/AvJUbqSl/file.html
-
Quote:
ANACLETOESTR
@
Bruno15 la cartella app è online
AHAHAHAHAH tu vedi bella roba, io vedo solo file con estensioni mai viste ne sentite :P
Cmq qualche anima pia volenterosa e brava in inglese o con il meteo può aiutarmi con la traduzione del app meteo:
Ho fatto uno zip in cui ci sono gli xml delle app (inglese e italiano) un excel in cui sono confrontate le traduzioni e le icone numerate a cui appartengono le voci.
I numeri delle icone seguono di pari passo il file excel (alcune mancano, ma non è colpa mia)
Zippyshare.com - traduzione.zip
Ti aiuterei volentieri, ma non ho il tempo purtroppo. Grazie per la cartella :)
-
Rieccomi ragazzi :)
Quote:
Bruno15
Perfetto quindi ora puoi iniziare a creare una ROM Made By Bruno15 :) :)
Quote:
ANACLETOESTR
Zippyshare.com - traduzione.zip
Appena sistema un po' di cose e organizzo il materiale provo a dare un'occhiata ;)
-
Ho sistemato il bug sulla MTCMusic4...in pratica quando rimaneva un solo file e c'era lo shuffle, alla fine del brano l'app si chiudeva in maniera anomala. Fixato
-
Inoltre se guardate nel primo post ho aggiunto la mod di un utente di xda sull'app MTCBluetooth
-
Quote:
Bruno15
Inoltre se guardate nel primo post ho aggiunto la mod di un utente di xda sull'app MTCBluetooth
Bravissimo come sempre [emoji106][emoji106][emoji106][emoji6][emoji6][emoji6][emoji122][emoji122][emoji122]
-
Aggiornato thread Guida con l'ultima app della MTCMusic di Bruno e aggiunta anche l'app MTCBluetooth dell'utente xda ;)
Appena possibile inizio a fare le varie versioni rosse...
-
Quote:
DaviSPlus
Aggiornato thread Guida con l'ultima app della MTCMusic di Bruno e aggiunta anche l'app MTCBluetooth dell'utente xda ;)
Appena possibile inizio a fare le varie versioni rosse...
Ci vogliono [emoji2]
-
ciao ragazzi, ho provato a leggere tutto l'articolo e mi devo complimentare con voi, e mi chiedo, come cavolo fate ad essere così scienziati????
va beh, comunque, tramite link sono arrivato all'articolo delle guide dove ci sono le app moddate, e mi sono accorto che ci sono solo versioni blue della versione di music 4.7.1, che dovrebbe essere l'ultima versione, se non sbaglio,non si potrebbe fare una versione rossa????
anche per radio, io avevo tirato giù una versione rossa che non scorre l'RDS e il PTY è quello strano, quale posso prendere?
grazie
-
Su xda un utente ha cambiato colore alla mtcradio. Dategli un'occhiata :)
-
Quote:
bernix1
ciao ragazzi, ho provato a leggere tutto l'articolo e mi devo complimentare con voi, e mi chiedo, come cavolo fate ad essere così scienziati????
va beh, comunque, tramite link sono arrivato all'articolo delle guide dove ci sono le app moddate, e mi sono accorto che ci sono solo versioni blue della versione di music 4.7.1, che dovrebbe essere l'ultima versione, se non sbaglio,non si potrebbe fare una versione rossa????
anche per radio, io avevo tirato giù una versione rossa che non scorre l'RDS e il PTY è quello strano, quale posso prendere?
grazie
Le versioni rosse arriveranno a breve. È @DaviSPlus ad occuparsene
-
Quote:
Bruno15
Su xda un utente ha cambiato colore alla mtcradio. Dategli un'occhiata :)
un link? :D ;)
-
Quote:
Bruno15
Le versioni rosse arriveranno a breve. È @
DaviSPlus ad occuparsene
mitico davisplus!!!
allora attendo e non aggiorno ancora...
-
-
Secondo me è un pugno nell'occhio sta versione Blu che ha fatto il tipo di xda! :D In macchina di sera illuminerà tutto di azzurro! rotfl
Comunque sto lavorando e sto facendo tutte le app moddate da Bruno in Red Style! ;) Appena le completo ve le posto!
-
Quote:
DaviSPlus
Secondo me è un pugno nell'occhio sta versione Blu che ha fatto il tipo di xda! :D In macchina di sera illuminerà tutto di azzurro! rotfl
Comunque sto lavorando e sto facendo tutte le app moddate da Bruno in Red Style! ;) Appena le completo ve le posto!
Grazie @DaviSPlus, volevo chiedertele ma ho visto che eravate molto presi dalla questione AF che ho preferito evitare di rompere le scatole!
-
Quote:
DaviSPlus
Infatti...a me non piace
-
Quote:
Bruno15
Infatti...a me non piace
Ciao Soci son tornatooooo......ma la McuRadio che vedo scorrono le info Rds ??
Il colore è veramente troppo azzurro.....mamma mia
-
Quote:
Tom78
Ciao Soci son tornatooooo......ma la McuRadio che vedo scorrono le info Rds ??
Il colore è veramente troppo azzurro.....mamma mia
Il tipo di xda dice di no
-
Su xda, mi hanno informato di ciò
http://forum.xda-developers.com/andr...3217197/page32
Io mi sono innamorato di quegli spettri :D :D
-
Quote:
Bruno15
E dove vorrebbero che tu li implementassi?! Di essere carini lo sono :)
-
Quote:
DaviSPlus
E dove vorrebbero che tu li implementassi?! Di essere carini lo sono :)
Mi hanno chiesto se si può fare...
-
Quote:
Bruno15
Mi hanno chiesto se si può fare...
Io con power amp a volte usavo questa quando volevo qualcosa di simile, magari puoi estrarre qualche parte del codice e implementarla
https://play.google.com/store/apps/d...ualizer2&hl=it
Funziona abbastanza decentemente, non è il top. C'è sempre un po' di ritardo rispetto al suono ma è la migliore che ho trovato. Esiste anche Audio Glow ma quella mi sembra davvero che si muova per finta (però è più bella)