Ok grazie azie na non posso aprire il link perche mi devo registrare
Visualizzazione stampabile
Ok grazie azie na non posso aprire il link perche mi devo registrare
OK, capito. Allora ho creato un pdf con la procedura. Vediamo se può essere utile. Ecco il link:
https://mega.nz/#!txxQGa5a!eNqcJ4U48...orHgW6Eam 072k
anchio ho montato autoradio erisin specifico per mercedes vito e mi da lo stesso problema pur non montando nessuna telecamera(schermo nero con triangolo) ho spuntato tutte le funzioni che annullano la telecamera ma come inserisco la retro torna lo schermo nero!
Ragazzi una domanda.
Premesso che magari ci sono eccezioni.
Di solito le antenne gps di queste autoradio sono standard? cioè se ne può usare una di un'altra?
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Sono di nuovo io. Un amico ha appena montato una erisin. Quando gira la chiave parte la scritta spegnimento e nelle impostazioni è settato 30 secondi. Però dopo molte ore è entrato in macchina e era come in standby e infatti è partita dalla home.
Senza chiave premendo i pulsanti non si accende nulla.
Dite che è stato un caso o c'è il rischio che rimanga accesa? La radio è nuova arrivata dalla erisin
ciao anche la mia nn cel'ha.....c'è il rischio che si surriscaldi?
Guarda il mio amico e io non sappiamo dove sbattere la testa. Ho l'auto e radio uguale. Abbiamo fatto mille prove. Prossimi tentativi sono cambio mcu è rom. Perché abbiamo capito che non sono i cavi il problema o l'auto
ciao io ho preso eonon g2110f con retrocamera e negli rca dietro l'autoradio ho collegato la retrocamera dove c'è scritto cam-in mi chiedevo se è lo spinotto giusto ma devo collegare il cavo reverse ma dove lo devo collegare? grazie
Il REVERSE della radio va collegato a un cavo dove c'è corrente +12V solamente quando inserisci la retromarcia; se non c'è già un cavo simile nei cablaggi della radio originale, di solito si va a collegare il +12V delle luci di retromarcia.
Se la tua auto ha il canbus, probabilmente collegare il REVERSE non è necessario.
grz popeye risolto,andava collegato con il positivo ora funziona tt l'unica perplessità è che (forse facendo diversi tentativi di cablaggio) l'autoradio (Eonon G2110F) è andato un paiuo di volte in crash e ho dovuto resettarlo col pulsantino reset,cmq è uno spettacolo (se regge).....ora se qualcuno mi sa dire come mettere il navigatore gliene sarei grato
:'(raga c'è nessuno che mi da una mano x installare da 0 un qualsiasi navigatore offline x Eonon G2110F grazie
Scusa ma dallo Store non riesci a scaricarli?
Comunque spostati sulla discussione delle app non MCT, qui ora sei diventato off topic
Ragazzi, sono ancora qui. La radio molte volte non si spegne. Cioè la mattina dopo trovo la home già pronta.
Ieri ho fatto caso, ho spento l'auto, la radio ha iniziato a spegnersi e lo schermo è diventato nero. Ho scaricato le borse( un paio di minuti). Appena ho Chiuso la portiera ho visto il logo di avvio accendersi e poi lo schermo è diventato nero
ciao tabs78 x me è un problema di collegamenti sotto chiave cioè di alimentazione,io ho un problema analogo cioè quando giro la chiave della macchina si accende l'autoradio poi vado ad avviare l'auto mi si rispenge l'autoradio,dovrebbe essere normale dato che quando avvii l'auto toglie corrente a tutto il cruscotto,vorrei sapere se esiste in commercio un modulo x mantenere corrente x 15/20 secondi x non dare fastidio all'autoradio che penso non gli faccia bene.....grz
Sono due kgl per Fiat bravo.
Ognuno ha il suo connettore ma la sequenza dei cavi è uguale ( infatti anche la prima aveva le casse invertite come la seconda e mettendo la stessa sequenza è andata a posto).
Io ho l'impressione che quando si aprono le portiere senta un'impulso di corrente che invece l'altra non sentiva
Fammi capire. A te si accendeva anche senza chiave?
A me questo problema sembra strano perché di solito il problema è inverso perché si vuole lo stereo acceso anche senza chiave e si va appunto a prende corrente che altrimenti non ha. Ancora più strano perché se arrivasse corrente perché senza chiave anche se premo i pulsanti non si accende lo schermo?
ciao ti spiego.....quando giravo la chiave mi si accendeva lo stereo poi avviavo l'auto e mi si rispengeva dato che la mia Nissan Qashqai quando avvii il motore toglie alimentazione a tutto il cruscotto (sarà una sicurezza) allora sotto il blocchetto della chiave c'è un filo che (sempre essendo sotto chiave) rimane alimentato anche sull'accensione,nn so se gli dava fastidio allo stereo ma a me si,cmq ho notato che quando si spegne lo stereo il display si spegne ma mantiene tensione x circa 1 minuto x il processo di spengimento essendo un android
Ho comprato un autoradio e il venditore mi scrive che la mia auto (nel caso specifico Fiat Ducato) NON deve avere il suo amplificatore. Sapete se ce l'ha o meno? Grazie
Buonasera. Ho bisogno di aiuto su una eonon ga5154 per quanto riguarda la ricerca dei giuti firmware..... a chi mi posso rivolgere....
Grazie......
Dall'autoradio nel posteriore esce un filo\tubicino in gomma. Cosa è?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E' l'antenna del wifi, immagino.
Salve a tutti! Ho acquistato presso jfsound un doppio din modello jf-225a. Installato tutto correttamente su di una alfa mito (compresa centralina canbus), ma sono sorti alcuni problemi, in primis non resta accesa la retroilluminazione dei tasti ad auto ferma, ma solo in movimento, e la radio non fa più comparire i nomi delle stazioni! È possibile facendo il root installare altre app per la gestione della radio?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Salve a tutti! Ho acquistato presso jfsound un doppio din modello jf-225a, montato su di una alfa mito con relativa centralina canbus, ma adesso la retroilluminazione dei tasti della radio funziona solo con l'auto in movimento, quando mi fermo si spengono (non cambia nulla con fari accesi o spenti), e la radio non scrive più i nomi delle stazioni! Se facessi il root sarebbe possibile utilizzare altre app per la gestione della radio?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda, ho una eonon g2110f collegata direttamente alla batteria. Però quando la spengo non si spegne mai del tutto, è come si si bloccasse,quando vado a riaccenderla è già accesa, non parte con il logo di Android etc etc. È successo a qualcuno? Se si come posso risolvere? Inoltre qual'è il cavo per metterla sotto chiave? Oppure quanti ampere passano? Vorrei mettere un integratore
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Lo fa anche a me. Ripristinando il sistema da zero un po' meno.
Nel mio caso ho scoperto che aprendo le porte o bagagliaio arriva corrente e quindi disturba l'accensione o spegnimento. Infatti se entro subito in macchina fa quasi sempre la procedura corretta mentre se carico bagagliaio o semplicemente non entro subito e accendo il motore a volte lo trovo già acceso. Io lo lascio così.
No la mia non ha nessun disturbo, però quando la spengo è come se la bloccassi, un po' come quando blocchi il telefono. Non può essere una cosa normale, anche se alimentata direttamente quando la spengo deve togliere tensione, non esiste che rimanga in tensione.
Fidati è lo stesso effetto mio.
In pratica quando giri la chiave su off il sistema entra in una specie di standby (nelle impostazioni c'è il tempo da scegliere, di solito 30 secondi). Se nei trenta secondi giri la chiave su on la radio esce dallo standby altrimenti si spegne del tutto.
A volte succede come a me che togli la chiave, va in standby, apri la porta e riceve un impulso di corrente che incasina lo spegnimento e quando riaccendi la macchina la trovi che non si era spenta
La mia può stare anche una settimana ma sempre in stand by rimane
1 cerca nelle impostazioni se è settato il tempo di spegnimento, riavvia.
2 dopo il punto uno leva la chiave dal quadro. Non fare e toccare nulla e non aprire le porte etc. Aspetta 2 minuti e poi rimetti la chiave e controlla.
3 se persiste il problema devi far modificare il sottochiave dall'elettruauto o farlo da solo
Un caro saluto a tutti, ho bisogno di aiuto. Ieri ho installato la mia nuova autoradio/Nav Android 5.1.1 Quad core RK3188 sulla mia alfa 159. La soddisfazione è durata appena il tempo di accendere e vedere le caratteristiche, poi ho deciso di andare a fare un giretto r appena accesa l'auto si è spenta la radio e mi è apparto un triangolino con segnale di pericolo al centro dello schermo e sono rimasti i tastini illuminati che non ne hanno voluto sapere di spegnersi, ne togliendo la chiave e ne agendo sul tasto power, ho dovuto staccare la radio. Ho provato a ricollegarla, niente da fare stesso problema.
come versione di MCU è una MTCD_KGL_V1.92A_5....almeno ho fatto in tempo a beccare questo.
Qualcuno riesce a darmi qualche consiglio?
Grazie
Aggiungo che ho scritto anche ai Cinesi e mi hanno risposto che dovrei risolvere in questo modo:
the engineer suggestion, plz cut
the "back datection" cable, and connect to your original back-up lamp cable. can save this problem(as you show pic)
plz check the voltage about back datection cable when the screen as your show PIC
ovviamente mi hanno allegato la foto del connettore con il filo segnato del back detention...ma mica ho capito bene dove e cosa dovrei collegare
CIAO cana972
puoi dirmi da dove lo hai acquistato?
Grazie
https://www.carjoying.com/2-din-andr...d2-camera.html
qualcuno di voi ha acquistato questo 2din con display che si sgancia ?
io avendo una 500X ho difficoltà ad installare un 2din, perchè non ho una mascherina che possa adattarsi ai display.
stavo pensando questa soluzione per appoggiarlo "sopra" il cruscotto.
l'ho acquistata su aliexpress, da un negozio che ne ha gia vendute e con ottimi feedback.
Comunque mi hanno risposto dicendo che il tipo di errore che da (triangolino al centro schermo con simbolo di pericolo) potrebbe essere imputabile a un problema video, loro erano convinti che io avessi installato anche la telecamera posteriore, cosa che invece non ho fatto. Ieri ho inviato loro un video, vediamo che soluzione propongono
Ieri , dopo aver fatto il video, ho tentato di entrare in recovery (5 sec tasto power+reset - poi 5 secondi solo power - poi nulla -1 sec solo power) ma non è successo nulla, probabile che abbia sbagliato qualcosa oppure non l'abbia fatto con una certa sicurezza semplicemente perchè volevo sentire prima loro cosa mi consigliavano di fare. Oggi dovrebbero dirmi qualcosa