CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 153 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1522
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Baby Droid L'avatar di NazGul04


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romoletto2 Visualizza il messaggio
    I collegamenti sono identici a quelli che ho fatto io sulla mia autoradio. Io però non ho l'interfaccia can bus. Tu l'hai collegata? Non vorrei che il tuo problema possa essere quello. L'autoradio riceve due informazioni di reverse. Dal cavo che hai collegato tu e forse dal can bus. Hai provato a scollegare il cavo della retromarcia che hai collegato tu? Forse avendo l'interfaccia can bus non hai bisogno di collegare il positivo della retro con il rosso del cavo rca.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Sisi, l'interfaccia è collegata.
    Ho provato a scollegare i due fili rossi sia dalla cam che dalla radio ed appena inserisco la retro, schermo nero con triangolo. Proverò con l'altro.

  2.  
  3. #1302
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NazGul04 Visualizza il messaggio
    Sisi, l'interfaccia è collegata.
    Ho provato a scollegare i due fili rossi sia dalla cam che dalla radio ed appena inserisco la retro, schermo nero con triangolo. Proverò con l'altro.
    Schermo nero con triangolo vuol dire che l'autoradio sente l'imput della retro ma non vede la retrocamera. A me lo schermo nero lo faceva quando non avevo la retrocamera collegata.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

  4. #1303
    Baby Droid L'avatar di NazGul04


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romoletto2 Visualizza il messaggio
    Schermo nero con triangolo vuol dire che l'autoradio sente l'imput della retro ma non vede la retrocamera. A me lo schermo nero lo faceva quando non avevo la retrocamera collegata.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Quel triangolo mi usciva anche senza nessuna cam. Infatti dalle impostazioni di fabbrica l'avevo disattivato.

  5. #1304
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NazGul04 Visualizza il messaggio
    Quel triangolo mi usciva anche senza nessuna cam. Infatti dalle impostazioni di fabbrica l'avevo disattivato.
    É giusto che fosse così. L'autoradio vede che ingrani la retro grazie all'interfaccia can bus. Credo quindi che non hai bisogno di collegare altro. Devi solo collegare l'alimentazione della retrocamera al positivo della retro come già hai fatto e collegare l'rca giallo all'autoradio ed ovviamente alla retrocamera. Non credo tu abbia bisogno di collegare altro.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

  6. #1305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho da poco acquistato un autoradio Android per sostituire quella di serie della mia Fiat Bravo.
    Si tratta di una radio ISUDAR con PX30, rigorosamente cinese e dotata di decoder CAN-bus.

    Ho dei dubbi sulla connessione delle alimentazioni. Leggevo in giro che conviene alimentare queste radio dalla 12V sotto chiave anziché dai 12V diretti di batteria. In questo modo, la radio è alimentata solo con quadro o motore acceso e si evitano consumi a vettura spenta che possono scaricare la batteria. A vedere dai cavi forniti in dotazione con la radio, questa sembra essere la configurazione di default. L’immagine sottostante raffigura come sono connesse le alimentazioni.



    In sostanza il filo B1 che è connesso ai 12V diretti di batteria è staccato, mentre il filo B2 connesso ai 12V sotto chiave, sembra alimentare decoder CAN-bus e radio.

    Il primo dubbio che mi sorge è: come fa la radio a mantenere la configurazione se non ha alcuna connessione con la 12V permanente? Mi aspetto che allo spegnimento del motore la radio viene immediatamente disalimentata, corretto?
    Secondo voi il collegamento di default con i 12V della radio Android connessi ai 12V sotto chiave della vettura è corretto?

    Grazie!

  7. #1306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho comprato è fatto installare un autoradio DIN2 Android PX5 sulla mia opel insignia 2015
    non funzionano piu i comandi al volante. ho un sistema can bus. qualcuna puo darmi una mano. questo è il link dell'autoradio acquistata.
    https://www.iuspirit.com/shop/catego...6/android-px5/
    https://www.iuspirit.com/shop/catego...6/android-px5/
    grazie

    ciao scossa 75..io ho lo stesso problema, ho appena fatto installare una din2 sulla mia opel insignia ma non riudciamo a far funzionare sti maledetti comandi! mi spighi meglio cosa non avevi collegato e come hai fatto? grazie posto il link della radio acquistata,
    https://www.iuspirit.com/shop/catego...6/android-px5/
    Ultima modifica di bluemask; 21-09-20 alle 07:36

  8. #1307
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    soniericson arc s; Samsung S4

    Ringraziamenti
    285
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho acquistato e montato uno stereo PX6 no DSP, su la mia Polo vw del 2008:

    https://a.aliexpress.com/_B0Rt2v

    -CPU Rockchip RK3399 Cortex A72+A53
    -Versione 1 Din Android 10.0
    -1,8 GHZ
    -4 gb Ram+64 Gb rom
    -Amplifier Chip TDA 7388
    -no DSP
    -Bluetooth 5.0

    Ho 2 problemi, il primo, il cavo arancione di illuminazione tasti, non riesco ha farlo funzionare, prima di questo stereo lo fatto ad un altro stereo cinese e funzionava, ma PX6 non ne vuole sapere, (si lo potrei attivare dal impostazioni, ma la luce fissa non mi piace).
    Il secondo problema sono le stafe a L, non riesco a metterle perché se lì metto come a quell'altro laterale, questo non ci va perché è più lungo... Non riesco in nessun modo

  9. #1308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato questa autoradio android per opel astra h.
    https://www.amazon.it/Navigazione-Bluetooth-Autoradio-Supporto-Controllo/...
    E' dotata di canbus e l'alimentazione sembra essere solo sotto chiave, infatti non è possibile usarla se essa non è inserita, il problema è che lasciando la macchina spenta e senza chiave anche un giorno interno nel momento in cui la inserisco nuovamente l'autoradio è subito pronta, senza nessuna animazione di avvio, sembra come in standby. Come posso far spegnere completamente l'autoradio? Ho trovato una voce Power off/ sleep Delay, ma quando cambio il parametro va in crash l'app impostazioni.


  10. #1309
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LelloKi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato questa autoradio android per opel astra h.
    https://www.amazon.it/Navigazione-Bluetooth-Autoradio-Supporto-Controllo/...
    E' dotata di canbus e l'alimentazione sembra essere solo sotto chiave, infatti non è possibile usarla se essa non è inserita, il problema è che lasciando la macchina spenta e senza chiave anche un giorno interno nel momento in cui la inserisco nuovamente l'autoradio è subito pronta, senza nessuna animazione di avvio, sembra come in standby. Come posso far spegnere completamente l'autoradio? Ho trovato una voce Power off/ sleep Delay, ma quando cambio il parametro va in crash l'app impostazioni.

    Attendiamo il nostro esperto per una disamina più accurata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1310
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Se ho un cavo flat schiacciato il px5 potrebbe diventare dopo 5/10 minuti nero e bloccare i comandi al volante?

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

Pagina 131 di 153 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy