CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 153 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1522
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmariano85 Visualizza il messaggio
    guarda io quando ho avuto tra le mani l'autoradio l'ho montata e funzionava, poi ho portato l'auto dall'elettraudo per montare la retrocamera e da quando me l'ha restituita non va pi+ questa funzione. lui mi ha spiegato che ha dovuto collegare un filo alla batteria perchè la retrocamera aveva bisogno di più corrente quindi deduco abbia mosso qualcosa dietro e non essendo competente non vorrei fare danni. forse la porterò da un altro elettraudo per fargli dare uno sguardo a questo punto
    strano, perchè alla batteria ?
    io l'ho montata da solo la telecamera per la retromarcia , siccome la mia non riceve il consenso dal canbus , ho preso la corrente per la telecamera dalle luci della retromarcia e ho collegato insieme anche il filo rosso che accompagna il cavo video(come fanno tutti del resto)dietro l'autoradio l'altro capo del filo rosso che accompagna il cavo video l'ho collegato al filo back-in che è tra quelli che vanno al canbus, (nel mio caso non c'era un filo reverse in come hanno altri) questo serve a dare corrente per commutare sul canale video della telecamera
    quindi la corrente c'è solo quando serve , cioè quando si inserisce la retromarcia , quando la retromarcia non è inserita tutto rimane spento anche di notte
    non so che impianto abbia fatto ma se fai da solo è meglio , anche perchè il lavoro piu difficile ,che è quello di passare i fili, è gia fatto ,
    Non so che telecamera hai ma di certo non hanno bisogno di cosi tanta corrente, a meno chè non intendesse eventuali leb sulla telecamera
    ma di solito la corrente viene presa dalle luci della targa perchè anche i led non hanno bisogno di molta corrente
    Ultima modifica di linux33it; 05-11-17 alle 16:21

  2. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Cesco67 (06-11-17)

  3.  
  4. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmariano85 Visualizza il messaggio
    ragazzi buongiorno, qualche giorno fa ho installato un autoradio android px3 tutto perfetto per ora l'unica cosa che ho notato è che lo stereo devo necessariamente accenderlo e spegnerlo manualmente mentre pensavo che si accendesse e spegnesse inserendo e disinserendo le chiavi. consigli?
    Ciao, lo stereo fa così perchè probabilmente non hai collegato il cavo rosso a un sottochiave quindi resta sempre in tensione e non si spegne con la macchina, per risolvere devi collegare il positivo a un sottochiave ovvero ad un positivo che si spegne con la macchina.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ragazzi poiché io non sono in grado passerò da qualche altre elettraudo così da verificare il tutto farmi agganciare il filo rosso e farmi controllare se ha fatto danni questo elettraudo

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

  6. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    scusate se posto qui e se sbaglio ma leggendo gli altri post forse ----ho indovinato ...mi servirebbe ...se potete il vostro aiuto ...ho odinato ad un mio caro amico questa autoradio ( PX5 Xtrons) ma avendo problemi con il bluetooth e lentezza dei comandi ...il mio amico ...ha aggiornato in parte l'autoradio con la MALAYSK....l'autoradio ora è più veloce ma ora non ha più il navigatore ed altre app inoltre ho controllatto ed ha una mcu vecchia ....cortesemente come aggiorno con l'ultima mcu e come vedo dove sono installate le app (cartella)?graziee (se possibile il link dei post da legggere per avere info ).....
    Ultima modifica di pollyc; 07-11-17 alle 23:36

  7. #565
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollyc Visualizza il messaggio
    scusate se posto qui e se sbaglio ma leggendo gli altri post forse ----ho indovinato ...mi servirebbe ...se potete il vostro aiuto ...ho odinato ad un mio caro amico questa autoradio ( PX5 Xtrons) ma avendo problemi con il bluetooth e lentezza dei comandi ...il mio amico ...ha aggiornato in parte l'autoradio con la MALAYSK....l'autoradio ora è più veloce ma ora non ha più il navigatore ed altre app inoltre ho controllatto ed ha una mcu vecchia ....cortesemente come aggiorno con l'ultima mcu e come vedo dove sono installate le app (cartella)?graziee (se possibile il link dei post da legggere per avere info ).....
    il thread giusto e' questo

    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html

    per cercare i post di interesse vai sul menu "ricerca discussione" e inserisci la parola chiave
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi,

    chi ha montato autoradio android su clio 4 da 10 pollici.

    In modo da darci una mano sulle varie configurazioni e consigli tecnici.

    Autoradio px5 2Gb Ram 32 Rom 3188 chipset.

    Al momento non funzionante i 2 tasti risposta e rifiuta chiamata, sensori parcheggio posteriori.

    Funzionante accensione tasti fisici al momento che si accendono i fari e abbassa luminosità del display.

    tasto avanti e indietro ok volume ok.

    Retrocamera ok


    Ultima modifica di bluemask; 09-11-17 alle 07:22

  9. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    opssss .....non ho capito un ciufolo .......mille grazie

  10. #568
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    All'attenzione di Linux e Cesco : Cosa ne pensate di questo aggeggino già pronto ? L'unica cosa è che non ho la certezza se funziona anche in modo automatico senza interruttore . Vorrei poter attivare l'alimentazione senza alcun pulsante e non per forza dalla retromarcia ma credo sia impossibile :


    GreenYi A Due Canali Interruttore Combinatore Video Scatola di Controllo per la Macchina Fotografica Dell'automobile di Collegamento Automatico Frontale Laterale Vista Posteriore Della Macchina Fotografica
    http://s.aliexpress.com/EZneeA7r
    (from AliExpress Android)

  11. #569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    All'attenzione di Linux e Cesco : Cosa ne pensate di questo aggeggino già pronto ? L'unica cosa è che non ho la certezza se funziona anche in modo automatico senza interruttore . Vorrei poter attivare l'alimentazione senza alcun pulsante e non per forza dalla retromarcia ma credo sia impossibile :


    GreenYi A Due Canali Interruttore Combinatore Video Scatola di Controllo per la Macchina Fotografica Dell'automobile di Collegamento Automatico Frontale Laterale Vista Posteriore Della Macchina Fotografica
    GreenYi Two Channel Switch Combiner Video Control Box for Car Camera Automatic Connecting Front Side Rear View Camera on Aliexpress.com | Alibaba Group
    (from AliExpress Android)
    Il link non funziona
    Ma tu quando hai necessità di alimentare la telecamera? In quali condizioni? Se lo spieghi, forse è possibile trovare una soluzione (ammesso sia fattibile)
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  12. #570
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Il link non funziona
    Ma tu quando hai necessità di alimentare la telecamera? In quali condizioni? Se lo spieghi, forse è possibile trovare una soluzione (ammesso sia fattibile)

    Io ho necessità di alimentarla almeno quando passo dalla retromarcia alla prima ma vorrei che si scollegasse dall'alimentazione in automatico dopo un tot di tempo . La cosa più congeniale sarebbe quella di poter attivare l'alimentazione anche quando apro l'applicazione Avin ma non credo si possa fare senza l'ausilio di un pulsante fisico che attivi prima l'alimentazione . Giusto?

    metto di nuovo il link

    https://m.aliexpress.com/s/item/3271...gsX1F#autostay
    Ultima modifica di bettuccio; 09-11-17 alle 09:36

Pagina 57 di 153 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy