Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pk313
Allora...dopo lo stby la.musica da sd riparte dove era...dopo 10 secondi si blocca tutto Se nell'usb c'è una chiavetta senza musica. ..e mi tocca ricaricare la sd dalla App
Se lascio almeno un file mp3..non lo fa
Attendete 10 secondi vedete se si sblocca...attendetene 20 va xD
-
Quote:
Tom78
Più o meno come fa con me.......solo che a me lo fa subito
L'impressione che ho è come se quando va a verificare la usb per la musica se non ne ha si impalla ...
Sulla mia passano più o meno 10 secondi
Provato solo con lo stby
-
Quote:
Bruno15
Attendete 10 secondi vedete se si sblocca...attendetene 20 va xD
Ehhh però la radio parte subito con la app
-
-
Quote:
Tom78
Ehhh però la radio parte subito con la app
Sì ma poi sistemo se riesco a capire qual è il problema
-
Quote:
Bruno15
Sì ma poi sistemo se riesco a capire qual è il problema
Allora
Guarda lo screenshot quello che vedi è il brano della sd che ho lasciato prima di spegnere con chiavetta usb senza mp3
Al riavvio parte ...appena leggo il popup che dice che ha montato la usb si blocca
Se guardi all'angolo a sx si porta sulla usb bloccando il brano della sd
Spero si capisca ciò che succede
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...ea820ef39b.jpg
-
Quote:
pk313
Allora
Guarda lo screenshot quello che vedi è il brano della sd che ho lasciato prima di spegnere con chiavetta usb senza mp3
Al riavvio parte ...appena leggo il popup che dice che ha montato la usb si blocca
Se guardi all'angolo a sx si porta sulla usb bloccando il brano della sd
Spero si capisca ciò che succede
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...ea820ef39b.jpg
Cioè carica copertina titolo e tutto ma parte dalla usb? Ma con la versione precedente dell'app avete provato?
-
Quote:
Bruno15
Cioè carica copertina titolo e tutto ma parte dalla usb? Ma con la versione precedente dell'app avete provato?
Allora anche a me si blocca lo stesso anche se non c'è la copertinA
Con quella di prima non mi succedeva ovvero mi diceva magari no musica perché tentava di andarla a pescare dalla USB ma poi selezionavo la sd e partiva alla grande
-
Ditemi con precisione cosa c è scritto sul popup
-
Quote:
Bruno15
Scusa ma quale pipio?
-
Il telefono ha cambiato la parola volevo dire popup
-
Quote:
Tom78
Scusa ma quale pipio?
Pipio? Ahahahah popup il messaggio che informa che la usb è stata montata. Perché ce ne sono due.li ho aggiunti io
-
Quote:
Bruno15
Il popup è solo penso una funzione di HeadUnit
Intendevo dire che appena la radio mi avvisa che la usb è montata...la app musica che stava suonando x quei pochi secondi si blocca come da screenshot
Va a cercarsi musica nella usb che è vuota
-
Ahahah ma dimmi te...è opera tua..
Lho beccato...dopo un secondo da qui si blocca tutto..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...f7f29b99fd.jpg
-
Quote:
pk313
Non questo popup ne ho messo un altro io! Cmq ora sembra che stia partendo dalla sd e non dall'usb...immagine della microsd shlla sinistra
-
Sì ma dopo questo istante commuta anche il logo sd e compare quello usb come nello screenshot precedente...
-
Quote:
pk313
Sì ma dopo questo istante commuta anche il logo sd e compare quello usb come nello screenshot precedente...
Addirittura...riuscite a farmi un video di tutta la procedura per piacere?
-
@pk313 @Tom78 provatemi questa per favore
https://drive.google.com/file/d/0Byu...ew?usp=sharing
E se riuscite confermatemi che sulla vecchia versione (quella prima alla risoluzione del bug sull'usb) tutto funzionava bene
-
Quote:
Bruno15
Questa si comporta allo stesso modo
Con usb inserita ma senza file musicali al caricamento commuta su di essa e blocca il Player
Questo è il video ...fatto col cell perché dalla radio è all'accensione quindi impossibile far partire il recorder
https://drive.google.com/file/d/0B1I...p=docslist_api
-
Quote:
pk313
Questa si comporta allo stesso modo
Con usb inserita ma senza file musicali al caricamento commuta su di essa e blocca il Player
Questo è il video ...fatto col cell perché dalla radio è all'accensione quindi impossibile far partire il recorder
https://drive.google.com/file/d/0B1I...p=docslist_api
Bravissimo @pk313 esattamente come fa a me
-
Ragazzi mi sono perso un poco di pagine... Nel pomeriggio (tempo permettendo) leggo tutto e recupero i files e aggiorno il Thread GUIDA ... ;) Promesso
-
Quote:
Tom78
Bravissimo @
pk313 esattamente come fa a me
Ma voi siete proprio sicuri che con le precedenti non succedeva? @pk313
-
E se invece la usb ha almeno un mp3 non fa nessun problema? Riparte da dove era rimasta?
-
Quote:
Bruno15
Ma voi siete proprio sicuri che con le precedenti non succedeva? @
pk313
Io non avevo mai provato non essendo una cosa che uso
Provato ora con la versione che legge gli m4a quindi quella prima del Fix usb
Fa uguale
Quote:
pk313
Perfetto...!
Ci vorrebbe ormai un aggiornamento del post ...Guida. . X inserire nel primo i riferimenti di tutto ciò che abbiamo accumulato così può sempre essere facilmente tutto disponibile in una sola pagina.. @
DavidsPlus ci pensi tu? Se puoi e hai tempo ovviamente. .
X la modifica. ..sinceramente sono davvero interessato. ..sembra che al posto di aggirare il problema si sia andati al sodo...togliendo l'origine del problema qualitativo del suono...aspetto anch'io news ma se non ne vedo a breve...sperimento...tanto è una cosa da poco ...scollegare solo in lato delle due resistenze smd. ..aggiungo la linea sul processore codec con due resistenze da 100k. ..finito..
A proposito del processore audiocodec..dato un occhio al datasheet . ..siamo equipaggiati con un ottimo prodotto ...fascia alta sugli stereo ultima generazione...un peccato che la Mcu restituisca un suono...buono si...ma niente di speciale...xche questa è la realtà. ..potrebbe fare ben altro
-
Quote:
pk313
Fa uguale
Ragazzi ma io ve lo dico sempre di provare e riprovare le cose con le precedenti versioni quando qualcosa non va...perché io esco pazzo a rileggere il mio codice mille volte! Comunque, il problema non è mio...ma proverò a risolverlo comunque
-
Quote:
Bruno15
Ragazzi ma io ve lo dico sempre di provare e riprovare le cose con le precedenti versioni quando qualcosa non va...perché io esco pazzo a rileggere il mio codice mille volte! Comunque, il problema non è mio...ma proverò a risolverlo comunque
Se hai un mp3 dentro..riparte con quello..
Cmq io non ci vedo il problema..
Di solito o uno tiene la musica su sd o su usb...
E se la usb la infili dopo perché ti sei portato musica aggiuntiva da ascoltare
La infili e parte senza problemi
È la logica del sistema...e non fa grande differenza se si blocca in lettura della sd ...basta non mettere la usb...
Parere mio
-
Quote:
pk313
Se hai un mp3 dentro..riparte con quello..
Cmq io non ci vedo il problema..
Di solito o uno tiene la musica su sd o su usb...
E se la usb la infili dopo perché ti sei portato musica aggiuntiva da ascoltare
La infili e parte senza problemi
È la logica del sistema...e non fa grande differenza se si blocca in lettura della sd ...basta non mettere la usb...
Parere mio
Ma fermi un secondo...avete tolto la spunta da: autorizzi a riprodurre musica automaticamente quando la usb o la sd è inserita?
-
Quote:
Bruno15
Ma fermi un secondo...avete tolto la spunta da: autorizzi a riprodurre musica automaticamente quando la usb o la sd è inserita?
Già controllato la spunta era Off
Poi se si comporta in modo diverso con le stock non so
-
Quote:
pk313
Fa uguale
Informami su qualunque risultato tu ottenga... :-D io non riesco sul serio a capire perché sti cretini fanno passare il flusso audio nella mcu
-
Quote:
pk313
Già controllato la spunta era Off
Poi se si comporta in modo diverso con le stock non so
Perché lui quando vede la usb cerca di far partire la musica da lì...aiutatemi, che condizione dovrei metterci? Se stiamo ascoltando dalla sd e viene inserita una usb non fare niente?
-
Quote:
Bruno15
Perché lui quando vede la usb cerca di far partire la musica da lì...aiutatemi, che condizione dovrei metterci? Se stiamo ascoltando dalla sd e viene inserita una usb non fare niente?
La condizione deve essere necessariamente
Se ho file audio nella sd... la mtcmusic deve leggere la usb solo se c'è un azione manuale ovvero premendo nella lista dei source il logo usb
-
Quote:
pk313
La condizione deve essere necessariamente
Se ho file audio nella sd... la mtcmusic deve leggere la usb solo se c'è un azione manuale ovvero premendo nella lista dei source il logo usb
Si ma tu devi intendere la condizione nel momento dell'esecuzione. Secondo me se sta eseguendo dalla sd non deve switchare automaticamente sulla usb
-
@Bruno15 io ho sempre avuto la chiavetta USB inserite ma non mi aveva mai fatto questo problema
-
Quote:
Tom78
@
Bruno15 io ho sempre avuto la chiavetta USB inserite ma non mi aveva mai fatto questo problema
Quale versione avevi prima? Riprova per sicurezza
-
Quote:
Bruno15
Quale versione avevi prima? Riprova per sicurezza
Quella che a volte non mi dava i nomi che poi hai fantasticamente risolto
-
Comunque @Bruno15 proverò
-
Quote:
Tom78
Quella che a volte non mi dava i nomi che poi hai fantasticamente risolto
Ma come si spiega che a due persone la stessa app si compoera in modo diverso?
-
Quote:
Bruno15
Ma come si spiega che a due persone la stessa app si compoera in modo diverso?
Non so perché io la chiavetta USB l'ho sempre collegata ......non la scollego praticamente mai
-
Quote:
Tom78
Non so perché io la chiavetta USB l'ho sempre collegata ......non la scollego praticamente mai
Ma allora la mod sul montaggio non ha influito sicuro. Perché a pk313 lo faceva con la precente. @pk313 per piacere posta la versione precedente che ti dava ugualmente il problema
-
Quote:
Bruno15
Ma allora la mod sul montaggio non ha influito sicuro. Perché a pk313 lo faceva con la precente. @
pk313 per piacere posta la versione precedente che ti dava ugualmente il problema
Ma alla fine della fiera non basta disabilitare il controllo musica sulla USB ?