Visualizzazione stampabile
-
Volume navigatore
Ciao
Come faccio ad aumentare il volume del navigatore mentre sto ascoltando la radio?
Se uso solo il navigatore il volume è ok e lo alzo o abbasso con i tasti che si usa per il volume autoradio. Se uso il navigatore mentre è accesa anche l'autoradio, il volume del navigatore è bassissimo e non so come fare ad aumentarlo.
C'è un modo per farlo????
Grazie
Marco
-
Nessuno in grado di aiutarmi?????
-
Se vai in impostazioni, in fondo trovi le impostazioni del GPS con una parte relativa al suono. Personalmente non ho mai avuto bisogno di modificare nulla quindi non saprei aiutarti di più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANACLETOESTR
Se vai in impostazioni, in fondo trovi le impostazioni del GPS con una parte relativa al suono. Personalmente non ho mai avuto bisogno di modificare nulla quindi non saprei aiutarti di più.
Ho risolto abbastanza bene seguendo le tue indicazioni. Almeno ora sento un pochino.
Grazie :laughing:
-
Sai potresti avere il volume di android basso. Prova a scaricarti poweramp e nelle impostazione dell'equalizzatore c'è il volume, mandalo al massimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANACLETOESTR
Sai potresti avere il volume di android basso. Prova a scaricarti poweramp e nelle impostazione dell'equalizzatore c'è il volume, mandalo al massimo
Ho scaricato poweramp. Ottimo per riprodurre musica da sd ma non mi ha risolto il problema. Quando ascolto musica da un qualsiasi riproduttore, in questo caso poweramp, la voce del navigatore è buona. Allineata a quella del riproduttore. Il problema è quando ascolto la radio, in questo caso la voce del navi è un po bassa. Anche se ho parzialmente risolto dalle impostazioni del GPS.
-
-
entrate nel menù impostazioni di fabbrica, codice 126, e nella sezione audio ci sono i rapporti per il volume di ogni utilizzo.
modifica, applica e riavvia. Fai delle prove e forse risolvi.
-
Volume navigatore
samy83 io ci sono entrato ma non so quali è che parametri mettere …
-
hai i "+" e "-", cambiando i numeri hai il valore assoluto di preamplificazione. alza quello del gps, oppure riduci gli altri. devi andare a tentativi.
non so se ci sono altri metodi