CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 72 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 713
Discussione:

[APPLICAZIONI NON MTC][Autoradio Android] Aiuto e consigli su App NON MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno sa come mai la mia autoradio/navi non mi fa vedere le copertine dei cd quando sono in esecuzione?? Kk 4.4.4

2.  
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chloe2015 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    Io ho uno stereo navplus per punto evo con Android 4.4.4
    Lo stereo è anche Wi-Fi con internet
    Ho un problema....
    Quote Originariamente inviato da g171063 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sa come mai la mia autoradio/navi non mi fa vedere le copertine dei cd quando sono in esecuzione?? Kk 4.4.4
    Ragazzi quando scrivete dei quesiti che non sono generali dovete inserire alcune specifiche delle autoradio perchè noi non le conosciamo tutte a memoria e non sappiamo di quale autoradio state parlando... Dateci almeno un link dove vedere le caratteristiche tecniche e tutte le informazioni... E' impossibile rispondervi con delle domande così generiche...

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

visto che siamo in tanti e qualcuno si è aggiunto di recente: a qualcuno funziona easy connect con un telefono marshmallow?sono l'unico che prova a usare questa app?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buon giorno,
    ho ordinao 1 settimana fa una Eonon GA5153F che nei prossimi giorni dovrebbe arrivarmi. Ho notato che ha 2 spazi per micro SD, 1 per il GPS e una per i dati dell'autoradio (video, foto, muscia e cache); dato che vorrei installarci come navigatore il Sygic, volevo sapere come erano da considerarsi le 2 micro SD.
    Ossia la parte mappe del Sygic la posso ( o la devo ?? ) installare sulla memoria SD GPS oppure la dovrò copiare sull'altra?

( Se la risposta sopra è " la dovrò copiare nell'altra" ho da fare la seguente domanda : ma quindi sull memoria GPS ci postrà stare installata solo la parte mappe,voci ecc del navigatore preinstallato sull'autoradio?)

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Le mappe devi metterle nella SD gps; per tutto il resto (musica, video, ecc.) puoi invece usarle entrambe.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quindi qualunque App di navigazione installo la sua "cache" ossia la cartella propria contenente Voci TTS, Mappe, Autovelox ecc.. vanno tutti copiati nella memoria SD GPS?
    Pensavo si comportasse come i cellulari per quei file aggiuntivi ossia che dovessero essere messi o sulla memoria interna o sulla sd esterna.. quindi hanno programmato appositamente che tutte le cartelle dei vari navigatori vadano a ricercarisi sullo slot GPS?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Beh sì certo puoi anche mettere tutto il navigatore sulla memoria interna...ma se vuoi usare quella esterna, devi usare solamente l'SD chiamata GPS

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, ho un problema di installazione delle app su EONON GA5153W......in sostanza la radio ha due memorie una interna da 1gb ed una "esterna" chiamata nand flash.
    Dalle impostazioni di memoria ho settato l'installazione su scheda sd removibile pensando si riferisse alla nand ma opurtroppo installa sempre tutto su quella interna, esaurendo cosi lo spazio disponibile......sapete aiutarmi?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao, quel 1gb é un limite noto di queste radio.
    Puoi ovviare in due modi:
    - installare una rom moddata (sia Malaysk che Bondoorook ampliano quella partizione)
    - rootando la radio e quindi modificando il file system
    Pare poi che le nuove MCTD con Android 5.1 abbiano riservati 2gb invece di 1gb già di serie, ma non é ancora chiaro se/come/quando si potranno aggiornare le vecchie MCTB

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

11. Il seguente Utente ha ringraziato popeye per il post:

Seven777 (07-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Ciao, quel 1gb é un limite noto di queste radio.
    Puoi ovviare in due modi:
    - installare una rom moddata (sia Malaysk che Bondoorook ampliano quella partizione)
    - rootando la radio e quindi modificando il file system
    Pare poi che le nuove MCTD con Android 5.1 abbiano riservati 2gb invece di 1gb già di serie, ma non é ancora chiaro se/come/quando si potranno aggiornare le vecchie MCTB

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    ma quella estrena allora a cosa serve?
    adesso provo a vedere di moddare la rom, è diffcile?
    eventalmente modificare il file system avendo i permessi di root sai dirmi che guida posso guardare?

grazie
    Ultima modifica di Seven777; 07-04-16 alle 17:16

Pagina 24 di 72 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio