CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

dove acquistare autoradio eonon ga2114

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dove acquistare autoradio eonon ga2114

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e non so se questo topic è a rischio cancellazione dai moderatori, nel caso mi andrebbero bene suggerimenti anche via messaggio privato se non è possibile mettere link esterni.
    guardandomi intorno nella ricerca di una buona autoradio android ad un prezzo decente, mi sono deciso per una EONON 2DIN GA2114, spinto anche dai numerosi utenti di questo forum che mi sembrano soddisfatti dell'acquisto. Ho quindi cercato sul sito della eonon italiana e, a quanto pare, non si può acquistare lì il prodotto: c'è scritto di rivolgersi al sito uk per le spedizioni europee. Peccato che, facendo acquisti in uk, è possibile la spedizione ovunque tranne l'italia.. forse perchè pensano, a torto, che si possa acquistare sul sito localizzato nella nostra lingua.
    Poco male, mi son detto, vado su amazon.. e lì trovo l'autoradio venduta da una sola azienda che non ha neanche un feedback.. vado ad indagare accuratamente e trovo indirizzo e sito (creato il 9 ottobre) di questa società, che corrisponde ad una villetta a cervia. Non sono riuscito a trovare da nessuna parte la partita iva di questa fantomatica ditta, quindi lascio perdere sentendo puzza di bruciato (magari sono affidabili, ma preferisco non essere il primo a scoprirlo).
    A questo punto mi chiedo.. voi dove l'avete comprata? spedizione internazionale dalla cina, pagando la dogana e le spese di spedizione? su quale sito, visto che l'affidabilità dei venditori cinesi è un terno al lotto? con che tempi sulla spedizione, dall'ordine all'arrivo della merce?
    Ultima modifica di kurgo; 09-12-15 alle 11:55

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se l'avete comprata su ebay, potete consigliarmi un venditore affidabile?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Galenus


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    L'Italia non e' inclusa perche' c'e' un rivenditore che dice di essere esclusivo.



    Non lo linko direttamente per non fare pubblicita', ma se cerchi su internet lo trovi, e' abbastanza conosciuto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Galenus per il post:

    kurgo (09-12-15)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galenus Visualizza il messaggio
    L'Italia non e' inclusa perche' c'e' un rivenditore che dice di essere esclusivo.
    grazie mille!

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurgo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e non so se questo topic è a rischio cancellazione dai moderatori, nel caso mi andrebbero bene suggerimenti anche via messaggio privato se non è possibile mettere link esterni.
    guardandomi intorno nella ricerca di una buona autoradio android ad un prezzo decente, mi sono deciso per una EONON 2DIN GA2114, spinto anche dai numerosi utenti di questo forum che mi sembrano soddisfatti dell'acquisto. Ho quindi cercato sul sito della eonon italiana e, a quanto pare, non si può acquistare lì il prodotto: c'è scritto di rivolgersi al sito uk per le spedizioni europee. Peccato che, facendo acquisti in uk, è possibile la spedizione ovunque tranne l'italia.. forse perchè pensano, a torto, che si possa acquistare sul sito localizzato nella nostra lingua.
    Poco male, mi son detto, vado su amazon.. e lì trovo l'autoradio venduta da una sola azienda che non ha neanche un feedback.. vado ad indagare accuratamente e trovo indirizzo e sito (creato il 9 ottobre) di questa società, che corrisponde ad una villetta a cervia. Non sono riuscito a trovare da nessuna parte la partita iva di questa fantomatica ditta, quindi lascio perdere sentendo puzza di bruciato (magari sono affidabili, ma preferisco non essere il primo a scoprirlo).
    A questo punto mi chiedo.. voi dove l'avete comprata? spedizione internazionale dalla cina, pagando la dogana e le spese di spedizione? su quale sito, visto che l'affidabilità dei venditori cinesi è un terno al lotto? con che tempi sulla spedizione, dall'ordine all'arrivo della merce?
    Non sei stato il primo a scoprirlo ma quello sono stato io! Ho acquistato una Eonon al mattino ed al pomeriggio il venditore e-bay non esisteva più, volatilizzato con i miei soldi (360€!!).

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Non sei stato il primo a scoprirlo ma quello sono stato io! Ho acquistato una Eonon al mattino ed al pomeriggio il venditore e-bay non esisteva più, volatilizzato con i miei soldi (360€!!).
    mi spiace che i miei sospetti siano stati confermati.. speravo di sbagliarmi e di essere io troppo paranoico!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kurgo per il post:

    mrgiaco (22-12-15)

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurgo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Non sei stato il primo a scoprirlo ma quello sono stato io! Ho acquistato una Eonon al mattino ed al pomeriggio il venditore e-bay non esisteva più, volatilizzato con i miei soldi (360€!!).
    mi spiace che i miei sospetti siano stati confermati.. speravo di sbagliarmi e di essere io troppo paranoico!
    Io ti consiglio di acquistarla da jfsound.it Io l'ho acquistata li ieri ed oggi l'ho già ricevuta. Costa di più ma il servizio ne vale la pena

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato tramite subito. 24h a casa! Pagato paypal

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Riapro una discussione un po vecchia ma comunque sempre interessante soprattutto per il maggior interesse da parte della collettività.
    Volevo sapere, alla fine qualcuno di voi l'ha acquistato? Com'è? È possibile avere qualche foto/video del prodotto? Una mini recensione? Ho altre 1000 domande da fare ma resto cakmo e spero che almeno a queste riceva una risposta... Buona serata gente...

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo acquistato..tutto ok e una bomba...l unica cosa che chiedo e che non sono riuscito..a installare il logo della Renault alla accensione dello stereo ho bisogno del codice per ga2114

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy