CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 115 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1143
Discussione:

[APPLICAZIONI DI SISTEMA PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Androd] Aiuto, modding e consigli su App MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S4-Galaxy Note10.1 2014

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho una radio specifica witson MTCD MX con android 5.1.1 con firmware originale con root e volevo sapere se l'app MTCRadio modificata con lo scrolling text delle stazioni radio posso installarla su questa autoradio

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    CIao leggo di una rom italiana ma non ne trovo traccia...pessimo cacciatore o sognatore?

  4. #873
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito, la ROM è in cantiere

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  5. #874
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho finalmente lavorato un po' alla modifica dell'app Radio.

    Innanzi tutto ho modificato un bel po' la grafica. Ho messo lo sfondo con lo stemma Audi ed ho usato i colori rosso, bianco e nero tipici del cruscotto Audi.

    Poi mi son dedicato alla modifica del funzionamento della radio, facendo 3 modifiche.

    1 - Ho abbassato la soglia di "accettabilità" della qualità di una frequenza nella ricerca automatica, perchè prima mi saltava parecchi stazione che invece si sentivano bene.
    2 - Quando si iniziava la ricerca, scomparivano i nomi delle stazioni memorizzate dai tasti. Ora rimangono.
    3 - Quando si era su una stazione memorizzata su un tasto, e si perdeva l'RDS allora sul tasto scompariva in nome della stazione e compariva la frequenza. Ora permane il nome della frequenza. Ovviamente se l'RDS viene aggiornato il nome sul tasto viene anch'esso aggiornato.

    Putroppo l'AF non funziona. Confermo il fatto che non dipende dall'app radio. E confermo il fatto che per essere sicuri che l'AF sia attivo bisogna tenere accesi AF e AT. C'è un bug per cui se l'AF e l'AT sono attivi e si disattiva l'AT allora anche l'AF viene disattiva pur vedendo il tasto attivo. Per riattivarlo bisogna spegnere e riaccendere l'AF.

    Tutte queste modifiche le ho fatte modificando i file .smali. Per andare avanti mi servirebbe lavorare sui .java.
    Vorrei scrivere un algoritmo che simuli l'AF: non sarà mai come l'AF vero e proprio ma qualcosa di simile. Il problema non è scrivere l'algoritmo in java, ma compilare quanto scritto perchè mi mancano delle librerie e non ho molte conoscenze sul come compilare un apk.

    Se qualcuno l'ha fatto e mi da delle dritte posso continuare a lavorarci.

    PS: se ritenete che l'app può essere pubblicata fatemi sapere.

    Vi posto ora le foto dell'app. Non sono il massimo ma spero che rendano l'idea.

    https://www.dropbox.com/s/77i909wf2h...92427.jpg?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/aqrmne4r3j...92428.jpg?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/hcdrqef149...92503.jpg?dl=0

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dfandrew per il post:

    bernix1 (22-09-16),tabs78 (23-09-16)

  7. #875
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dfandrew Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho finalmente lavorato un po' alla modifica dell'app Radio.

    Innanzi tutto ho modificato un bel po' la grafica. Ho messo lo sfondo con lo stemma Audi ed ho usato i colori rosso, bianco e nero tipici del cruscotto Audi.

    Poi mi son dedicato alla modifica del funzionamento della radio, facendo 3 modifiche.

    1 - Ho abbassato la soglia di "accettabilità" della qualità di una frequenza nella ricerca automatica, perchè prima mi saltava parecchi stazione che invece si sentivano bene.
    2 - Quando si iniziava la ricerca, scomparivano i nomi delle stazioni memorizzate dai tasti. Ora rimangono.
    3 - Quando si era su una stazione memorizzata su un tasto, e si perdeva l'RDS allora sul tasto scompariva in nome della stazione e compariva la frequenza. Ora permane il nome della frequenza. Ovviamente se l'RDS viene aggiornato il nome sul tasto viene anch'esso aggiornato.

    Putroppo l'AF non funziona. Confermo il fatto che non dipende dall'app radio. E confermo il fatto che per essere sicuri che l'AF sia attivo bisogna tenere accesi AF e AT. C'è un bug per cui se l'AF e l'AT sono attivi e si disattiva l'AT allora anche l'AF viene disattiva pur vedendo il tasto attivo. Per riattivarlo bisogna spegnere e riaccendere l'AF.

    Tutte queste modifiche le ho fatte modificando i file .smali. Per andare avanti mi servirebbe lavorare sui .java.
    Vorrei scrivere un algoritmo che simuli l'AF: non sarà mai come l'AF vero e proprio ma qualcosa di simile. Il problema non è scrivere l'algoritmo in java, ma compilare quanto scritto perchè mi mancano delle librerie e non ho molte conoscenze sul come compilare un apk.

    Se qualcuno l'ha fatto e mi da delle dritte posso continuare a lavorarci.

    PS: se ritenete che l'app può essere pubblicata fatemi sapere.

    Vi posto ora le foto dell'app. Non sono il massimo ma spero che rendano l'idea.

    https://www.dropbox.com/s/77i909wf2h...92427.jpg?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/aqrmne4r3j...92428.jpg?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/hcdrqef149...92503.jpg?dl=0
    Ciao socio! Bel lavoro!
    Certo che l'app la puoi pubblicare se ne ritieni opportuno, ma su che autoradio stai lavorando? MTCB o MTCD? Questa cosa dovresti dirla prima di tutto per non portare confusione...
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie


    La prima regola per te che leggi!

    AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

  8. #876
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dfandrew Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho finalmente lavorato un po' alla modifica dell'app Radio.

    Innanzi tutto ho modificato un bel po' la grafica. Ho messo lo sfondo con lo stemma Audi ed ho usato i colori rosso, bianco e nero tipici del cruscotto Audi.

    Poi mi son dedicato alla modifica del funzionamento della radio, facendo 3 modifiche.

    1 - Ho abbassato la soglia di "accettabilità" della qualità di una frequenza nella ricerca automatica, perchè prima mi saltava parecchi stazione che invece si sentivano bene.
    2 - Quando si iniziava la ricerca, scomparivano i nomi delle stazioni memorizzate dai tasti. Ora rimangono.
    3 - Quando si era su una stazione memorizzata su un tasto, e si perdeva l'RDS allora sul tasto scompariva in nome della stazione e compariva la frequenza. Ora permane il nome della frequenza. Ovviamente se l'RDS viene aggiornato il nome sul tasto viene anch'esso aggiornato.

    Putroppo l'AF non funziona. Confermo il fatto che non dipende dall'app radio. E confermo il fatto che per essere sicuri che l'AF sia attivo bisogna tenere accesi AF e AT. C'è un bug per cui se l'AF e l'AT sono attivi e si disattiva l'AT allora anche l'AF viene disattiva pur vedendo il tasto attivo. Per riattivarlo bisogna spegnere e riaccendere l'AF.

    Tutte queste modifiche le ho fatte modificando i file .smali. Per andare avanti mi servirebbe lavorare sui .java.
    Vorrei scrivere un algoritmo che simuli l'AF: non sarà mai come l'AF vero e proprio ma qualcosa di simile. Il problema non è scrivere l'algoritmo in java, ma compilare quanto scritto perchè mi mancano delle librerie e non ho molte conoscenze sul come compilare un apk.

    Se qualcuno l'ha fatto e mi da delle dritte posso continuare a lavorarci.

    PS: se ritenete che l'app può essere pubblicata fatemi sapere.

    Vi posto ora le foto dell'app. Non sono il massimo ma spero che rendano l'idea.

    https://www.dropbox.com/s/77i909wf2h...92427.jpg?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/aqrmne4r3j...92428.jpg?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/hcdrqef149...92503.jpg?dl=0
    Ma sei un mito!! (Vorrei scrivere tutto in maiuscolo per poterlo strillare!) Ottimo lavoro, io sarei molto interessato alla pubblicazione visto che sul mio MTCB fa veramente schifo....poi se riesci a fare un simile AF sarei lieto di offrirti da bere!!!
    Avrei una piccola richiesta, che potrebbe interessare anche ad altri, nella versione che pubblichi potresti mettere una senza logo audi, per chi come me non ha la fortuna di averne una?
    Grazie tante!!!

  9. #877
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Ciao socio! Bel lavoro!
    Certo che l'app la puoi pubblicare se ne ritieni opportuno, ma su che autoradio stai lavorando? MTCB o MTCD? Questa cosa dovresti dirla prima di tutto per non portare confusione...
    Ovviamente MTCB con AF non funzionante!

  10. #878
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dfandrew Visualizza il messaggio
    Ovviamente MTCB con AF non funzionante!
    Eh ma se leggi il thread sul problema AF c'è scritto che il problema non risiede nelle app ma proprio nel ragionamento della MCU quindi mi spiace, non si può far nulla
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie


    La prima regola per te che leggi!

    AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

  11. #879
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ecco il link dell'apk con sfondo non Audi.

    https://www.dropbox.com/s/pi93nma3w6...dio43.apk?dl=0

    Fatemi sapere.

    E soprattutto se c'è qualcuno che mi da una mano a compilare i .java si faccia sentire.



    Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Eh ma se leggi il thread sul problema AF c'è scritto che il problema non risiede nelle app ma proprio nel ragionamento della MCU quindi mi spiace, non si può far nulla
    Si ok, l'ho letto.
    Voglio simularlo infatti, spiego come.

    Voglio far in modo che, l'evento sull'accensione del tasto AF, faccia partire la ricerca automatica. La ricerca attualmente parte in 3 modalità, io ne voglio aggiungere una quarta. Vorrei aggiungere anche l'associazione tra stazione salvata e PID, che l'identificativo di ogni stazione. Parte sta ricerca (ovviamente mentre c'è la ricerca l'utente vede la ricerca che va avanti) e quando trova una stazione, confronta il pid trovato con quelli memorizzati ed in caso combaciano setta la nuova frequenza salvata. Credimi non è così dificile, non è l'AF ma nemmeno quella boiata che c'è ora.

    Il tutto però lo devo scrivere in java. Per questo cerco qualcuno che mi spieghi come fare compilare correttametne il codice scritto.
    Ultima modifica di David_Allegrett; 25-09-16 alle 07:46

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dfandrew per il post:

    bernix1 (22-09-16)

  13. #880
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dfandrew Visualizza il messaggio
    Si ok, l'ho letto.
    Voglio simularlo infatti, spiego come.

    Voglio far in modo che, l'evento sull'accensione del tasto AF, faccia partire la ricerca automatica. La ricerca attualmente parte in 3 modalità, io ne voglio aggiungere una quarta. Vorrei aggiungere anche l'associazione tra stazione salvata e PID, che l'identificativo di ogni stazione. Parte sta ricerca (ovviamente mentre c'è la ricerca l'utente vede la ricerca che va avanti) e quando trova una stazione, confronta il pid trovato con quelli memorizzati ed in caso combaciano setta la nuova frequenza salvata. Credimi non è così dificile, non è l'AF ma nemmeno quella boiata che c'è ora.

    Il tutto però lo devo scrivere in java. Per questo cerco qualcuno che mi spieghi come fare compilare correttametne il codice scritto.
    Io di java non ne capisco niente ma sono a disposizione per qualsiasi ricerca o cose simili!
    Leggevo quello che scrivevi, e pensavo....se fosse possibile far fare la ricerca di sto PID in background sarebbe perfetto! Però ripeto, non ne capisco di java e magari ho detto una cavolata, ma è un pensiero nato leggendo del PID, oppure, e forse dico una cavolata ancora più grossa, non è possibile aggiungere una lista tipo autoradio Citroën o Peugeot che schiacci, appunto , il tasto lista e ti fa vedere tutte le stazioni con il nome RDS che prende in zona? E magari incrociando i due dati ti fa "l'AF" tanto agognato.
    Scusate se magari le ho sparate grosse, ma "ipotizzavo" ��

Pagina 88 di 115 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy