Visualizzazione stampabile
-
@Bruno15 @pk313 trovata l'app che non va i problemi https://vimeo.com/142793533
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bruno15
@pk313 questa hai provato?
-
Quote:
Bruno15
@
pk313 questa hai provato?
Prontoooooo ho trovato quella che non dà problemi l'ho copiata su una chiavetta e ve la posto
-
Quote:
Tom78
Prontoooooo ho trovato quella che non dà problemi l'ho copiata su una chiavetta e ve la posto
Vamooos ti aspetto
-
Quote:
Bruno15
Vamooos ti aspetto
eccolo https://drive.google.com/folderview?...Dg&usp=sharing
-
Quote:
Bruno15
@
pk313 questa hai provato?
Sisi quella...meno male Tom ha trovato quella giusta [emoji2]
Edit Ot. ...ho preparato stamattina due mtc radio derivate dalle ultime con i pty USA corretti almeno gli americani son contenti
Domattina le provo poi te le posto che se vanno bene puoi ufficializzarle e aggiornare il changelog
-
....x la radio domani le posto sul thread di xda sia la Red che la Blue
Ho chiesto a doctoman se le può provare negli usa
Così nel caso @Bruno15 se vuoi puoi fare un changelog ufficiale
-
Quote:
pk313
Così nel caso @
Bruno15 se vuoi puoi fare un changelog ufficiale
Cosa risolve questa versione?
-
I pty che nella traduzione americana cambia completamente avendo un rds diverso ma x i cinesi tutto uguale. ..per noi niente...lho fatto io xche bruno sta gia impazzendo col usb ... [emoji2] ...e se si mette a far pure ste cavolate non ne vien più fuori
-
Quote:
pk313
I pty che nella traduzione americana cambia completamente avendo un rds diverso ma x i cinesi tutto uguale. ..per noi niente...lho fatto io xche bruno sta gia impazzendo col usb ... [emoji2] ...e se si mette a far pure ste cavolate non ne vien più fuori
Ottimo bravissimo
-
Quote:
Tom78
Ottimo bravissimo
Ma che versione è? Pesa più di 3 mega e la mia era 500kb!! @pk313 tu ne sai qualcosa? XD
Comunque ho notato una cosa moooolto strana
-
@Tom78 @pk313
Ditemi cosa fanno queste due
https://drive.google.com/file/d/0Byu...ew?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0Byu...ew?usp=sharing
RICORDATE di levare la spunta per far partire automaticamente la musica quando inserite la usb.
Sulla seconda sono sicuro dovrà funzionare tutto. Fate un test di tutto ragazzi...immagini, scorrimento testo, usb, ripresa dallo standby, insomma più cose testate meglio è :D
@Tom78 ho preso la tua versione (che non era la mia ma sicuramente la malasyk) e ho aggiunto le mie modifiche...fatemi sapere
-
Quote:
pk313
Così nel caso @
Bruno15 se vuoi puoi fare un changelog ufficiale
Si il changelog lo faremo quando finiranno i bug anche sulla musica...
-
Quote:
Bruno15
Perfetto appena riesco faccio tutte le prove del caso
-
Ragazzi nessuno ha ancora provato? Ci volete far rimanere col fiato sospeso xD
-
Quote:
Bruno15
Ragazzi nessuno ha ancora provato? Ci volete far rimanere col fiato sospeso xD
Ehhhh sono fuori per lavoro sorry..... @Bruno15 leggi di là per il problema AF c'è uno che dice che gli funziona
-
Ragazzi ho letto 15 pagine e mi avete fatto impazzire.. Ma quante versioni state mettendo su!?!?!?!?! :)
Quando finite di fare le prove mi dite qual'è quella corretta che la faccio Red e poi la modifico!
Inoltre fatemi sapere se ci sono novità sulla modifica Hardware e Software per l'equalizzazione audio ;)
-
Ciao
ho installato la app mod radio color rosso.
vorrei chiedere se son fattibili le seguenti modifiche: spostare la barra in bassa (am.fm.stereo.search....)in altro sopra la barra frequenze. Aumentare un pochino i numeri della barra frequenze. Inibire o eliminare il tasto search . Fare un pochino piu grandi i rettangoli delle stazioni memorizzate.
grazie
Ma a che serve il tasto search??? L ho premuto e mi ha sostituite le stazioni memorizzate !!!!!! Assurdoooooooo
confermo che con questa radio jy le stazioni si sentono un po meglio in ricezione
-
Quote:
assterixx
Ciao
ho installato la app mod radio color rosso.
vorrei chiedere se son fattibili le seguenti modifiche: spostare la barra in bassa (am.fm.stereo.search....)in altro sopra la barra frequenze. Aumentare un pochino i numeri della barra frequenze. Inibire o eliminare il tasto search . Fare un pochino piu grandi i rettangoli delle stazioni memorizzate.
grazie
Ma a che serve il tasto search??? L ho premuto e mi ha sostituite le stazioni memorizzate !!!!!! Assurdoooooooo
confermo che con questa radio jy le stazioni si sentono un po meglio in ricezione
Ciao. Non possiamo fare modifiche personalizzate per ciascuno. Se sono buone idee se ne discute e con l'accordo di tutti chi ha tempo si mette e modifica. Ma fare modifiche per ognuno è impossibile
-
Quote:
Bruno15
La prima provato solo il difetto ...sono di corsa....stesso difetto
Ora provo la seconda. .
-
La seconda va [emoji2] nn si blocca va avanti sulla sd anche se compare il simbolino usb a sinistra in alto...
Ma x le prove complete devi aspettare...ho un impegno purtroppo
Spero @Tom78 abbia un attimo in più di me oggi
-
Quote:
pk313
La seconda va [emoji2] nn si blocca va avanti sulla sd anche se compare il simbolino usb a sinistra in alto...
Ma x le prove complete devi aspettare...ho un impegno purtroppo
Spero @
Tom78 abbia un attimo in più di me oggi
Bingo! Si sarà tutto ok :)
-
Ragazzi nella seconda funziona tutto. L ho appena testata io. Appena torna la connessione maledetta faccio il changelog. Per intanto @DaviSPlus puoi occuparti di fare la versione rossa.
Lavorate su questa
https://drive.google.com/file/d/0Byu...S1k/view?pli=1
-
ottimo lavoro, vorrei che cortesemente mi deste la posizione degli apk da sostituire con questi moddati. Grazie
-
-
@Bruno15. ..posta quando hai tempo ufficialmente su xda anche la versione ultima mtc radio con il pty x gli americani. ..che magari si diffonde e prima o poi un supporto developer x l AF lo troviamo
Ho visto che c'è stata una richiesta a malaysk di inserirle nel prossimo upgrade
Mi sa però aspettano anche una piccola modifica alla mtc dvd x lo scroll dei titoli sul genere mtcmusic
-
Quote:
pk313
@
Bruno15. ..posta quando hai tempo ufficialmente su xda anche la versione ultima mtc radio con il pty x gli americani. ..che magari si diffonde e prima o poi un supporto developer x l AF lo troviamo
Ho visto che c'è stata una richiesta a malaysk di inserirle nel prossimo upgrade
Mi sa però aspettano anche una piccola modifica alla mtc dvd x lo scroll dei titoli sul genere mtcmusic
Purtroppo ero senza internet. Oggi è venuto il tecnico e stanno sistemando. Appena ho tutto pronto faccio tutto
-
@Bruno15 @pk313 scusate pensavo di aver scritto stamattina.......la seconda app funziona benissimo anche a me ho provato sia dopo il standby e sia da autoradio completamente spenta
-
Ancora nessuno qui dentro che ha fatto la modifica hardware per l'Equalizzatore avanzato?
Per me che ho un impianto amplificato (e subwoofer) diventa quasi una cosa indispensabile.
Io mi appresto a farla in questa settimana, casomai farò anche foto per facilitare l'operazione a chi vorrà farla.
-
Quote:
pk313
@
Bruno15. ..posta quando hai tempo ufficialmente su xda anche la versione ultima mtc radio con il pty x gli americani. ..che magari si diffonde e prima o poi un supporto developer x l AF lo troviamo
Passami in pvt la versione con il pty sistemato...ma che cacchio serve la mtc dvd con lo scroll? XD Tra l'altro non ho manco modo di testarla sul simulatore
-
Connessione sistemata! Mi accingo a fare i changelog
-
-
Quote:
Bruno15
Scritti i changelog
Ti serve ancora la versione o la prendo da drive?
-
Quote:
pk313
No, l'ho trovata in giro :)
-
Quote:
pk313
Il nostro amico doctorman ha gradito particolarmente le app xD ha chiesto a Malasyk di inserirle nelle prossime ROM
-
Quote:
Bruno15
Il nostro amico doctorman ha gradito particolarmente le app xD ha chiesto a Malasyk di inserirle nelle prossime ROM
Grandeeeeeeeeee
-
provate adesso sulla mia GS davvero ottime complimenti!
-
Quote:
omega3
Ancora nessuno qui dentro che ha fatto la modifica hardware per l'Equalizzatore avanzato?
Per me che ho un impianto amplificato (e subwoofer) diventa quasi una cosa indispensabile.
Io mi appresto a farla in questa settimana, casomai farò anche foto per facilitare l'operazione a chi vorrà farla.
Ti avviso però. ..
Ed è x questo che sono un attimo in sospeso. ..
Che il mix audio con il gps non penso ti funzionerà più. ..
Sto aspettando qualche News aggiuntiva da xda a riguardo
-
@Tom78, @pk313, @DaviSPlus a qualcuno di voi capita che l'app ci metta molto (tipo 6 secondi) a passare da un brano ad un altro?
Edit
Ho dovuto aggiungere una condizione. Se il brano ha una dimensione troppo grande (sopra i 50 Mb), la libreria usata per ottenere i tag è quella di sistema (quindi senza il titolo e nel caso migliore immagine, artista e album). Negli altri casi viene usata la libreria che da tutto (compreso il titolo). Questo perché sembra che con file troppo grandi la libreria ci metta molto ad aprire il file e ottenere i tag.
Inoltre (dovrei) ho corretto il bug sullo shuffle quando la radio viene accesa.
-
bruno15 confermo il lag del cambio brano. Pensavo che fosse colpa dei flac che uso abitualmente.