ciao
bluetut 4.1 non funziona correttamente,
la app si apre ma x avere i contatti ho dovuto riscaricare la app phonebook bluetooth.
se devo chiamare col cell tutto bene ma se devo chiamare o con rubrica o con contatto presente nel registro delle chiamate o tramite tastierino la telefonata non parte.
ogni volta x avere i contatti devo aprire la app phonebook blutut .
x le chiamate in entrata non ho provato
scarico e domani installo la 4.0
solo io ho questi problemi ???
NOTE 2
EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49
Ciao installato anche il mtcblutut 4.0 e presenta gli stessi problemi.
rimesso il mtcblutu della kld.
quindi xche non mi fynziinano ???
NOTE 2
Al massimo poi (più in là) potremmo pensare di moddare l'app Bluetooth sistemando alcuni bug![]()
Ma per ora gli esperti (che non sono io) si stanno occupando della MTCRadio, nella specifica funzione AF... Dai ragazzi!
pk313 (17-11-15)
Ciao
sto provando la mtcmusic 4.8 ma quando scelgo una cartella parte in automatico la 1 song !??! È normale ??? Cioe sto ascoltando una canzone e nel mentre vorrei cetcare una altra song in una altra directory
e invece mi parte la 1 song di quella cartella selezionata . Anche non adcoltando la canzone e scrgliendo la csrtella mi parte in automatico
la 1 song di quella cartella selezionata
Correggere please
Non ci siamo
NOTE 2
ANACLETOESTR (18-11-15),David_Allegrett (18-11-15)
Infatti non capisco @Bruno15 come non siamo riusciti a notarlo. È così evidente. Chiedo venia anche io del fattaccio. È assurda una cosa del genere.
Comunque @assterixx ricevere le scuse direttamente dal nostro CEO è qualcosa di lodevole. Lodevole in quanto è il sottoscritto addetto alle pubbliche relazione. Pertanto mi sento in dovere di scusarmi a nome della software house. E salutarti con l'augurio di riuscire a soddisfare le vostre richieste.
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
David_Allegrett (18-11-15)
ANACLETOESTR (18-11-15),David_Allegrett (18-11-15)
Fattoooooo
Ultima modifica di Tom78; 18-11-15 alle 17:17