CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Volume navigatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volume navigatore

    Perché questo errore?
    Spoiler:

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Tornando al volume navigatore anche con le impostazioni consigliate ho risolto poco. La cosa migliore alla fine è stata mettere mescolare e 10 nelle impostazioni gps. Ora va un poco meglio.

    Segnalo una cosa. In alcune autoradio come la mia il segnale audio non va alla cassa definita dal software. Ciò comporta che di regola il software fa uscire la voce gps dalla cassa lato guida ma ad esempio nel mio caso il cavo va a quella lato passeggero e quindi la sento più lontana
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io con questi settaggi e miscelan… +6 va benissimo

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Secondo me sta tutto nel miscelan. Con quello migliora sensibilmente. Io ho messo tutto a 0 perché ho capito che quelle impostazioni sono una sorta di plus rispetto al default. Così ho tutti i suoni allineati.
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la voce del navigatore io ho trovato una impostazione piu' comoda.
    Sullo scherma clicca su impostazioni e poi scorri giu' fino a trovare la voce GPS ed entra nella sezione.
    dove parla dell'audio scegli il livello del volume e seleziona la voce "COMMUTA"
    Praticamente ad ogni avviso che il navigatore ti deve dare, abbassa leggermente il volume di quello che stai sentendo, Radio, SD, DVD ecc.

    Ne approfitto per chiedere una cortesia.
    Qualcuno ha possibilita' di fotografare e postare qui' sotto i due cavetti con con connettori che si utilizzano per montare le videocamere anteriore-posteriore e quello che permette di collegare i due monitor posteriori.
    Possibilmente dettagliata nelle connessioni cosi la posso ricreare, perche' quando ho comprato l'autoradio questi no c'erano e volevo ricrearli.
    ho trovato dei portatarga con videocamera a buon prezzo e mi piaceva utilizzarlo.

    O eventualmente se sapete dirmi dove posso trovare gli schemi.
    Grazie Marco

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy