CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 153 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1522
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    prova a collegare il cavo "back" al +12v della luce di retromarcia,
    certo che senza uno straccio di schema/istruzioni si va solo a tentativi, richinando di fare anche casini...

    sicuro che non ci sia uno schema nemmeno su una delle etichette sopra/sotto/ai lati dell'autoradio?


    se ancora non funziona, prova a fare a stessa cosa ma sul cavo viola "CAM 12V"
    Il cavo 12v CAM secondo me serve per alimentare una camera anteriore, collegando quel cavo al +12 della retromarcia, secondo me ottieni solo il risultato di accendere la luce retromarcia quando apri l'app fcam (o similare)

    Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
    Xtrons TB706PL - Oppo Reno2Z

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pillolola per il post:

    bluemask (30-12-21)

  3.  
  4. #1392
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    si, certo, penso ache io che in teoria tu abbia ragione, ma visto che l'utente non riesce a venirne fuori , per questo l'ho invitato ad esplorare tutte le possibilità ad esempio ho pensato che:

    a volte i cinesi, tra i mille prodotti/componenti di terze arti che gli passano tra le mani, scrivono una cosa ma poi è vero il contrario(di recente, ad esempio, mi è capitata una telecamera di retromarcia era chiaramente indicato che per avere le "linee guida" miscelate all'immagine bisognava tagliare il relativo filo, invece era esattamente il contrario(filo tagliato, linee guida "spente").

    inoltre non escluderei a priori un errore del cablaggio autoradio in fabbrica: etichetta attaccata sul filo sbagliato oppure cavo inserito sul pin sbagliato nel connettore autoradio, dato che son tutte operazione che vengono svolte a mano dagli operai.

    inoltre, dato che in Cina spesso ogni produttore ha un suo standard, non ho escluso a priori che quel Front CAM +12v potesse essere un ingresso per il segnale di prima marcia inserita(alcune auto lo hanno, per abilitare telecamera anteriore, sensori di parcheggio anteriori, disabilitare il misuratore di consumi quando si viaggia in prima, o altro) e in quel caso avrebbe potuto aggirare il problema utilizzando l'ingresso telecamera anteriore e il segnale di marcia avanti per la sua retrocamera/marcia indietro.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Honorato per il post:

    bluemask (30-12-21)

  6. #1393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e buon anno a tutti,

    ieri ho installato un'autoradio android (ovviamente cinese), non è male e funziona abbastanza bene... ma ho un dubbio: praticamente rimane sempre accesa o in una sorta di standby, difatti quando si accende lo fa in 2 secondi... secondo voi c'è una funzione per spegnerla completamente? in quella modalità di standby non assorbe troppa corrente per dare problemi all'auto nell'accensione?

    modello WEGONOW 4GB-64GB PX6

    Grazie a tutti voi

  7. #1394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2021
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me si.. dovresti entrare nelle impostazioni..

    Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk

  8. #1395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo non ho capito in che modo, ho cercando in tutte le funzioni della radio, andando in tutte le finestre di impostazione ma non ho capito come poter utilizzare tale funzione.
    Ultima modifica di tigras73; 31-12-21 alle 20:12

  9. #1396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tu intendi che ti fa scaricare la batteria dell'auto?

  10. #1397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e buon anno a tutti,

    ieri ho installato un'autoradio android (ovviamente cinese), non è male e funziona abbastanza bene... ma ho un dubbio: praticamente rimane sempre accesa o in una sorta di standby, difatti quando si accende lo fa in 2 secondi... secondo voi c'è una funzione per spegnerla completamente? in quella modalità di standby non assorbe troppa corrente per dare problemi all'auto nell'accensione?

    modello WEGONOW 4GB-64GB PX6

    Grazie a tutti voi

  11. #1398
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non so nella tua, io ho una opzione all'interno delle impostazioni ("estensione dell'auto") android in cui posso settare dopo quanto tempo dallo spegnimento del quadro la radio debba arrestarsi.
    Comunque non credo che l'assorbimento in standby sia un problema per l'avviamento del veicolo (a meno che tu non utilizzi la macchina una volta al mese!!!)

    Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
    Xtrons TB706PL - Oppo Reno2Z

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pillolola per il post:

    bluemask (04-01-22)

  13. #1399
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tigras73 Visualizza il messaggio
    Buongiorno e buon anno a tutti,

    ieri ho installato un'autoradio android (ovviamente cinese), non è male e funziona abbastanza bene... ma ho un dubbio: praticamente rimane sempre accesa o in una sorta di standby, difatti quando si accende lo fa in 2 secondi... secondo voi c'è una funzione per spegnerla completamente? in quella modalità di standby non assorbe troppa corrente per dare problemi all'auto nell'accensione?

    modello WEGONOW 4GB-64GB PX6

    Grazie a tutti voi
    Ciao! Hai controllato i due positivi del cablaggio? Generalmente uno è sempre alimentato e l'altro è sotto chiave. Se li metti tutti e due sotto chiave... il problema è risolto. Ma generalmente il cablaggio corretto è il primo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluemask (04-01-22)

  15. #1400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dici "ritardo spegnimento se acc off"?
    Ho provato ad impostare un tempo ma non si spegne...

Pagina 140 di 153 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy