CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

EONON G2110F schermo nero dopo regolazione luminosità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    EONON G2110F schermo nero dopo regolazione luminosità

    Ho appena acquistato questa radio, stavo regolando la luminosità ed arrivato a circa metà l'autoradio è diventata completamente nera, ora non trovo più dove sta il pulsante per rialzare la luminosità, ho fatto il reset con il bottone davanti ma nulla, non esite un hard reset o qualcuno sa come risolvere, grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzaaldo Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato questa radio, stavo regolando la luminosità ed arrivato a circa metà l'autoradio è diventata completamente nera, ora non trovo più dove sta il pulsante per rialzare la luminosità, ho fatto il reset con il bottone davanti ma nulla, non esite un hard reset o qualcuno sa come risolvere, grazie
    Alla fine da un video su youtube sono riuscito andando alla cieca a recuperare l'illuminazione, certo non mi pare normale che si possa arrivare a non utilizzare l'autoradio per la luminosità, le vostre al minimo si vede lo schermo? non credo che sia un problema di installazione, secondo me è la retroilluminazione che non funziona correttamente...:emo_im_frustate:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzaaldo Visualizza il messaggio
    Alla fine da un video su youtube sono riuscito andando alla cieca a recuperare l'illuminazione, certo non mi pare normale che si possa arrivare a non utilizzare l'autoradio per la luminosità, le vostre al minimo si vede lo schermo? non credo che sia un problema di installazione, secondo me è la retroilluminazione che non funziona correttamente...:emo_im_frustate:
    La mia al minimo va al minimo. Solo una volta trafficando con queste app che regolano la luminosità son riuscita a farla spegnere.
    Per la prossima volta basta che avvicini il flash del telefono e ti fai luce come fossi in una cantina buia!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti assicuro che non c'è flash o altro che tenga, ho provato anche a puntare un faretto e a tirare un cavo fino al balcone per fargli prendere la luce diretta del sole ma non si vedeva nulla, cmq questo è il video
    https://youtu.be/EN22HNqoVS4
    Per me è difettata la retroilluminazione dello schermo o cmq un problema hardware, ora sentiamo che dice il venditore

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    samsung a3 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzaaldo Visualizza il messaggio
    Alla fine da un video su youtube sono riuscito andando alla cieca a recuperare l'illuminazione, certo non mi pare normale che si possa arrivare a non utilizzare l'autoradio per la luminosità, le vostre al minimo si vede lo schermo? non credo che sia un problema di installazione, secondo me è la retroilluminazione che non funziona correttamente...:emo_im_frustate:
    Sono caduto nello stesso problema "bug" ieri sera, ora è completamente cieca.

    Non ho alcun dubbio, si tratta di baco SW. Ho comunque inviato nota al venditore.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ton28 Visualizza il messaggio
    Sono caduto nello stesso problema "bug" ieri sera, ora è completamente cieca.

    Non ho alcun dubbio, si tratta di baco SW. Ho comunque inviato nota al venditore.
    Ho contattato anche io eonon e dopo una settimana che non si facevano sentire l'ho rimandata al venditore in italia, poi si arrangerà lui o mi farà il reso. Se devi recuperare la luminosità con il mio video non dovresti avere problemi, spero che tu abbia ragione ma secondo me più che un problema software è una partita di schermi o di qualche componente che è difettato o non perfettamente compatibile con gli altri visto che il modello è appena uscito. Cmq per ora sconsiglierei l'acquisto di questa modello, anzi se mi dovessero fare il reso che marca mi consigliate?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    samsung a3 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzaaldo Visualizza il messaggio
    Ho contattato anche io eonon e dopo una settimana che non si facevano sentire l'ho rimandata al venditore in italia, poi si arrangerà lui o mi farà il reso. Se devi recuperare la luminosità con il mio video non dovresti avere problemi, spero che tu abbia ragione ma secondo me più che un problema software è una partita di schermi o di qualche componente che è difettato o non perfettamente compatibile con gli altri visto che il modello è appena uscito. Cmq per ora sconsiglierei l'acquisto di questa modello, anzi se mi dovessero fare il reso che marca mi consigliate?
    e aggiungo, dato che accendendo le luci si oscurava il display. Allora ho verificato le impostazioni e spostando il flag da Auto a Light adesso funziona bene

    Se invece, scelgo DARK, allora si spegne del tutto :-(

    Ritornato alla regolazione ìniziale, il DARK si raggiunge non al fondo scala ma quando sono arrivato al solo 30%

    E' quindi acclamato un baco SW.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ton28 Visualizza il messaggio
    e aggiungo, dato che accendendo le luci si oscurava il display. Allora ho verificato le impostazioni e spostando il flag da Auto a Light adesso funziona bene

    Se invece, scelgo DARK, allora si spegne del tutto :-(

    Ritornato alla regolazione ìniziale, il DARK si raggiunge non al fondo scala ma quando sono arrivato al solo 30%

    E' quindi acclamato un baco SW.
    Sono lieto che hai risolto, però avevo fatto la stessa prova ma il risultato era sempre lo stesso. Ho scaricato anche un app per la regolazione più precisa della luminosità e il difetto c'era sempre poco sotto il 50%, probabilmente non sono tutte tarate in maniera corretta e comunque a me la eonon non ha mai risposto alle mail quindi c'era poco da fare ora attendo il responso del centro assistenza sperando che non ci metta una vita...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente mi hanno risposto dalla eonon, non avendo più l'autoradio non posso testare l'aggiornamento, per chi avesse lo stesso problema vi lascio il link da dove scaricarlo:
    Hello

    I will offer the upgrade file to you , and then you can upgrade the item

    Please check this link

    sbo2.net/cs_serial/EONON2_rk3188_p(20151019).rar

    and the upgrade method :

    Before update, please make a record of the info of the factory setting

    1.unzip the file and find update.img、mcu.img
    2. Copy them to SD card root
    2. in power off condition, insert SD card with file to GPS slot,
    3. power on, unit will do the upgrade automatically

    Note: The upgrade will take 3-4 mins, after upgrade finish, unit will "BEEP" and then power off automatically. Then, you can take out the upgrade card and power on the unit.


    I hope it can help you to fix the problem

    Regards

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    samsung a3 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzaaldo Visualizza il messaggio
    Finalmente mi hanno risposto dalla eonon, non avendo più l'autoradio non posso testare l'aggiornamento, per chi avesse lo stesso problema vi lascio il link da dove scaricarlo:
    Hello

    I will offer the upgrade file to you , and then you can upgrade the item

    Please check this link

    sbo2.net/cs_serial/EONON2_rk3188_p(20151019).rar

    and the upgrade method :

    Before update, please make a record of the info of the factory setting

    1.unzip the file and find update.img、mcu.img
    2. Copy them to SD card root
    2. in power off condition, insert SD card with file to GPS slot,
    3. power on, unit will do the upgrade automatically

    Note: The upgrade will take 3-4 mins, after upgrade finish, unit will "BEEP" and then power off automatically. Then, you can take out the upgrade card and power on the unit.


    I hope it can help you to fix the problem

    Regards
    Come da nota suddetta, ho scaricato i 2 files seguenti:
    - mcu.img
    - update.img
    e copiati su microSD card.

    Ora, prima di eseguirli vi chiedo, per cortesia, di indicarmi quali sarebbero i passi per fare il backup del setting origine.

    Saluti e grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy