Visualizzazione stampabile
-
Le rom moddate personalmente non mi fanno impazzire, aggiungono features ma spesso generano anche qualche problemuccio.
La guida per modificare solo le partizioni é qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3257827
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti,
sto ancora cercando un app che mi legga le notifiche del cellulare via bluetooth sull'autoradio. Ho provato l'app BlueRoad che simula una chiamata leggendo la notifica. Quindi sull'autoradio parte la chiamata e si sente la voce che legge le notifiche. L'app però ha anche la funzione che riconosce se si è in macchina ed accendo il bluetooth, ma questa funzione non è molto accurata e mi tiene il bluetooth acceso anche quando non dovrebbe.
Volevo sapere se qualcuno ha provato con successo qualche app che legge solo le notifiche come fa blue road. Avete qualche suggerimento?
-
Io uso SMS, my car and me: https://play.google.com/store/apps/d...ulling.smstalk
Mi trovo molto bene e l'autore è presente nelle richieste e negli aiuti
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi invece un'app x i comandi vocali? Tipo " Chiama Tizio" , "Invia messaggio a Tizio" e dattargli il testo ecc... ?? Esistono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
colostro
Ciao, grazie per la info. Ma non ho capito una cosa, l'app non la devo installare sull'autoradio ma sul telefono, giusto? . In caso di arrivo di una notifica, mi interrompe la radio o la musica sull'autoradio e mi legge la notifica?
Grazie
-
Che figura di app!!! Va sul telefono, interrompe l'audio e legge. Peccato che nel mio caso il volume è bassissimo
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
dfandrew
Ciao, grazie per la info. Ma non ho capito una cosa, l'app non la devo installare sull'autoradio ma sul telefono, giusto? . In caso di arrivo di una notifica, mi interrompe la radio o la musica sull'autoradio e mi legge la notifica?
Grazie
Si installa sul telefono, una volta connesso legge SMS e Whatsapp (ma anche mail) via bluetooth interrompendo la musica all'autoradio
-
Si può scegliere che legga solo connesso a un determinato device BT?io ne ho più di uno
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tabs78
Si può scegliere che legga solo connesso a un determinato device BT?io ne ho più di uno
Si, si può eleggere un dispositivo in particolare
-
Ci vorrebbe una versione trial per vedere se fa al caso mio
-
-
Quote:
colostro
Ma esiste una App che faccia la stessa cosa ma da installare su autoradio?
-
Ri propongo la mia domanda :
Ragazzi invece un'app x i comandi vocali? Tipo " Chiama Tizio" , "Invia messaggio a Tizio" e dattargli il testo ecc... ?? Esistono?
Che non sia Google Now xchè necessita di internet...io intendo una cosa offline! Un pò come nelle autoradio delle case che x l'appunto non hanno internet ma se tu dici "chiama Roberta" ti parte la chiamata sul cell
-
Questo non lo so ma, a logica, l'applicazione deve essere installata su telefono perché le notifiche ti arrivano su telefono e non su radio
-
Quote:
colostro
Questo non lo so ma, a logica, l'applicazione deve essere installata su telefono perché le notifiche ti arrivano su telefono e non su radio
Il problema è che io ho iPhone come telefono e Android come autoradio…
-
Quote:
colostro
questa applicazione può far rispondere ad un messaggio whatsapp arrivato tramite voce senza toccare il telefono?..perche da quel che vedo non mi sembra....
-
Scusate ma per i comandi vocali la cosa migliore è ok google
-
Quote:
tabs78
Scusate ma per i comandi vocali la cosa migliore è ok google
è ok google, se ti funziona anche con lo schermo bloccato, e mi pare che ci siano pochi telefoni a cui funziona anche con lo schermo spento
-
Quote:
robox88
questa applicazione può far rispondere ad un messaggio whatsapp arrivato tramite voce senza toccare il telefono?..perche da quel che vedo non mi sembra....
Io non lo uso, per cui non ti saprei dire ma credo di no.
Credo che in questo caso la soluzione migliore sia lo screen mirroring
-
Buongiorno a tutti, ho un autoradio kk 4.4.4 con lettore musicale di defoult (quello co l'icona rossa con una nota musicale per intenderci) ora, il mio problema è che funziona perfettamente ma non mi fa vedere le cover quando è in esecuzione, le cover il sistema le supporta perchè ho provato ad aprirle con un file mamager e le foto delle copertine si vedono. Nelle impopstazioni del lettore non trovo nessuna possibilità di modifiche a riguardo, quindi, avevo deciso di mettere Poweramp come lettore predefinito ma l'opzione in questione in impostazioni >gestione app non è cliccabile (ghost) qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie
G
-
Ciao a tutti,
che app mi consigliate per odb2. Sulla vecchia rom avevo Torque Pro, ma sulla nuova non c'è nulla di preinstallato.
Quindi che alternativa mi consigliate?
-
Quote:
dfandrew
Ciao a tutti,
che app mi consigliate per odb2. Sulla vecchia rom avevo Torque Pro, ma sulla nuova non c'è nulla di preinstallato.
Quindi che alternativa mi consigliate?
Torque Pro a mio avviso è il migliore anche se come grafica è meglio DashCommand.
Se ne fai un buon uso e frequente io ti consiglio di acquistarlo così puoi godere anche degli aggiornamenti. ;)
-
Ciao a tutti.
Non riesco a connettere il telefono con easy connect:
Asus Zenfone 2... debug attivato e autorizzata l'autoradio, entrambi connessi allo stesso hotspot, mi si blocca sull'ultimo passaggio... qualche consiglio!?!?
-
Ciao a tutti.... chi di voi usa Sygic ultima versione come navigatore ? Io l'ho istallato sulla mia RK3066 (la versione a pagamento) ma mi rimane sulla prima schermata dove cerca un "paese" per scaricare una mappa offline.
(Ho un'immagine ma non riesco a caricarla)
Risolto:
A chi interessa far funzionare Sygic, questa è la procedura:
E' necessario il root e il Framework Xposed.
1) Installare dal Google Play il modulo "Xposed IMEI Changer" (la versione free va bene)
2) Attivare il modulo all'interno del Xposed Framework
3) Riavviare
4) Selezionare il modulo all'interno del Xposed Framework
5) Nell'interfaccia che si apre inserire l'IMEI ad esempio del proprio smartphone (per leggerlo *#06#)
6) Premere su "Apply"
7) Riavviare
8) Scaricare Sygic dal Play Store e... Buon Divertimento!!!
-
Ciao a tutti,
un piccolo sondaggio/domanda.
Mi dite che laucher usate?
Vorrei cambiare quello nativo, sulla rom c'è installato next launcher ma non mi piace molto.
Voi che usate? mi fareste delle foto?
Grazie
-
Quote:
dfandrew
Ciao a tutti,
un piccolo sondaggio/domanda.
Mi dite che laucher usate?
Vorrei cambiare quello nativo, sulla rom c'è installato next launcher ma non mi piace molto.
Voi che usate? mi fareste delle foto?
Grazie
Launcher MTC, l'originale di queste radio...
Lo trovo molto meglio di qualsiasi scaricabile dal PlayStore, è intuitivo, facile e comodo... Fatto apposta per l'utilizzo in auto!
Cerca gli MTCLauncher
-
Quote:
David_Android
Launcher MTC, l'originale di queste radio...
Lo trovo molto meglio di qualsiasi scaricabile dal PlayStore, è intuitivo, facile e comodo... Fatto apposta per l'utilizzo in auto!
Cerca gli MTCLauncher
Ciao,
grazie per la risposta. Purtroppo non trovo MTCLaunchee sul playstore.
Hai un link?
Grazie
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Ho provato a fare una ricerca sul forum su un problema che ho con Spotify, ma non sono riuscito a trovare nulla. Ho installato l'app che parte regolarmente, ma quando seleziono un brano qualsiasi da riprodurre, lo streaming non parte e non ho nessun messaggio di errore. Grazie in anticipo.
-
Quote:
dfandrew
Ciao,
grazie per la risposta. Purtroppo non trovo MTCLaunchee sul playstore.
Hai un link?
Grazie
I launcher MTC sono preinstallati in qualsiasi ROM tu monti, prova ad andare in Impostazioni > Home ... dovresti trovare qualche "Avvio applicazionI" che sarebbe proprio il launcher che ti interessa ;)
Quote:
RoyalHawk
Ho provato a fare una ricerca sul forum su un problema che ho con Spotify, ma non sono riuscito a trovare nulla. Ho installato l'app che parte regolarmente, ma quando seleziono un brano qualsiasi da riprodurre, lo streaming non parte e non ho nessun messaggio di errore. Grazie in anticipo.
Mi spiace ma non so aiutarti, non utilizzo Spotify ... Attendi qualcuno che ne sappia di più!
-
Problema risolto. Era semplicemente legato al fatto che l'ultima volta che ho usato Spotify avevo un abbonamento Premium che poi ho disdetto. Con il Free non è possibile scegliere il brano ma solo la riproduzione casuale.
Dato che non era un problema dell'app...se qualche moderatore lo ritiene opportuno, può anche eliminare il thread.
-
Tempo fa mi ricordo che avevo visto la voce "dimming" in qualche applicazione....adesso non la ritrovo più... mi serve per abbassare la luminosità automaticamente ad una certa ora....mi sapete dire in quale applicazione si trova?
-
salve a tutti ho un problema con 'l'autoradio cinese.. in pratica non mi fa installare le appda sd..sono andato nelle impostazioni e mi chiede la password code per flaggare la spuntasorgenti sconosciute..ho provato tutti i codici man niente mi potete aiutare?
-
Quote:
robox88
Tempo fa mi ricordo che avevo visto la voce "dimming" in qualche applicazione....adesso non la ritrovo più... mi serve per abbassare la luminosità automaticamente ad una certa ora....mi sapete dire in quale applicazione si trova?
Era una funzione legata a qualche modulo Xposed, prova a cercare nei moduli Xposed o attendi qualcuno che ne sappia più di me ...
Quote:
marcolino82
salve a tutti ho un problema con 'l'autoradio cinese.. in pratica non mi fa installare le appda sd..sono andato nelle impostazioni e mi chiede la password code per flaggare la spuntasorgenti sconosciute..ho provato tutti i codici man niente mi potete aiutare?
Non serve nessuna password per flaggare la voce "Installa da sorgenti sconosciute" se ti fa errore "Applicazione non installata" non è un problema di flag ma è incompatibilità dell'app stessa.
-
Ragazzi dopo un pò di mesi ora inizio a sentire la necessità che la radio faccia le seguenti cose :
1) mi mostri le notifiche (quindi messaggi arrivati sul cellulare sia su whats app che sms) e me li legga.
2) impartire degli ordini vocalmente alla radio , tipo avvia navigatore, accendi "musica" ecc...
3) dettargli un messaggio da inviare (ovviamente e purtroppo solo con connesione dati [anche se in realtà molte autoradio tipo VW e Audi che hanno miei amici senza connessione dati perchè non hanno fatto mettere il pacchetto riescono a rivere ordini vocali tipo "Chiama tizio" )
Come posso fare? Quali applicazioni posso usare per fare le cose sopra elencate?
Grazie
-
Quote:
Gagge89
Ragazzi dopo un pò di mesi ora inizio a sentire la necessità che la radio faccia le seguenti cose :
1) mi mostri le notifiche (quindi messaggi arrivati sul cellulare sia su whats app che sms) e me li legga.
2) impartire degli ordini vocalmente alla radio , tipo avvia navigatore, accendi "musica" ecc...
3) dettargli un messaggio da inviare (ovviamente e purtroppo solo con connesione dati [anche se in realtà molte autoradio tipo VW e Audi che hanno miei amici senza connessione dati perchè non hanno fatto mettere il pacchetto riescono a rivere ordini vocali tipo "Chiama tizio" )
Come posso fare? Quali applicazioni posso usare per fare le cose sopra elencate?
Grazie
Mi associo ... anche a me interessano le notifiche e gli ordini vocali. C'è qualcuno che ha trovato qualche app che funzioni bene pe questa cose ?
-
Quote:
ballalex
Mi associo ... anche a me interessano le notifiche e gli ordini vocali. C'è qualcuno che ha trovato qualche app che funzioni bene pe questa cose ?
Io uso ReadItToMe per farmi leggere le notifiche che mi arrivano sul cel. Per i comandi vocali uso ok google dal telefono.
-
Come funziona questa app? Sono riuscito a fargli leggere sono gli sms.
Un periodo ne ho usata un'altra, del quale devo trovare il nome. Leggeva tutto, ma non ero soddisfatto al 100%. Il volume ad esempio era troppo basso
(Sms, my car & me)
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi postate gli Screenshot di come avete settato pagina per pagina la App "ReadItToMe"?? Non riesco a farla funzionare!!! :/ :/ :/ :( :( :(
Help!
-
Ciao, con la malaysk di aprile riuscivo a usare da browser whatsapp web ma con maggio no. Qualcuno mi farebbe una prova?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gagge89
Ragazzi mi postate gli Screenshot di come avete settato pagina per pagina la App "ReadItToMe"?? Non riesco a farla funzionare!!! :/ :/ :/ :( :( :(
Help!
Eccolohttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ec73f69b91.jpg