Pyter ti posso chiedere se cortesemente magari potessi chiedere al tuo amico elettrauto circa l'effettiva installabilita' della radio su un Audi A3 Sportback del 2007.
Visualizzazione stampabile
Pyter ti posso chiedere se cortesemente magari potessi chiedere al tuo amico elettrauto circa l'effettiva installabilita' della radio su un Audi A3 Sportback del 2007.
secondo me basta che hai lo spazio per poterlo inserire puoi andare tranquillo,certo io appena posso gli chiedo tanto non mi costa nulla,le sue misure comunque sono H 10cm,L 18cm,P 18cm , basta che hai ste misure lo puoi mettere,come profondità se hai 20cm sarebbe meglio per tutti i cavi che ci sono dietro.
Poco fa se non ho visto male ha rimesso il 50% :D
in pratica adesso cerco un'app che una volta inserito un audio cd originale o non,mi converta tutti i brani in mp3 e me li salvi nella micro sd,se la trovo sarebbe il massimo...ho cercato nella rete e qualcosa la potrebbe fare "format factory" ma la dovrei provare e poi vi faccio sapere...
ho chattato con Isudar e chiesto a David circa l'adattabilita' all'Audi e mi ha scrittoche bisognerebbe prendere un' altra versione specifica di questa radio (bellissima peraltro) , sempre con le stesse caratteristiche di processore RK3066 e ram , ma dal costo decisamente piu' alto sui 420 dollari. Impensabile prendere quella che hai preso tu Pyter perche' non ci entra....Meditero' sul da farsi...
ti posto l'immagine, l'offerta non ce l'ha su Aliexpress, la vende direttamente da fabbrica
Allegato 124503
il costo e più alto ma se a questo punto ci entrerebbe perfettamente e sopratutto il materiale plastico della parte anteriore sarebbe uguale al resto del cruscotto penso che si possa fare.Penso che le misure del corpo dell'autoradio siano uguali mi sa che cambia solo la misura della plastica anteriore,in pratica sembra che sia più grande in modo che non rimangano spazi vuoti,se e così potresti vedere se nei ricambi originali audi vendono come accessorio qualche plastica che montandola vada a chiudere quegli spazi che potrebbero rimanere vuoti e nel frattempo lasciare lo spazio giusto per montare una radio doppio din con le misure standard, chissà se non ne sei al corrente ti potresti informare magari chiamando.
una mascherina per radio 2din standard aftermarket per Audi l'ho vista a 49 euro, ho pero' il timore che venga un lavoro un po' grossolano e senza evidente risparmio...mi sa che opto per la AA01 che mi ha consigliato il buon David
in effetti se la spesa viene quasi uguale conviene direttamente quella,però come consiglio ti dico che prima di effettuare l'acquisto fatti mandare delle foto scattate direttamente al prodotto che ti invia dove almeno si capisce il tipo/qualità del materiale della parte frontale perché a mio parere se troppo diverso ci starebbe un po male.
Poi per essere più sicuro digli pure che la può anche provare in tutte le funzioni giusto per essere sicuri che ti arrivi funzionante in tutto (può capitare un prodotto difettoso di fabbrica e rimandarlo indietro abbia i suoi costi) e poi infine digli pure se si può impostare il colore dei tasti e magari di provare se si imposta lo stesso colore che tu hai nell'auto,perché ad esempio nel mio e questa fin'ora e lunica pecca il colore dei tasti laterali non cambia é in blu e ci rimane.
Difatti appena lo capito online gli devo chiedere se per caso ce qualche altra impostazione per poter cambiare il colore dei tasti fisici
si effettivamente il colore dei display dell'Audi e' rosso...provo a chiedere a David...
Hai fatto delle prove per vedere quanto "tira" il wifi della radio come distanza dal router? GPS e' preciso senza connessione dati? Puoi provare con un navigatore che va solo offline con cartografia installata sulla radio?