@Bruno15 @DaviSPlus @pk313 a parte i colori la mtcradio postata graficamente è fatta bene
Visualizzazione stampabile
@Bruno15 a disposizione per qualche test questa settimana sulla radio ;)
Pensavo una cosa simpatica da aggiungere alla app Musica potrebbe essere uno swipe verticale che ci permette di eseguire la cartella prima o dopo quella riprodotta. Così da semplificare il cambio cartella.
Potrebbe essere una cosa carina e magari neanche troppo difficoltosa da fare.
Nell'ultima Malasyk c'è una tua versione dell'app musica!!!
Piccolo consiglio, la lista delle cartelle non si riesce a mettere in ordine alfabetico?
A me è in ordine alfabetico. Forse hai qualche carattere (spazi punti ecc) mal sistemati.
Foto dell'emulatore:
http://s24.postimg.org/hruuv8k7l/Senza_titolo.jpg
Ho controllato.
Spero di essere chiaro....
Praticamente ho due cartelle nella sd una che si chiama mp3 con delle sotto cartelle e una musica anche lei con delle sottocartelle ,praticamente mi fa vedere in ordine alfatebetico prima le sottcartelle musica e poi riparte con l'ordine alfabetico delle sottocartelle mp3 , per quello che non mi sembravano in ordine alfabetico ...., per risolvere basta che metto tutte le sottocartelle in una cartella primaria......
Scusate ancora......
Nuova mod dal nostro @ANACLETOESTR
Sfondo trasparente
@Bruno15 per cortesia, hai fatto tu il meglio ;)
Comunque resa trasparente anche la app meteo (per restare in tema)
https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7166084
Ottimo [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Ragazzi...è da un po' che non moddiamo qualcosa...è toccato alla MTCMusic che abbiamo completamente rinnovato @ANACLETOESTR e io abbiamo moddato questa ultima versione. Le nuove modifiche potete leggere dal changelog, ma le scrivo anche qua...
Ci sono tante caratteristiche grafiche migliorate...date un'occhiata al videoQuote:
- Transparent background and many other graphics features by @ANACLETOESTR
- Dynamic color on button bar by @sabruri1
- For other features see this video: https://vid.me/GxWG
https://vid.me/GxWG
@Bruno15 ma quel l'app Radio che aveva postato uno del forum graficamente non era male a parte i colori.....non si potrebbe implementare le migliorie che ci sono nella nostra in quella?
iDiscussione messa in rilievo su indicazione degli utenti
Buon proseguimento !
Sono state eliminati i post inutili di chi chiede consigli sulla guida ed è stato specificato dal moderatore di androidiani che le richieste ...consigli...domande si postano qui
Il Thread GUIDA è mantenuto aggiornato solo con guide
Sì può consultare ma non scrivere
Spero stavolta sua chiaro a tutti e mi auguro sia l'ultima volta
@Tom78 tutto qui per cancellare dei post di domande che inquinavano la GUIDA si è dovuto chiedere a un moderatore di cancellarle..su indicazione degli utenti che siamo noi
Il quanto il responsabile no lo ha fatto
ciao
bluetut 4.1 non funziona correttamente,
la app si apre ma x avere i contatti ho dovuto riscaricare la app phonebook bluetooth.
se devo chiamare col cell tutto bene ma se devo chiamare o con rubrica o con contatto presente nel registro delle chiamate o tramite tastierino la telefonata non parte.
ogni volta x avere i contatti devo aprire la app phonebook blutut .
x le chiamate in entrata non ho provato
scarico e domani installo la 4.0
solo io ho questi problemi ???
Ciao installato anche il mtcblutut 4.0 e presenta gli stessi problemi.
rimesso il mtcblutu della kld.
quindi xche non mi fynziinano ???
Al massimo poi (più in là) potremmo pensare di moddare l'app Bluetooth sistemando alcuni bug ;)
Ma per ora gli esperti (che non sono io) si stanno occupando della MTCRadio, nella specifica funzione AF... Dai ragazzi!
Ciao
sto provando la mtcmusic 4.8 ma quando scelgo una cartella parte in automatico la 1 song !??! È normale ??? Cioe sto ascoltando una canzone e nel mentre vorrei cetcare una altra song in una altra directory
e invece mi parte la 1 song di quella cartella selezionata . Anche non adcoltando la canzone e scrgliendo la csrtella mi parte in automatico
la 1 song di quella cartella selezionata
Correggere please
Non ci siamo
Infatti non capisco @Bruno15 come non siamo riusciti a notarlo. È così evidente. Chiedo venia anche io del fattaccio. È assurda una cosa del genere.
Comunque @assterixx ricevere le scuse direttamente dal nostro CEO è qualcosa di lodevole. Lodevole in quanto è il sottoscritto addetto alle pubbliche relazione. Pertanto mi sento in dovere di scusarmi a nome della software house. E salutarti con l'augurio di riuscire a soddisfare le vostre richieste.
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
E @assterixx a questo punto le scuse pure dal betatester che mai se n'era accorto...
Fattoooooo
@assterixx hai ragione è un bug bello grosso! Ma purtroppo tutte le MTCMusic hanno sempre funzionato così e quindi (almeno io) non l'avevo mai segnalato e non ci avevo mai dato peso ...
Cmq è un gran piacere vedere che utenti come te provano le nostre app Moddate e ci danno un riscontro.. anche se purtroppo con pochi complimenti e ringraziamenti..
A noi però fa piacere lo stesso moddare per VOI!
Sicuramente correggeremo al più presto e posteremo la nuova app ;) il gruppo ci sta già lavorando..
Scusaci e CONTINUA A SEGUIRCI! ;)
Tornando un attimo seri, dopo giorni di sbattimento (e @ANACLETOESTR) ne sa qualcosa, abbiamo risolto il problema che gli utenti di xda lamentavano: 2safe4you lamentava di non riuscire a cambiare le cover delle canzoni in una particolare situazione. Indagando qui e li abbiamo scoperto il motivo e risolto (grazie ai test di @DaviSPlus).
@ANACLETOESTR inoltre sta cercando di connettere il pc alle usb laterali della radio (se non ha fatto casini nel creare il cavo usb maschio - maschio :-D ). Spero di aggiornarvi...
Editato il titolo come suggerito da @DaviSPlus che saluto e ringrazio.
Ciao
aahhahaahh per punizione andrò al ristorante ogni giorno a cenare e poi il conto
lo addebiterò a voi , la cena costa piu del pranzo
ahahahahahhh
Noi siamo una comunità e ognuno spinge l altro a migliorare
Poi sempre x la mtcmusic: se ascolto una song e premo tasto rewind
x riascoltarla invece mi legge la song precedente.
poi se vado nel menu cartelle flash/sd/usb e seleziono ad es. Usb
mi trovo solo le cartelle.con dentro almeno 1 song.
cioe ho messo in ordine la usb i vari artisti con i loro album discografia
e mi ritrovo tutte le cartelle mischiate . Quindi la funzione explorer non vede tutte le cartelle ma solo quelle dove c e almeno una song.
ciao socio leonista @DaviSPlus hai novità sulle versioni rosse??
fremo nell'attesa.... :lol:
A breve inizio a postarle ;)
Il problema maggiore è che sta un certo @Bruno15 che ogni tanto se ne esce con qualche nuova versione e quindi non si fa in tempo a fare la vecchia in stile Rosso che già ne esce una nuova! rotfl rotfl
La colpa è di @ANACLETOESTR
uahuahuahuahua ottimo lavoro ragazzi!!!