Serve solo per far leggere le notifiche però...non ti permette di rispondere...è quello il principale problema
Visualizzazione stampabile
Ragazzi l'applicazione easy connect se ottimizzata (non da noi) sarebbe buona. Ricordo che con ok Google ormai si possono inviare messaggi pronunciandoli.
Per easy connect andrebbe integrata come funzione in modo da rimanere in background e non dover essere aperta.
Vi dico la mia.
Quando funziona e non lo fa sempre io faccio così
- leggo messaggi e mail sulla radio perché mi scoccia memorizzare i miei dati su di essa
- invio messaggi da whatsapp
- a volte guardo pure sky go
Cosa cerco?
- un app che legga i messaggi di whatsapp, credo possa farlo sul cellulare tanto l'audio esce dalle casse. Ma solo quando sono in auto.
- un pulsante più comodo per la dettatura testo. Le tastiere lo hanno ma scomodo
A me easy connect ha sempre dato problemi in alternativa uno airpin…
Io lo uso per il mirroring, con easy non mi andava…
http://m.vegasrome.store.aptoide.com...n(PRO)?lang=it
Ciao, visto che tutti parlano bene di viper4android l'ho installato (rom Booroondook), ma non son sicuro di aver impostato tutto correttamente, perché modificando l'equalizzatore non avverto cambiamenti sostanziali, e noto che si possono abilitare molte funzioni simili tra loro, poi l'uscita audio che interessa a noi sarebbe "mobile phone speaker"? Grazie
C'era una guida che suggeriva di bloccare su headset mj sembra, che da più opzioni.
Però a me funziona solo se torno sulla home
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Buongiorno, ho un problema con il mio sistema che non mi permette di gestire le funzioni in recovery. Ho installato anche la twrp touch ma niente.
La mia domanda è come faccio a fare il full wipe senza passare da recovery? Forse con riga di comando?
Perchè hai installato la TWRP?!
Non è consigliato da nessuna parte qui.. E si sa che la TWRP non funziona benissimo su queste autoradio e per di più non è comandabile..
Fai una cosa, scaricati un update.img originale della tua autoradio e installala. Per controllare la TWRP collega una tastiera USB e spera che ti funzioni.
Non ho capito cosa dovrei provare a fare.. Installare la ROM originale della radio per quale motivo? Adesso ho la malyask, però credo che non mi funzioni tutto bene per il fatto che non ho potuto fare fullwipe.
Salve ragazzi
Io ho uno stereo navplus per punto evo con Android 4.4.4
Lo stereo è anche Wi-Fi con internet
Ho un problema
Volevo utilizzare alcune app come Google o assistente per utilizzarlo con i comandi vocali.. Solo che quando apro queste app e premo sul microfono è come se non ascolta la mi vice.. Come se il microfono non fosse abilitato per queste app..
Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie
Di solito ha il microfono integrato...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Ma non funziona il microfono integrato nello stereo? Hai provato nelle impostazioni a settare i vari ingressi? Oppure nelle impostazioni di fabbrica...
Io ho il problema che l'autoradio mi dice che non sopporta il riconoscimento vocale. . Mha
Disinstalla la app di Google e rinstallala... Di solito hanno quella cinese dentro che non lavora bene.. A me il mio erisin va benissimo!!!
il microfono c'e' e funziona... anche perche quando uso il blootooth per chiamare e' tutto ok.. quindi il microfono va..
e' solo che non va x queste app
ho provato anche nelleimpostazioni ma nulla...sembra tutto ok..
gia fatto
instalata e reinstallata.. ma nulla
ripeto e' come se non vada il microfono.. ma solo con queste app
Ma quale app dovremmo reinstallare?
App Google
allora sono andato a controllare nel manutenzione dello stereo e come pensavo ha il microfono incorporato... ora detto cio' ha il microfono incorporato ma con app del tipo google o assistente vocale non va la ricerca vocale.. a questo punto credo sia solo un problema di dover abilitare la ricerca vocale per queste app.. ho provato nelle impostazioni ma nulla..
qualcuno cortesemente sa cosa devo fare? sto impazzendo.. aiuto
Ciao a tutti, mi sono letto parecchi post ma non sono riuscito a capire se c'è un app che legga automaticamente le notifiche del telefono collegato Bluetooth. ho pensato m2d come consigliato in alcuni post ma funziona solo con connessione internet. Qualcuno ha una soluzione a quello che mi servirebbe, cioè un app che legga sms, whatsapp ed altre notifiche, via bluetooth ed automaticamente alla ricezione dell'sms o di un messaggio whatsapp.
Grazie
Ciao a tutti, qualcuno sa come mai la mia autoradio/navi non mi fa vedere le copertine dei cd quando sono in esecuzione?? Kk 4.4.4
Ragazzi quando scrivete dei quesiti che non sono generali dovete inserire alcune specifiche delle autoradio perchè noi non le conosciamo tutte a memoria e non sappiamo di quale autoradio state parlando... Dateci almeno un link dove vedere le caratteristiche tecniche e tutte le informazioni... E' impossibile rispondervi con delle domande così generiche...
visto che siamo in tanti e qualcuno si è aggiunto di recente: a qualcuno funziona easy connect con un telefono marshmallow?sono l'unico che prova a usare questa app?
Buon giorno,
ho ordinao 1 settimana fa una Eonon GA5153F che nei prossimi giorni dovrebbe arrivarmi. Ho notato che ha 2 spazi per micro SD, 1 per il GPS e una per i dati dell'autoradio (video, foto, muscia e cache); dato che vorrei installarci come navigatore il Sygic, volevo sapere come erano da considerarsi le 2 micro SD.
Ossia la parte mappe del Sygic la posso ( o la devo ?? ) installare sulla memoria SD GPS oppure la dovrò copiare sull'altra?
( Se la risposta sopra è " la dovrò copiare nell'altra" ho da fare la seguente domanda : ma quindi sull memoria GPS ci postrà stare installata solo la parte mappe,voci ecc del navigatore preinstallato sull'autoradio?)
Grazie
Le mappe devi metterle nella SD gps; per tutto il resto (musica, video, ecc.) puoi invece usarle entrambe.
Quindi qualunque App di navigazione installo la sua "cache" ossia la cartella propria contenente Voci TTS, Mappe, Autovelox ecc.. vanno tutti copiati nella memoria SD GPS?
Pensavo si comportasse come i cellulari per quei file aggiuntivi ossia che dovessero essere messi o sulla memoria interna o sulla sd esterna.. quindi hanno programmato appositamente che tutte le cartelle dei vari navigatori vadano a ricercarisi sullo slot GPS?
Beh sì certo puoi anche mettere tutto il navigatore sulla memoria interna...ma se vuoi usare quella esterna, devi usare solamente l'SD chiamata GPS
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, ho un problema di installazione delle app su EONON GA5153W......in sostanza la radio ha due memorie una interna da 1gb ed una "esterna" chiamata nand flash.
Dalle impostazioni di memoria ho settato l'installazione su scheda sd removibile pensando si riferisse alla nand ma opurtroppo installa sempre tutto su quella interna, esaurendo cosi lo spazio disponibile......sapete aiutarmi?
Ciao, quel 1gb é un limite noto di queste radio.
Puoi ovviare in due modi:
- installare una rom moddata (sia Malaysk che Bondoorook ampliano quella partizione)
- rootando la radio e quindi modificando il file system
Pare poi che le nuove MCTD con Android 5.1 abbiano riservati 2gb invece di 1gb già di serie, ma non é ancora chiaro se/come/quando si potranno aggiornare le vecchie MCTB
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk