CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 160 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1592
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    nokia e7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

disturbi all inserimento di una qualsiasi chiavetta usb

ragazzi a nessuno è capitato il problema dei disturbi appena si inserice la usb? solo all accenzione fa rumori tipo sembra che stia caricando ...poi dopo qualche secondo smette
    se trovo il modo di caricare un video vi faccio vedere

Ultima modifica di superkekko; 01-03-20 alle 10:10

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve raga sotto consiglio di un utente ho acquistato questo
    ISUDAR 2 Din HD 1280*720 Auto radio Android 9 Octa core For Skoda/SeattVolkswagen/Passat - ROM 64GB With DSP per sostituire rns510 volevo sapere se questo fosse normale

ovvero sull'isudar all'attacco della batteria sulla scritta radio c e uno spinotto integro ( almeno a me pare cosi ) come mai?

Senior Droid L'avatar di jackk11111

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. Ho fatto montare da un esperto uno xtrons con retrocamera. Tutto OK tranne disturbi relativi alla retrocamera. Sia a motore spento che da acceso. La buona visuale la ottengo solamente nel momento in cui gira il motorino della messa in moto. Aggiungo anche che ho provato a collegare alla retrocamera filtri vari e stabilizzatori di tensione ma senza alcun miglioramento. I collegamenti fatti sono i soliti. reverse che va da dietro autoradio al positivo della luce della retromarcia,video da dietro all' autoradio alla retrocamera, positivo della retrocamera sempre al positivo della luce retromarcia. Unica differenza dei soliti collegamenti è il negativo della retrocamera che è isolato perché l'installatore ha detto che la massa la prende dal cavo video giallo che parte da dietro l'autoradio. Per scrupolo ho provato a collegare ugualmente il filo nero a massa ma addirittura l'immagine peggiora. Un aiuto per favore. Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,082
    Ringraziato 128 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Ho fatto montare da un esperto uno xtrons con retrocamera. Tutto OK tranne disturbi relativi alla retrocamera. Sia a motore spento che da acceso. La buona visuale la ottengo solamente nel momento in cui gira il motorino della messa in moto. Aggiungo anche che ho provato a collegare alla retrocamera filtri vari e stabilizzatori di tensione ma senza alcun miglioramento. I collegamenti fatti sono i soliti. reverse che va da dietro autoradio al positivo della luce della retromarcia,video da dietro all' autoradio alla retrocamera, positivo della retrocamera sempre al positivo della luce retromarcia. Unica differenza dei soliti collegamenti è il negativo della retrocamera che è isolato perché l'installatore ha detto che la massa la prende dal cavo video giallo che parte da dietro l'autoradio. Per scrupolo ho provato a collegare ugualmente il filo nero a massa ma addirittura l'immagine peggiora. Un aiuto per favore. Grazie.
    Prova ad alimentare la retrocamera con un positivo che non sia derivato dalle lampadine, p.es. con un filo volante che prende corrente da un fusibile e controlla l'immagine se migliora
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

Senior Droid L'avatar di jackk11111

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Prova ad alimentare la retrocamera con un positivo che non sia derivato dalle lampadine, p.es. con un filo volante che prende corrente da un fusibile e controlla l'immagine se migliora
    già provato direttamente dalla batteria. Uguale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Salve, qualche giorno fa ho smontato uno stereo a un cliente un autoradio android siccome si era bloccata ecc. Ho ripristinato il sistema tramite tastiera collegata all usb, provando a mettere la micro sd poi loschermo era un po scollato in quella zona e quando ho premuto si è rotto il pezzerto del touch screen in basso a sinistra, ora il cliente giustamente vuole lo schermo nuovo e io nn sò dove cercare, vi ho allegaro la foto dello stereo e non sò che marca è, èè un px5, nissan juke 2012, 8 core

https://freeimage.host/i/JJQcog

Ultima modifica di Mariowes10; 15-03-20 alle 15:17

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,505 volte in 2,585 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mariowes10 Visualizza il messaggio
    Salve, qualche giorno fa ho smontato uno stereo a un cliente un autoradio android siccome si era bloccata ecc. Ho ripristinato il sistema tramite tastiera collegata all usb, provando a mettere la micro sd poi loschermo era un po scollato in quella zona e quando ho premuto si è rotto il pezzerto del touch screen in basso a sinistra, ora il cliente giustamente vuole lo schermo nuovo e io nn sò dove cercare, vi ho allegaro la foto dello stereo e non sò che marca è, èè un px5, nissan juke 2012, 8 core
    su youtube c'e' un video per la sostituzione con link per richiesta del touch

https://www.youtube.com/watch?v=mTegam8di5E
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma non è il mio modello, nn trovo il link

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi ho comprato un px5 android 9 per 500x dalla
    Klyde , non riesco a capire un paio di cose:
    Cavo di recupero usb macchina collegato ma per far funzionare apple car play ho dovuto farlo passare direttamente fuori dal vano perché recuperando con adattatore quello della macchina non funziona il collegamento con zlink.
    Il wifi: non riesco a connettermi ad hotspot iphone se non avendo disabilitato Bluetooth ( ma anche cosi devo spegnere e riaccendere wifi cartablet un paio di volt)
    Le impostazioni auto: non riesco a capire come disabilitare il freno a mano automatico, ho visto nelle impostazioni ma non va nn me lo fa selezionare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi qualcuno può aiutarmi nel montaggio di autoradio android px5 rvf 4+64 grande punto?

io credo di aver collegato tutto bene, ma a questo punto è l'autoradio ad avere problemi, perchè il display non si accende, ma emette suoni dei tasti quando li premo (e quando premo i comandi al volante) e se premo il tasto reset o tengo premuto il tasto on/off per qualche secondo, si accendono le luci intorno ai tati (per poi rispegnersi poco dopo)

questo è lo schema della vecchia radio

https://ibb.co/D45mXCw

questo è lo schema dei connettori della nuova autoradio

https://ibb.co/Krg11KM

poi vorrei capire di queste due immagini quale delle due è il collegamento corretto, FIGURA A o FIGURA B?

https://ibb.co/jJmt5Pf

https://ibb.co/D7fVyts

Collegando come in figura A, la radio non emette neanche il suono alla pressione dei tasti fisici sulla radio, ne dei comandi al volante. Invece emette luce quando premo il tasto reset

Questo è il dettaglio dei tre cavi che non capisco ne a cosa servono, ne dove vanno i cavi 1 e 3

https://ibb.co/9bx4TJ3

questa è una figura di tutto il collegamento

https://ibb.co/SKjGdjV

vi prego ragazzi, se qualcuno sa aiutarmi gliene sarei grato, anche se conoscete qualcuno a cui posso rivolgermi per capire che tipo di problema sia, o se devo rimandare indietro la radio...il che è molto difficile poiché presa da aliexpress ci sono molti problemi di comunicazione coi cinesi!

Grazie veramente
    Ultima modifica di matrango; 21-03-20 alle 21:07

Pagina 126 di 160 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio