CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 72 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 713
Discussione:

[APPLICAZIONI NON MTC][Autoradio Android] Aiuto e consigli su App NON MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche se è un po' off topic,, è possibile cambiare il lettore radio su queste rom? ora ho messo la rom 9 di hal, ma il lettore è bruttissimo, sulla 10 va già meglio. Sulla rom 9 di malaskin il text dell'rds non scorre e la maggior parte dei titoli o nome del programma sono tagliati.
    ho cercato qualche apk di lettori radio ma non ho trovato quasi nulla.

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,503 volte in 2,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariodoc Visualizza il messaggio
    Anche se è un po' off topic,, è possibile cambiare il lettore radio su queste rom? ora ho messo la rom 9 di hal, ma il lettore è bruttissimo, sulla 10 va già meglio. Sulla rom 9 di malaskin il text dell'rds non scorre e la maggior parte dei titoli o nome del programma sono tagliati.
    ho cercato qualche apk di lettori radio ma non ho trovato quasi nulla.
    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8165287
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho comprato una android px6 con rom mtce.il venditore mi ha detto che ho la possibilita di aggiungere per 10 euro,anche il zlink function.ma qualcuno sa a cosa serve??easy connection non e la stessa cosa??

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto usando con soddisfazione da un mesetto AGAMA Car Launcher, ho però un problema che non riesco a risolvere.
    Prima con il launcher default, accendevo l'auto, si accendeva l'autoradio e poi partiva da radio sul volume che l'avevo lasciata quando ho spento la macchina. Tutto normale insomma.
    Con questa app, accendo l'auto e mi trovo sulla schermata iniziale. Per far partire la radio devo schiacciare sull'apposita app e poi alzare il volume visto che lo ritrovo sempre a 0.
    Che voi sappiate c'è modo di poter far partire l'app radio in automatico sul volume di prima?
    se non risolvo devo purtroppo disinstallarla, ma mi dispiacere, anche perchè ho già pagato l'abbonamento.
    Grazie in anticipo a chi mi aiuta.

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Espongo il mio problema:
    sulla mia autoradio Joying 10.1" con Android 8.1 ho installato l'APP Vinylage Music Player che si installa tranquillamente, ma non trova le cartelle dove ho la musica...ho provato ad inserire le cartelle sia nella memoria interna che nella microSD e anche sulla USB e addirittura in tutti e tre, ma niente da fare non trova nessun audio all'interno dell'autoradio.
    Con la stessa autoradio, ma con Android 6.0 funzionava benissimo, quindi è possibile capire dove sta il problema per risolverlo?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao! Sapreste per caso dirmi il perché per l'autoradio Oggetto del Topic se uso un player (tipo Poweramp) diverso dal "pessimo" nativo il comando avanti-indietro dal volante NON FUNZIONA (pur facendo "bip" in pressione) mentre il volume + - funziona? Con il lettore nativo funzionano tutti i sopracitati tasti al volate.
    L'autoradio possiede il modulo Canbus e la gestione dei tasti al volante è impostata su KEY CANBUS.
    Dove sta' l'inghippo??! Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, mi chiamo Carlo e posseggo una autoradio della Eonon basata su Android 10.
    Ieri ho provato ad installare un nuovo launcher ed ho preferito la nuova versione di Microsoft Launcher.
    Dopo averla installata ho trovato quasi tutte le app te le piu' importanti e cioè:
    Il music player originale, non c'è piu' infatti non riesco piu' ad ascoltare la musica
    L'equalizzatore con tutte le varie bande non c'è piu' ma posso accedervi cmq dal menu' impostazioni, audio ecc.
    Come posso fare a recuperare queste applicazioni e trovarmi dinuovo l'icona per avviarle?
    Se non si potesse fare dove posso rintracciare i file apk per installare quelle applicazioni o altre che siano cmq originali delle autoradio eonon e non quelle che si trovano su play store? grazie, aiutatemi per favore.

anche l'applicazione per ascoltare la radio non si trova piu'
    Ultima modifica di bluemask; 14-01-21 alle 09:14

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,503 volte in 2,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lican1987 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Carlo e posseggo una autoradio della Eonon basata su Android 10.
    Ieri ho provato ad installare un nuovo launcher ed ho preferito la nuova versione di Microsoft Launcher.
    Dopo averla installata ho trovato quasi tutte le app te le piu' importanti e cioè:
    Il music player originale, non c'è piu' infatti non riesco piu' ad ascoltare la musica
    L'equalizzatore con tutte le varie bande non c'è piu' ma posso accedervi cmq dal menu' impostazioni, audio ecc.
    Come posso fare a recuperare queste applicazioni e trovarmi dinuovo l'icona per avviarle?
    Se non si potesse fare dove posso rintracciare i file apk per installare quelle applicazioni o altre che siano cmq originali delle autoradio eonon e non quelle che si trovano su play store? grazie, aiutatemi per favore.

anche l'applicazione per ascoltare la radio non si trova piu'
    disinstalla microsoft launcher e tutto dovrebbe tornare al suo posto. Come launcher piuttosto opta per Agama Launcher , fatto apposta per le autoradio android.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

DreamReaper (14-01-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buonasera, non so se questa è la discussione giusta ma volevo chiedervi una curiosità.
    Nella mia autoradio android ho l'ingresso RCA per la telecamera frontale ma nessuna app è installata per questa funzione.
    In rete ho trovato solo app che funzionano con telecamere frontali USB ma nessuna app che funzioni con telecamera frontale RCA.
    Qualcuno di voi sa per caso se c'è modo di scaricare una app che faccia funzionare la telecamera frontale RCA come telecamera dvr che registra in automatico all'accensione della macchina?

Grazie Mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

salve ho un problema con i launcher scaricabili da play store, ho provato sia Agama che Car Launcher sul mio car tablet

questo

ma con entrambi non riesco a configurarli in modo da vedere le info sui brani durante la riproduzione e la stazione radio che sto ascoltando, sarò sicuro io incapace..... qualcuno potrebbe aiutarmi a configurare correttamente i launcher in questione? grazie

Pagina 65 di 72 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio