Volevo chiederti anche io ho ordinato dal tuo stesso fornitore un car audio Android 4.4.4. La mia auto ha un impianto originale audio della casa, sai se mi serve la cam o no, ho i comandi sul volante.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Volevo chiederti anche io ho ordinato dal tuo stesso fornitore un car audio Android 4.4.4. La mia auto ha un impianto originale audio della casa, sai se mi serve la cam o no, ho i comandi sul volante.
Grazie
ciao io ho il bose sound system per audi e si é collegato benissimo
Grazie, ma hai dovuto montare anche una can bus oppure no. Io sono molto novello in materia, ma se fosse gia' tutto predisposto credo che non sia cosi' difficile montarsela da se non e vero? Grazie per l'aiuto
Io ho preso il modello che si addice direttamente per la mia mazda6 del 2009 e l'ho pagata 385 dollari, non vedo l'ora arrivera' Lunedi.....quanto è lunga l'attesa...
Rieccomi qui dopo una lunga assenza forzata...comunque rientro dicendo che la mia cara radio android va che e una meraviglia...ma i 3000 e piú post di questo 3D che avevo lasciato un bel po di mesi fa dove sono andati a finire...?...vedo che sono cambiate un po di cose dalla mia ultima loggata al forum !!!
Ciao, ho appena installato un multimediali CAR DVD, comprato nello stesso sito indicato nei post precedenti per la mia DUSTER. Bellissima.
Ho installato il TomTom, la telecamera posteriore.....
ho riscontrato che i collegamenti al volante ci sono tutti.....tranne ha invertito un tasto un rispondere al cell.........
e la radio ..... ecco la funzione dell'RDS fa desiderare.....
L'AF è il sistema che cambia la frequenza in automatico spostandosi da un territorio ad un altro (insieme al RDS)... sei stata chiarissima. Grazie